Ho dei rametti bassi di una 4mn3s14,Saranno lunghi circa 3-4cm e sono sottili.. Posso riuscire a farci delle talee? Necessitano di una determinata grandezza per riuscire ad attecchire?
Devo per forza dar loro 24 ore di luce o posso metterla nel box veg assieme alle altre?
non so se con queste temperature nel box vivono, devono stare sui 27/30gradi (al massimo)...comunque aspetta che crescono un altro po sui 10 cm, le 24 ore serve per accellerare la radicazione ma va bene anche 20/4.. l'importante è l'umidità elevata sopra 80%
Comunque sono tutte cose che puoi trovare cercando su g o o g l e
ciao
Grazie mille per la risposta.. Aspetterò qualche giorno allora.
Ho già cercato ma volevo avere il parere di qualcuno che, guarda quante ne ha di talee.. Se ti ho disturbato, scusami.
weeee PietroG giusto ieri pomeriggio ero dai china e avevo visto i tuoi vasi nuovi dal vivo, ora che li vedo con piante e box e tutto, mi viene da chiedermi una cosa però: con vasi così alti le radici avranno sviluppi decametrici li dentro, e quindi potenziale elevata altezza, le passerai poi in out o le terrai basse e magari a scrog?
ps se l'avevi già scritto conta che non son stato a riprendere tutti gli ultimi update sicchè li vedevo passando in silenzio
insalatine perfette pietro!
bellissimo il colore,non troppo scuro non troppo chiaro,da prendere da esempio per la vege
quoto in&out nel dubbio....
in teoria con vasi così non tendono a crescere troppo in altezza?
complimenti ancora!
Bella In&.. per l'altezza oggi inizio le legature e poi le metterò sotto scrog sul vaso, anche se nello spazio per la fio non avrei problemi di altezza..
per i vasi cinesi è una spesa.. io li ho presi per 40 euro ti faccio sapere se vale la pena ne avevo fatto 1 simile con due vasi da 3,50euro l'uno legati con nastro americano, ma molto meno capiente..
Ciao in e grazie del passaggio
beh se no hai problemi di altezza quindi potremmo anche rischiare di vederti tirare su qualcosa di naturale, ma se hai già in mente quel bel piano di battaglia, mi accomodisco quatto quatto...
i vasi li ho visti a 11.40 e infatti ho optato per altri pots, fatto un po di scorta dagli 11 in su, vabeh he un paio mi serviranno per i ficus e uno per la stella di natale che terrò come madre...
per gli altri il destino ancora non si è pronunciato
holaaa
Ciao Pietro
Sempre alla grande!!!
Leggo tutto quello che scrivi e seguo sempre appassionatamente
Ciaoo!!