What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Bella frà sempre belle cose! Le lattughe sembrano in forma, daje tutta!

Grande silver.. la #1 è molto resistente a tempretaure e umidità ,quell'altra invece la #2 un po peggio ma va bene.. ciao e grazie : )

Ciao Pietro! Stanno crescendo veramente bene !! Ottime anche le legature!! Se le farai vegetare abbastanza, vedrai che bei cespugli poi !! Da acquolina in bocca quell'hash!! Seguo in attesa delle cime !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!!

Ciao mass ti ringrazio.. vorrei riuscire a fare una bella veg per farle esplodere in fio .. poi nelle 2-3 fioriture che ho fatto ho usato sempre cell max grow bloom e pk niente di speciale...
sono curioso di vedere i risultati con i nuovi fert e senza : )

Aggiornamento del weekend
tutto procede,domenica stringo le legature
la carenza della #2 non c'è quasi più
ho ridato h20 e auxine alle solite #1-#2a-#2b
la bubble gum sembra si stia riprendendo anche se non so come andra a finire gli ho messo un aggiunta di luce con i neon cinesi..
le talee quelle piu piccole sono quelle a sinistra sopra la #1 sotto la #2
al centro sopra #1 sotto#2(h2o)
a destra #2a(auxine) e #2b(auxine)

Questo è quanto un saluto e buon weekend a tutti:tiphat:

Non sembra ci siano enormi differenze con queste auxine.. Se non per un leggero aiuto ai laterali. Sbaglio? Sembra siano solo leggermente più cespugliose e basta.

Comunque sempre ottimi lavori e bel vedere di salute! Ciao :)

Onemoretime

New member
Pietro scusami sono novello del sito. mi potresti dire come caxxo hai fatto a iniziare la discussione???????????????????????????? è un MISTERO non mi riesce. ti ringrazio in anticipo, sono nella MER.A fino al collo con la mia coltivazione.

In&OutGrower

Well-known member
Pietro scusami sono novello del sito. mi potresti dire come caxxo hai fatto a iniziare la discussione???????????????????????????? è un MISTERO non mi riesce. ti ringrazio in anticipo, sono nella MER.A fino al collo con la mia coltivazione.

benvenuto onemoretime, visto che chiedi, a te...
leggi bene tutto questo,e buon coltivo

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]~~~ VADEMECUM PER I NUOVI ISCRITTI~~~[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Come caricare e pubblicare le foto

:tiphat:

[/FONT]

PietroHaze

Member
Non sembra ci siano enormi differenze con queste auxine.. Se non per un leggero aiuto ai laterali. Sbaglio? Sembra siano solo leggermente più cespugliose e basta.

Comunque sempre ottimi lavori e bel vedere di salute! Ciao

ciao weed .. non ci sono tutte ste differenze a dire la verità, anche se io ho legato e quindi magari hanno reagito ognuna diversamente per adesso.. sono utili a stimolare la crescita dei rami bassi..non so in fioritura

Buon giorno growers
Aggiornamento psyco

sto stringendo le legature e girando intorno al vaso con il ramo centrale in modo da orientare piu rami possibile e fare una bella veg per lo scrog finale (provo)

Queste è la psico #2b ho supercroppato tutti i rami principali per fare una prova

psico con lst
l'apicale gira verso destra e poi in basso, mentre gli altri rami prendono l'altro lato, tutti i rametti secondari li metto al centro per lo scrog

E queste tutte insieme nel box..
#2b crop in alto a destra, sotto #2a
a sinistra la piu piccole #1sotto e #2
al centro psico 1 e 2

E tutto un saluto amici buon cultivo e buone fumate!!

robertn

Active member
ciao pietro!! :D
prendo come esempio il tuo lst.
Magari fosse venuto così bene a me,avrei avuto di certo un cultivo migliore.
ho finito le parole per farti i complimenti per la gestione,il pollice,le legature e tutto il resto!
Porta i miei saluti a Quahog :D

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella pietro! Mi aggiungo pure io al coro.... Bei cespuglietti che hai fatto, ti regaleranno molti comoni, da queste parti siamo abituati bene....
Ciao pietro!

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
Ho dovuto aprire i lati del box per il calore e ho allargato le psico che ora stanno piu comode..
le sto preparando per le reti(tra una 20ina di giorni).. sto allargando bene i rami per riempire il nuovo spazio .. domani metto qualche foto
intanto Psyco high stress training : )

E questa è la bubble auto che ha sofferto al'inizio.. sta in fioritura da 2giorni

purtroppo non so come dargli luce differente dalla blu..ho fatto una cosa del genere 4 neon e una cfl 2700k

secondo voi va male? c'è anche la luce delle mh e non posso fare di meglio tranne aggiungere neon al lato destro

aggiorno con le foto delle psico.. un saluto!

