What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

warpese

Active member
Veteran
ciao pietro va benissimo la rete "così com'è", l'ho utilizzata più volte sempre con successo. secondo me i quadrati sono più che idonei allo scopo

PietroHaze

Member
ciao coltivatori!!
Mi dovete scusare per la qualità delle foto ma le ho fatte di fretta dal telefono.. il 14 ci rivado e le faccio meglio con la macchinetta e meglio

aggiornamento
le piante avevano legere carenze di azoto,gli ho dato poco di N per lo strech di inizio fio ,
gli ho dato anche metà della dose di P e settimana prossima alzo p e calmag

Allora questa davanti piu piccola è la due nel vaso da 18

e questa è la #1 nel vaso grande è quasi 2 metri con il vaso:biggrin:

un saluto a tutti!! e buone coltivazioni:tiphat:

PietroHaze

Member
ciao pietro va benissimo la rete "così com'è", l'ho utilizzata più volte sempre con successo. secondo me i quadrati sono più che idonei allo scopo

Ciao warpese,:tiphat:. la volta scorsa ho provato lo scrog con la rete cosi comè e le cime stavano quasi strette e alla fine per levarle ho fatto fatica.. magari faccio li stessi quadrati ma con la rete bella tirata e se è li posso allargare.. grazie del consiglio!! :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
Ciao warpese,:tiphat:. la volta scorsa ho provato lo scrog con la rete cosi comè e le cime stavano quasi strette e alla fine per levarle ho fatto fatica.. magari faccio li stessi quadrati ma con la rete bella tirata e se è li posso allargare.. grazie del consiglio!! :biggrin:

forse più che aumentare lo spazio dovresti diminuire il n° di cime per quadrato, onestamente non ce le vedo 3 cime "per quadrato". sempre un mio parere e null'altro :huggg:

PietroHaze

Member
forse più che aumentare lo spazio dovresti diminuire il n° di cime per quadrato, onestamente non ce le vedo 3 cime "per quadrato". sempre un mio parere e null'altro :huggg:

grande warp forse ho scritto male:biggrin:.. l'idea di 2 cime erano se facevo la griglia larga, sennò provo a metterne 1 a ogni " quadrato " .. il dubbio era sulla larghezza della griglia perche avevo paura che poi stavano strette se la lasciavo con la rete " cosi comè " :biggrin:
:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
aggiorno con il box, ho toppato le psico per aumentare le cime.. sto facendo prendere luce al centro per far crescere le parti piu basse le piu alte ai lati le lego in attesa della rete

è tutto , aggiorno con gli sviluppi e quando si capisce qualcosa.. un saluto growerz!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

direi ce stai facendo un ottimo lavoro sia In che Out, poi stare dietro a tutte non deve essere facile, sperò che tieni un giornale di bordo per sapere come tratti ognuna e cosi avere tante info per poter migliorare od affinare le tecniche.

Saluti e buon coltivo :wave:.

PietroHaze

Member
Ciao Pietro,

direi ce stai facendo un ottimo lavoro sia In che Out, poi stare dietro a tutte non deve essere facile, sperò che tieni un giornale di bordo per sapere come tratti ognuna e cosi avere tante info per poter migliorare od affinare le tecniche.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao cream!! devo prendere per forza appunti con i vari fert e giorni sennò chi se ricorda!!:biggrin: ..e per fortuna non sto lavorando questo periodo e posso lavorarci con calma a quelle nel box col cannone,
quelle outinvece devo aumentare le visite almeno una volta a settimana per dargli fert che se lo fa l'amico mio fa i danni:biggrin:
Ciao cream grazie e buon cultivo anche a te:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
grande warp forse ho scritto male:biggrin:.. l'idea di 2 cime erano se facevo la griglia larga, sennò provo a metterne 1 a ogni " quadrato " .. il dubbio era sulla larghezza della griglia perche avevo paura che poi stavano strette se la lasciavo con la rete " cosi comè " :biggrin:
:tiphat:

ma no figurati. guarda questa foto, ho usato la stessa identica rete senza modificarla. c'è ma non si vede :biggrin:

attachment.php

PietroHaze

Member
Molto belle e colori stupendi!!! se guardi il mio album trovi il mio primo scrog anche se no è come il tuo !!! :biggrin:..grazie del consiglio:tiphat:
picture.php

PietroHaze

Member
Buon giorno ICMAG
allora aggiorno per chi interessa...
Psico toppate e lst
sto facendo vegetare ancora, ho fatto i vasi da 25L cocco e terriccio apposta..
nel frattempo che crescono radici e cime stringo le legature e allargo i rami bssi per fare arrivare la luce agli internodi piu in bassoe fare crescere i nuovi rami da mettere sotto la rete

#2a

2b supercrop

continua-----

PietroHaze

Member

tra un po a secondo di come crescono i rami bassi incomincio a mettere la rete, il bambu l'ho messo per prendere le misure..
è tutto aggiorno con la crescita e con l'out quando ci vado un saluto !!

T

the rooster

Pietro:)
Alla grande..sempre trafficando..dai dai,non è mai troppa:biggrin:
Grande,ciaooo!

er malato

Member
che bel giardino verde devo dire davvero un bel lavoro fra e comunque le vedo davvero bene nessun segno di sofferenza

PietroHaze

Member
che bel giardino verde devo dire davvero un bel lavoro fra e comunque le vedo davvero bene nessun segno di sofferenza
grazie mala
Pietro
Alla grande..sempre trafficando..dai dai,non è mai troppa
Grande,ciaooo!
e chi se ferma più:biggrin: ormai è passione!! grazie fratello
Spettacolo vero frà, verde bellissimo e tanta salute! Dajeee
Ciao fra grazie c'è qualcuno che apprezza il duro lavoro:biggrin: 2-3 ore ogni 2-3 giorni..
il topping su tutte le cime è complicato .. e anche se è brutto da vedere rispetto a piante normali, hanno una ventina di cime a pianta e altri rami che crescono dal basso, se riesco a mettere ognuno sotto rete con il vaso da 25L.. non è male:biggrin: speriamo bene
Ciao e grazie:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
stica Pietro!
oggi vado dai cinesi a predere qualche vaso nuovo mi sa.... :D
rep+ per tutto sto ambaradan, immagino che ora inizi ad esser arduo distinguerle, o li sotto scrog che non mi ricordo?

PietroHaze

Member
stica Pietro!
oggi vado dai cinesi a predere qualche vaso nuovo mi sa.... :D
rep+ per tutto sto ambaradan, immagino che ora inizi ad esser arduo distinguerle, o li sotto scrog che non mi ricordo?

Bravo in.. però adesso costano di più ....mi devi pagare il brevetto::biggrin:

Latest posts

Latest posts