What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

In&OutGrower

Well-known member
beh diciamo che con la room pronta lo spazio anche in altezza ora non manca più, ma per ora sto meditando un altro progetto come partenza indoor prossima

ciao non ho letto tutto ma ho usato molte volte le lenticchie per fare radicante casareccio con auxine,bisogna prendere lenticchie bio essiccate naturalmente ,io uso quelle conad sono perfette,le lasci 24h in acqua poi le scoli e metti su un panno allargato e le vaporizzi con acqua molto spesso e dandogli una smossa per far aver aria a tutte ,in estate 4 giorni e sono piene di radiche

warpese

Active member
Veteran
minchia spettacolo pietro, spero siano in flo. direi che è il caso...

edit: a questo punto la rete a che ti serve? hai fatto un lavoro magnifico con lst. la rete non ha più senso

30x470

Memberber..ember!!
Veteran

edit: a questo punto la rete a che ti serve? hai fatto un lavoro magnifico con lst. la rete non ha più senso
Quoto.

..vedo che anche tu sei del "Club dei pettinatori di pampini"..bravo!!! :) ..hai fatto un tappeto proprio fitto!!
Buon cultivo..e switcha!
:wave:

PietroHaze

Member
ciao non ho letto tutto ma ho usato molte volte le lenticchie per fare radicante casareccio con auxine,bisogna prendere lenticchie bio essiccate naturalmente ,io uso quelle conad sono perfette,le lasci 24h in acqua poi le scoli e metti su un panno allargato e le vaporizzi con acqua molto spesso e dandogli una smossa per far aver aria a tutte ,in estate 4 giorni e sono piene di radiche

Ciao federicronik anche io faccio così.. oltre alla puzza a livello di radici hai trovato differenze?

grazie warp, ancora non posso ancora mettere a 12 12 perche devo fare un po di lavori prima e smontare un po di cose.. per la rete mi sono trovato meglio che con lst per gestirle dopo lo switch.. diciamo che è una prova:biggrin:
Quoto.

..vedo che anche tu sei del "Club dei pettinatori di pampini"..bravo!!! ..hai fatto un tappeto proprio fitto!!
Buon cultivo..e switcha!

Ciao 30x470..grazie anche se non ho capito:biggrin: ciao e buon cultivo anche a te:tiphat:

tra un po metto delle foto dell'out

PietroHaze

Member
Buona sera a tutti!!
allora le psico stanno direi bene.. apparte la edit(#2) nel vaso piccolo con una carenza di N che gli ho dato 1/3 neanche di dose Questa davanti è la #2 nel vaso da 18

e questa è la #1 nel vaso da 70l..

continua_______________

Last edited:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..benissimo tieni giù belle pettinate le foglie e stai alto di lollipopping..son bestie!!
Vai così!!

Buon cultivo

er malato

Member

fra gran bel giardino meriti una rep devo dire vorrei farti una domanda ma i cloni sotto che luce li hai ?

PietroHaze

Member
..benissimo tieni giù belle pettinate le foglie e stai alto di lollipopping..son bestie!!
Vai così!!
Ciao 30x le foglie le lego per tenerle basse e spunto dove c'è bisogno.. il lollipopping inizio subito dopo 5-6 giorni di 12/12 tutta la parte sotto la rete che ancora devo mettere!!:biggrin:
fantastico pietro,davvero un gran bel tappeto
grazie rob :tiphat:

Senti na cosa.. ma ce dormi sopra?
hehe buttati che è morbido:biggrin:

fra gran bel giardino meriti una rep devo dire vorrei farti una domanda ma i cloni sotto che luce li hai ?
Ciao mala grazie

Spiego un po per adesso ho 2 cloni 1 radicato della #1 e 1 a radicare della #2..
li tengo come mamma (la #2 piu piccola dovrebbe essere anche piu veloce sui 40 -50 giorni di fio)
Per settembre ho altri semi della ace e cann.bio Sam da incrociare e altri da scegliere(devo studiare prima) ...devo sistemare come in questo disegno che avevo fatto ...ma ho mal di schiena e non so se lo faccio questa settimana

e questo è uno spazio in piu da usare per isolare i maschi con il polline (credo)

Devo fare un po di questi lavori aggiorno quando ho sistemato.. Ciao a tutti!!

Erminio

Member
Ciao Pietro,
non c'è molto da dire, stai facendo scintille, sia IN che OUT!!
Direi che la Psico ti piace parecchio :D :D Siamo in due!

:tiphat:

er malato

Member
Ciao 30x le foglie le lego per tenerle basse e spunto dove c'è bisogno.. il lollipopping inizio subito dopo 5-6 giorni di 12/12 tutta la parte sotto la rete che ancora devo mettere!!:biggrin:

grazie rob :tiphat:

hehe buttati che è morbido:biggrin:

Ciao mala grazie

Spiego un po per adesso ho 2 cloni 1 radicato della #1 e 1 a radicare della #2..
li tengo come mamma (la #2 piu piccola dovrebbe essere anche piu veloce sui 40 -50 giorni di fio)
Per settembre ho altri semi della ace e cann.bio Sam da incrociare e altri da scegliere(devo studiare prima) ...devo sistemare come in questo disegno che avevo fatto ...ma ho mal di schiena e non so se lo faccio questa settimana
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1453973&thumb=2]View Image[/URL]

e questo è uno spazio in piu da usare per isolare i maschi con il polline (credo)

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1486697&thumb=2]View Image[/URL]

Devo fare un po di questi lavori aggiorno quando ho sistemato.. Ciao a tutti!!

grazie vorrei chiederti un parere vorrei iniziare un ciclo indoor secondo te devo continuare sul mio thead oppure aprirne uno nuovo solo che il mio thead e outodoor ? una altra domanda allora io vorrei fare una grow box solo per la vege perche vorrei tenere le piante da novembre a febbraio in vege e poi portarle outodoor per la lampada devo usare una neon da 220w cioè 4 da 55w oppure un led o in alternativa una cfl da 400w che mi consigli conta che dovrò allevare talee e semi.:huggg:

Latest posts

Latest posts