PietroHaze
Member
Macche' so lituane de Torvergata
Troppo bello quel tappeto di cime uniforme, davvero ! Bravo Pietro, chapeau
bello lino..
Macche' so lituane de Torvergata
Troppo bello quel tappeto di cime uniforme, davvero ! Bravo Pietro, chapeau
Ciao Pietro! Sempre un bellissimo spettacolo da queste parti !! Il feno red poi!! Tra quanto raccoglierai quelle in out? Anche quelle indoor stanno fiorendo alla grande ! Sono un pò chiare sembra, ma meglio che in over! Poi di solito la Psico è una gran mangiona di N, quindi penso sia normale! Se le auxine impaccano un pò la terra, potresti la prossima volta mettere più perlite nel terreno, oppure aggiungere un pò di cocco o, ancora meglio, usare solo cocco! Sempre i miei 2 cents!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!
poi vedi sti box e capisci di non aver capito un cazzo di come si coltiva ajajajajajajajaja
.... Eh mox! Ti capisco ho avuto pure io lo stesso pensiero!
Mitico Pietro!
Un enciclopedia questo thread! Le psico red poi sono spettacolari!!
Rep+ anche da me, interessante anche il fatto che l'aux tenda a far impaccare il sub..
Grazie ancora delle belle condivisioni!
Ciao bello!
Tante soddisfazioni Pietro e anche di più , quante belle teste spuntano qui, grow che meglio riempita non si può, poi mi accodo a tutti sulla bellezza delle Psycho red.
Poi il fatto di sperimentare diete diverse per ognuna è molto interessante, adesso arriva l'esplosione .
Rep+.
Saluti e buon coltivo .
impressionante distesa di cime,sono abbagliato...
beato a te!
Ciao ganja, le ho dovute spostare perchè la #2 era seccata troppo velocemente.. ora la mia parte l'ho messa ad asciugare nell'armadio con le t e ur stabili prima della concia vera.. mentre la #1 sta in un posto freddo umidità 50% .. poi anche quella verrà divisa ma prima metto le foto dei barattoli .. fra qualche giorno vado a vedere come stanno.. speriamo bene!! ciao e grazieBuona concia Pietro, ottimo lavoro !
Appena posso, una bella reppona te la meriti tutta !