What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Ciao Pietro,

che bel vedere in questo giardino in/out, out ci sarà un esplosione di cime niente male a mio avviso, veramente stupende.

Il tappetto verde è fatto veramente bene grow ben riempita, adesso dovrai fare pulizie nel sottobosco cosi da concentrare le energie sulle cime, poi non vedo ventilatori, ti consiglio di metterli per un bel giro d’aria ed evitare eventuale spiacevoli sorprese.

Rep+ per questo bel vedere

Saluti e buon coltivo

Ciao Cream!! grazie per i consigli..ho iniziato con la pulizia del sottobosco, non ho ragliato troppo perche voglio vedere la 600w quanta luce fa..per il ventilatore ce l'ho, ne ho anche altri piccoli che potrei mettere se non basta..

grazie e buon coltivo anche a te!!

Aggiornamento out

Oggi sono andato c'era il diluvio universale, le piante erano piegate dal peso dell'acqua, un ramo della piu piccola si è rotto e sta gia nell'armadio.. Non posso andare fino a domenica prossima ho dato fert e ho coperto i vasi.. speriamo non piove troppo!!

continua---

PietroHaze

Member
e queste con il flash la #1 sui 2 metri e 20

Scusate sono le migliori sono state fatte fatte sotto la pioggia.. aggiorno domenica prossima.. ciao a tutti!!:tiphat:

PietroHaze

Member
Buona sera a tutti!!
ho sistemato un po ho separato le psico prima di attaccare la 600w cosi le sposto meglio

a sinistra i buchi con gli stop e ganci per attacare le lampade (da fare altri)

A destra sopra il box 2 per talee mamme e germinazioni - spento

Ho diviso le psico per fertilizzanti, a destra le 2a-2b-2c-2d

e a sinistra le 1a-1b piu la bubble
domani andranno messe tutte nello spazio a sinistra con hps

continua---

PietroHaze

Member
Queste sono le psicodelicia feno #2 divise per fert -cell max che già ho usato-aptus-minerale3pack-e naturale infuso di buccie di banana e melassa + auxine
2a Aptus
picture.php

picture.php

picture.php

2b minerale
picture.php

picture.php

continua----

PietroHaze

Member
1b aptus+auxine
picture.php

picture.php

e questa è la bubble auto maltrattata, cresciuta sotto mh e 25w 2700k..
si puo vedere le foglie ho nebulizzato con la luce : ) sta facendo da sta sera 2 giorni di buio
picture.php

picture.php

picture.php

è tutto...aggiorno con la fioritura stanno iniziando a mette u pilu.. qualche critica e consiglio farebbe piacere!! ciao a tutti!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Era proprio quello che volevo vedere e leggere.. Divisione per fert....... Interessantissimo.....
Rep+ appena me la fa dare....
Ciao Pietro

RulaTone

Well-known member
Veteran
bellissimo questo report! molto interessanti le differenze coi vari prodotti anche se credo che le vere differenze le vedremo a metà/fine fioritura...buona continuazione..

PietroHaze

Member
Era proprio quello che volevo vedere e leggere.. Divisione per fert....... Interessantissimo.....
Rep+ appena me la fa dare....
Ciao Pietro

bella mr blunts.. condivido se possono essere info utili a qualcuno.. piu che altro lo faccio per regolarmi per le prossime!! ciao fra

Bella storia Piè, bella storia proprio
tra un po dormo fuori e uso tutta la stanza :laughing:

bellissimo questo report! molto interessanti le differenze coi vari prodotti anche se credo che le vere differenze le vedremo a metà/fine fioritura...buona continuazione..

Ciao rula .. ancora nella prima sett non sono state fertilizzate per la fio, solo una botta di grow a tutte prima dello stretch.. sto preparando il composto naturale che sta riposando ..sta sera a 8 giorni di 12-12 fertilizzo ognuno il suo vediamo che cambia.. ciao e grazie:tiphat:

Sto leggendo e prendendo appunti sul vertical in int.. è uno spettacolo.... la prossima provero sicuramente con rete tutta intorno al bulbo penso anche di sfruttare meglio tutti i lumen.. e porta meno stress per le piante da sessare.. poi si vedrà..
intanto ho messo la 600w poi allego una foto.. un saluto a tutti!!

robertn

Active member
complimenti sinceri per tutto caro peter!
fantastiche piante sia in che out e soprattutto un cultivo bene descritto in ogni dettaglio,questo si che è condividere,reppona +!!
un saluto pietroooo

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

quelle in Out si stanno gonfiando per bene :lurk:.

