What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Ciao Pietro,
non c'è molto da dire, stai facendo scintille, sia IN che OUT!!
Direi che la Psico ti piace parecchio Siamo in due!
Grande erminio ti ringrazio!! la Psico l'ho scoperta leggendo qua che ne parlavano bene un po tutti,e avevate ragione!!:biggrin:
Ciao e grazie
tiphat.gif

grazie vorrei chiederti un parere vorrei iniziare un ciclo indoor secondo te devo continuare sul mio thead oppure aprirne uno nuovo solo che il mio thead e outodoor ? una altra domanda allora io vorrei fare una grow box solo per la vege perche vorrei tenere le piante da novembre a febbraio in vege e poi portarle outodoor per la lampada devo usare una neon da 220w cioè 4 da 55w oppure un led o in alternativa una cfl da 400w che mi consigli conta che dovrò allevare talee e semi.

ciao malà in pratica vuoi fare 90 giorni di vege indoor e poi fuori? crescono tanto gliela fai a gestire altezze peso del vaso da trapiantare ? ..io farei 30 - 60 giorni indoor con un bel vaso e poi metterei in piena terra..ma solo se le metti nel giardino di casa, senno come le porti?
per le luci non saprei.. forse è meglio l'mh 400W per farla crescere bene.. chiedi a qualcuno che ci capisce:biggrin:
pollici così se ne vedono pochi...sia in out che indoor.... rep+
bravo davvero!
ciao pietro!

grazie blunt ..:biggrin:anche te stai facendo un gran lavoro
tiphat.gif

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Bellissimi quegli alberelli :biggrin:!! Sono proprio curioso di vedere come va la Psico in out!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

M5Cime

Member
Ciao massud che spettacolo,bei alberoni in out e quel bellissimo tappeto verde in. Davvero complimenti.

Saluti:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Bellissimi quegli alberelli !! Sono proprio curioso di vedere come va la Psico in out!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!
ciao massudd !! pure io sono curioso di vedere se cambia anche a sapori!! grazie buon cultivo anche a te:tiphat:

Ciao massud che spettacolo,bei alberoni in out e quel bellissimo tappeto verde in. Davvero complimenti.

Saluti

Ciao m5 grazie ma forse ti sei sbagliato con il nome:biggrin:
che te stai a fuma?:laughing:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
Le psico procedono , alla fine venerdi ho messo la rete così com'è poi per sfilare le cime la devo tagliare..la sto riempendo bene.. la rete la uso anche come schema per le cime oltre che per metterle pare

psico #1b

psico #2c

psico 2#b auxine vegtativa

psico 2 h20 (quella con i rami meno sviluppati)

psico #2a

continua----

PietroHaze

Member
Psico #1 auxine

Questa e la bubble auto con 25w 2700k +neon e mh

Nello spazio a sinistra sto preparando per la fio, sto facendo la parete riflettente con il rosco domani ne rimedio un altro po.. ,poi devo svuotare e smontare ancora la mensola in alto per attaccare lo sputnik

è tutto un saluto growerz!!:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti scusate se non condivido, purtroppo è un periodaccio... le piante non sono morte..stanno in forma:biggrin: domani metto qualche foto e lunedi vado in out e metto le foto, ciao a tutti farò agiornamenti migliori :tiphat:

PietroHaze

Member
Buona sera!!
le psico hanno riempito quasi tutte le reti, sto aspettando che i rami piu bassi crescano un altro po e quelli piu alti li lego sotto la rete, poi switcho e metto in zona fioritura .. ormai bevono ogni 4-5 giorni alterno fert con h20

è tutto aggiorno con l'out non so se vado domani o matedì .. ciao a tutti!!

M

marygrace

Minchia che bei tappetini erbosi sei riuscito a ricamare?? :D

Ma non pensi sia meglio switchare? Quella parte di rete non ancora colonizzata dai getti più bassi con lo stretching a 12/12 dovrebbero riuscire senza troppi problemi. Hai fatto un po' di lollipopping?

Gran belle piante, sia in che out. Complimenti vivissimi!