Edit. entro domenica vado in out e metto qualche foto:tiphat:

PietroHaze

Member
buona sera (o buon giorno),
psico 15 giorni dal riinvaso, linea aptus e auxine per 3 psico#2 nella vege..
sono (4) psico #2 e (2) psico #1(da prendere talee)
ancora devo vedere in fioritura a quale delle psico #2 lasciare auxine+naturale e un'altra minerele ..
tutte le altre aptus .. e vediamo come vanno ..
darò a tutte enzimi e se serve calmag

un saluto a tutti aggiorno con l'out :tiphat:

Per me le meriti tutte le 5 stelle.. Guarda che roba!

Comunque per la piccola in flow, potresti mettere un divisore in modo da non farle prendere la luce della MH. La CFL da quant'è? Non puoi cambiare i neon delle 4 plafoniere e metterle da 2700K?

Tra quanto mandi in flow?

Erminio

Member
Ciao Pietro,
che dire, stai facendo un bel lavoro e si preannuncia un finale col botto :D
Lo schermo sembra già bello pieno, ocio a non andare troppo avanti che con lo stretch poi...
Riguardo la autoflo io non mi farei troppi problemi per il colore della luce, non so se ti è mai capitato di leggere in internazionale ma alcuni usano fare tutta la flo con solo l'mh e i risultati hanno il loro perchè.... I neon per poco che scaldano vanno comunque a influire sulle T del box, percui vedi tu cosa conviene!
Ovviamente sono solo my two cents!
Ancora complimenti!

PietroHaze

Member
Per me le meriti tutte le 5 stelle.. Guarda che roba!

Comunque per la piccola in flow, potresti mettere un divisore in modo da non farle prendere la luce della MH. La CFL da quant'è? Non puoi cambiare i neon delle 4 plafoniere e metterle da 2700K?

Tra quanto mandi in flow?
bella weed di certo luce in piu non gli fa male.. la cfl è una 20ina di W + 4 neon da 6w l'uno e solo da 6500k ci stanno + l'mh

Ciao Pietro,
che dire, stai facendo un bel lavoro e si preannuncia un finale col botto :D
Lo schermo sembra già bello pieno, ocio a non andare troppo avanti che con lo stretch poi...
Riguardo la autoflo io non mi farei troppi problemi per il colore della luce, non so se ti è mai capitato di leggere in internazionale ma alcuni usano fare tutta la flo con solo l'mh e i risultati hanno il loro perchè.... I neon per poco che scaldano vanno comunque a influire sulle T del box, percui vedi tu cosa conviene!
Ovviamente sono solo my two cents!
Ancora complimenti!
Ciao erminio, mi fa piacere del tuo passaggio.. si mi è capitato e mji pare di aver letto che l'erba viene piu di qualità a discapito della quantità.. riguardo i neon e cfl sono talmente piccoli che non cambiano la situazione temp.. 33-35 gradi comunque.. l'mh purtroppo illuminano bene solo le psico e un aggiunta gliel' ho dovuta mettere per forza senno me vengono 5 grammi:biggrin:

Ok, ottimo.. pensavo avessi il problema della luce bianca. Allora niente :)

Comunque, quando manderai in flow (credo tra non molto) avrai comunque a HPS da spartire e la cosa migliorerà per la quantità della auto!

PietroHaze

Member
Buona sera, avrei una domanda per chi ne capisce
ho una rete l'ho divisa in 6 per lo scrog..

solo è troppo stretto potrei fare dei quadrati piu largi con la corda che si puo allargare e le cime non soffocano

o sennò fare una griglia da 12 con 12 cime piu grandi a pianta o magari doppie con una giusta vegetativa

cosè meglio? grazie a chi mi vorrà aiutare:tiphat:

Ps : domani vado a vedere in out e aggiorno con foto

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Sempre un'ottima idea quella dello scrog :biggrin:!! Secondo me la migliore soluzione è quella della seconda foto, ma anche le altre vanno bene!! Io spesso mi sono trovato a modificare la rete a seconda della pianta, soprattutto della forma che assumono in crescita! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo! Hola! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Sempre un'ottima idea quella dello scrog :biggrin:!! Secondo me la migliore soluzione è quella della seconda foto, ma anche le altre vanno bene!! Io spesso mi sono trovato a modificare la rete a seconda della pianta, soprattutto della forma che assumono in crescita! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo! Hola! :wave:

Grande massudd.., allora provo con la corda che la griglia la posso stringere e allargare(anche se è la terza foto :biggrin: )
grazie e buon cultivo pure a te:tiphat:

Latest posts

Latest posts