Molto interessante l’esperimento con i diversi fert, sia comprati che autoprodotti come le auxine, seguo per vedere le differenze che ci potranno essere nella crescita delle bimbe, poi te dovrai invece fare degli smoke report dettagliati per vedere se le differenze si notano anche nelle sfumature ed aromi e soprattutto nello stone.

Rep+ per il scienziato pazzo :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

PietroHaze

Member
complimenti sinceri per tutto caro peter!
fantastiche piante sia in che out e soprattutto un cultivo bene descritto in ogni dettaglio,questo si che è condividere,reppona +!!
un saluto pietroooo

grande Robs!! grazie , io piu che spostarle legarle farle mangiare e scrivere non faccio niente. ) spero non mi tradiscano!! ciao e buon cultivo
Ciao Pietro,

quelle in Out si stanno gonfiando per bene

Molto interessante l’esperimento con i diversi fert, sia comprati che autoprodotti come le auxine, seguo per vedere le differenze che ci potranno essere nella crescita delle bimbe, poi te dovrai invece fare degli smoke report dettagliati per vedere se le differenze si notano anche nelle sfumature ed aromi e soprattutto nello stone.

Rep+ per il scienziato pazzo

Saluti e buon coltivo .

eccallà lo sapevo mi avete scoperto... piu per il pazzo, che per lo scenziato : ) scherzo..farò sicuramente lo smoke, chissà se e quanto cambia.. sono curioso di vedere anche come si scaricano e gonfiano le cime.. ciao e grazie cream

buona sera
aggiorno ho dato i vari fert a tutte
ho preparato le auxine 1 bicchiere x4 di acqua

e l'ho mischiato all'infuso di buccie di banana e scarti vari .. per quella naturale
picture.php

il secchio con aptus organico fa la stessa schiuma

e questa è l'inizio della fio

picture.php

continua...

Last edited:

PietroHaze

Member
Sotto hps 9 giorni di 12/12

picture.php

picture.php

è tutto Aggiorno con la crescita.. per l'Out non so se posso andare domenica.. in settimana comunque sono state annaffiate con h2o.. un saluto a tutti!!!

Last edited:

PietroHaze

Member
Che spettacolo Pie'...lavoro da manuale bravissimo!

ciao silver!! sembrano che stanno piu avanti rispetto allo scrog prima.. speriamo bene!! domani metto qualche foto

Aggiornamento sono appena tornato dall'out.. le piante stanno direi bene, stanno circa al 45 giorno di fio.. ma ci stanno un po di problemi, si sente troppo l'odore pe il paese e abbiamo dovuto coprirle meglio per non farle vedere per questi ultimi 15 giorni..
per il resto tutto apposto!! ho dato acqua e darò h20 fino alla fine

questa è la #1 la piccola.. ma manco tanto.. dalla foto non rende le prossime faccio capire meglio

e questa è la #1 che è esplosa

Flash

continua

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Che spettacolo :)!! Tra indoor e outdoor stai facendo un gran bel lavoro :biggrin:!! Chissà poi quanto sarà bello quel tappetino verde in fioritura :)!! Scrog perfetto!! Sempre interessante il discorso sulle auxine!! Vedremo in fioritura che probabilmente si noteranno di più le differenze!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Che spettacolo !! Tra indoor e outdoor stai facendo un gran bel lavoro !! Chissà poi quanto sarà bello quel tappetino verde in fioritura !! Scrog perfetto!! Sempre interessante il discorso sulle auxine!! Vedremo in fioritura che probabilmente si noteranno di più le differenze!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ciao mass!! grazie delle belle parole : ) vediamo ste auxine, forse qualcosa cambia!!

Aggiornamento oggi ho dato a tutte solo poca acqua (3 litri l'una) a ph 6.2 per farle asciugare fra circa 2-3 giorni e rifertilizzare , nel frattempo

auxine 1
picture.php

bucce caffe in carenze e bucce dell'uovo per il calcio per la fio da vedere..
picture.php

brodo vegetale
picture.php

infuso banane e bucce e poco miele

lfatto riposare 12-24 ore
picture.php

picture.php

diciamo che faccio un mix e li do alla psicodelicia 2d naturale + auxine aggiungerò melassa piu avanti

continua---

Last edited:

Latest posts

Latest posts