ADoooooooooooooooooooSS

PietroHaze

Member
Bel lavoro Pietro ! Seguo interessato

Buon proseguimento !

bello ganja!! grazie:tiphat:

Minchia che bei tappetini erbosi sei riuscito a ricamare??

Ma non pensi sia meglio switchare? Quella parte di rete non ancora colonizzata dai getti più bassi con lo stretching a 12/12 dovrebbero riuscire senza troppi problemi. Hai fatto un po' di lollipopping?

Gran belle piante, sia in che out. Complimenti vivissimi!

ADoooooooooooooooooooSS

Ciao mary grace!! hai detto bene ricamato:biggrin: e hai ragione anche per la fioritura purtroppo non ho potuto ancora, oggi giornata di lavoro devo sistemare e domani mado in fio speriamo bene!! ciao e grazie:tiphat:

john.do

Active member
Veteran
ciao pietro,complimenti per il tuoi lavori veramente belli.
poi tappeti cosi ben distribuiti sono fantastici e sicuramente produrranno molto bene in flo.
ciao buon coltivo

PietroHaze

Member
Aggirnamento out
Questa è la #2 nel vaso piccolo con carenza di N .. ho provaro a dargli 2 settimane fa un po di azoto, ma niente ho ridato ieri un altro po vediamo

e queste tutte e due

continua---

PietroHaze

Member
ciao pietro,complimenti per il tuoi lavori veramente belli.
poi tappeti cosi ben distribuiti sono fantastici e sicuramente produrranno molto bene in flo.
ciao buon coltivo

Ciao John do , non avevo visto il tuo commento.. ti ringrazio!! pultroppo con le reti non entrano piu nel box ed è stressante ogni volta che devo ridare h20 e riincastrarle dentro al box.. non vedo l'ora di spostarle!! ciao e grazie:tiphat:

PietroHaze

Member
e questa è la #1 da questa settimana dovrebbe iniziare il bello.. spero!!

è tutto, scusate la qualità delle foto.. poi aggiorno con le altre un saluto!!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover

Stica! In, out, psyco..... Che lavori, come pochi, in out la psyco ha già un bellissimo e gonfissimo apicale!

PietroHaze

Member
Stica! In, out, psyco..... Che lavori, come pochi, in out la psyco ha già un bellissimo e gonfissimo apicale!

Ciao mister!! non le ho viste per 2 settimane stavano abbastanza bene.. purtroppo quando secca in mezzo la settimana una persona annaffia senza corregere il ph e decantarla direttamente dal tubo.. ma sono abbastanza soddisfatto!! prossima settimana torno e si vedrà speriamo bene!! ciao e grazie

Aggiornamento
sto facendo i vari lavori quando ho tempo, per fortuna ho iniziato rilavorare sto piu tranquillo..Ho finito anche l'erba.. meno male ci stanno l'ovuletti!!

metto qualche foto dell'inizio che ho messo la rete

Questo all'inizio1

dopo qualche giorno2

3

Queste di questa sera, ho iniziato oggi 12/12 ho alzato un po la rete per gestirle meglio, domani pomeriggio lego e le abbasso(ho dovuto spengere)-- gli faccio fare i primi giorni sotto mh e poi sposto in zona fio.. poi scrivo i vari fert per ogni pianta..

continua----

PietroHaze

Member
Sto facendo i lavori ho levato la mensola per attacare la 600w
Ho dovuto tagliare i tubi del secondo box da mettere sopra all'altro per talee cloni e nuovi semi..

e questa è la situazione ..il box a detra in basso verrà usato per i vasi definitivi e il sessamento.. poi lo sposto piu a destra per un maggiore spazio a per la fio

è tutto.. aggiorno quando ho fatto tutto..un saluto growersi!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

che bel vedere in questo giardino in/out, out ci sarà un esplosione di cime niente male a mio avviso, veramente stupende.

Il tappetto verde è fatto veramente bene grow ben riempita, adesso dovrai fare pulizie nel sottobosco cosi da concentrare le energie sulle cime, poi non vedo ventilatori, ti consiglio di metterli per un bel giro d’aria ed evitare eventuale spiacevoli sorprese.

Rep+ per questo bel vedere ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts