What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
ciao a tutti fratelli di erba
aggiornamento out e in
psico #2
nel vaso piccolo,che all'inizio era in carenza di N.. ho flushato spero si scarichi

e questa è la #1
Psico red
ho flushato pure lei prima del taglio settimana prossima

continua---

PietroHaze

Member
psico indoor 21 giorni a 12/12

2c cellmax
picture.php

picture.php

2b minerale - quella con meno rami, in carenza ho dato micronut di aptus piu fert ho fatto scolare bene
picture.php

picture.php

2a aptus
picture.php

PietroHaze

Member
2 d naturale + auxine ..
picture.php

picture.php

Le auxine impaccano troppo la terra, speriamo che le radici respirano...
una foto nel box la faccio sta sera o domani mattina quando si spengono le luci.. aggiorno quando cambia qualcosa.. un saluto a tutti coltivatori!!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Sempre un bellissimo spettacolo da queste parti :biggrin:!! Il feno red poi!! Tra quanto raccoglierai quelle in out? Anche quelle indoor stanno fiorendo alla grande :)! Sono un pò chiare sembra, ma meglio che in over! Poi di solito la Psico è una gran mangiona di N, quindi penso sia normale! Se le auxine impaccano un pò la terra, potresti la prossima volta mettere più perlite nel terreno, oppure aggiungere un pò di cocco o, ancora meglio, usare solo cocco! Sempre i miei 2 cents!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Sempre un bellissimo spettacolo da queste parti !! Il feno red poi!! Tra quanto raccoglierai quelle in out? Anche quelle indoor stanno fiorendo alla grande ! Sono un pò chiare sembra, ma meglio che in over! Poi di solito la Psico è una gran mangiona di N, quindi penso sia normale! Se le auxine impaccano un pò la terra, potresti la prossima volta mettere più perlite nel terreno, oppure aggiungere un pò di cocco o, ancora meglio, usare solo cocco! Sempre i miei 2 cents!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ciao massudd!! per il feno#1 non so se è venuta così grazie al freddo, anche se pure la madre ha steli rossi!!
biggrin.gif

raccolgo .tra poco.. stanno piu o meno al 55 di fioritura, la #2 andrebbe già tagliata ma l'ho flusciata per provare a scaricarla meglio.. per quelle indoor forse è il flash che le schiarisce un po,.. anche se le tengo leggere
biggrin.gif
però l'unica in carenza è quella minerale . ho dato 2 volte a metà dose , ora ho dato a 2/3 e fulvic bl di aptus con micro..spero che mette il colore!! i vasi sono cocco30 perlite30 terriccio40, e il terriccio le auxine lo incollano proprio
biggrin.gif
l'unica è solo cocco e perlite per farle asciugare!!
Grazie mass per i consigli e rep buon super cultivo anche a te!!
wave.gif

PietroHaze

Member
Buona sera a tutti
Psicodelicia 23 giorni 12/12

è tutto aggiorno al 28esimo.. poi metto le foto dell'area mamme e germinazione temporanea..per ora ci sono solo le mamme psico #1 e #2 e 2 blue kush ancora seme in terra da far fiorire clonare e conservare se me gustano..
poi GTH RD-- DSTR CBG- c99bx1 MS -SMK HZXSK-YG MS dico solo le iniziali : ) devo spedire i soldi lunedi!! alcuni già ce li ho, quando arrivano gli altri faccio il viaggio e li prendo.. ciao a tutti growers!!

mox76

Well-known member
poi vedi sti box e capisci di non aver capito un cazzo di come si coltiva ajajajajajajajaja

:bow::bow::bow::bow::bow:

Mr Blunt

Berry buds lover
.... Eh mox! Ti capisco ho avuto pure io lo stesso pensiero!
Mitico Pietro!
Un enciclopedia questo thread! Le psico red poi sono spettacolari!!
Rep+ anche da me, interessante anche il fatto che l'aux tenda a far impaccare il sub..
Grazie ancora delle belle condivisioni!
Ciao bello!

Cream47

Underground Grower
Tante soddisfazioni Pietro e anche di più :smokeit:, quante belle teste spuntano qui, grow che meglio riempita non si può, poi mi accodo a tutti sulla bellezza delle Psycho red.

Poi il fatto di sperimentare diete diverse per ognuna è molto interessante, adesso arriva l'esplosione :lurk:.

Rep+.

Saluti e buon coltivo :wave:.

PietroHaze

Member
poi vedi sti box e capisci di non aver capito un cazzo di come si coltiva ajajajajajajajaja

.... Eh mox! Ti capisco ho avuto pure io lo stesso pensiero!
Mitico Pietro!
Un enciclopedia questo thread! Le psico red poi sono spettacolari!!
Rep+ anche da me, interessante anche il fatto che l'aux tenda a far impaccare il sub..
Grazie ancora delle belle condivisioni!
Ciao bello!

Tante soddisfazioni Pietro e anche di più , quante belle teste spuntano qui, grow che meglio riempita non si può, poi mi accodo a tutti sulla bellezza delle Psycho red.

Poi il fatto di sperimentare diete diverse per ognuna è molto interessante, adesso arriva l'esplosione .

Rep+.

Saluti e buon coltivo .

impressionante distesa di cime,sono abbagliato...
beato a te!

Ciao regà tutto merito loro:biggrin:
i cavalli si vedono alla fine!!:) ciao e grazie

PietroHaze

Member
Ciao a tutti : ) ..
aggiornamento out
Tre giorni fa ho tagliato la #2.. oggi ho tagliato la #1 che abbiamo dovuto spostare da un altra parte.. scusate ma ho fatto foto di corsa..

continua--

PietroHaze

Member
e questa è la #2 nei barattoli la piccola seccata 3 giorni portata via

Divisa in due ancora da seccare 2-3 giorni

Diciamo che sono abbastanza soddisfatto.. le piante non erano esposte nel lato giusto... e non potevamo andare spesso.. ma la #1 sembra molta : ) e la #2 invece sembra buona..: ) è tutto aggiorno con le altre un saluto!!

PietroHaze

Member
Buona concia Pietro, ottimo lavoro ! :tiphat:

Appena posso, una bella reppona te la meriti tutta ! ;)

:wave:
Ciao ganja, le ho dovute spostare perchè la #2 era seccata troppo velocemente.. ora la mia parte l'ho messa ad asciugare nell'armadio con le t e ur stabili prima della concia vera.. mentre la #1 sta in un posto freddo umidità 50% .. poi anche quella verrà divisa ma prima metto le foto dei barattoli .. fra qualche giorno vado a vedere come stanno.. speriamo bene!! ciao e grazie:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Bella frà, anche se dovrai dividere il bottino ne avrai abbastanza per divertiti :D

Ma non ti conveniva pulirle bene i bud prima di metterle a seccare? Farlo dopo secondo me rende tutto più complesso e appiccicoso :)

Dajeeeeeee Rep+ :wave: