What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Pietro cosa mi ero perso, mi sono rivisto l'intero thread e ti dirò che vs pagina 8 iniziavo a chiedermi e poi voilà :tiphat:
straquoto tutti i precedenti growers ai più sentiti complimenti e strameritata promozione

se posso mi accomodo ad imparare
holaa

Ciao in ,mi ero scordato di risponedere.. di posto ce ne per tutti si sta pure belli larghi..:biggrin: ciao e grazie

T

the rooster

Grande Pietro!
Ho dimenticato la bavetta..:biggrin:
Cavolo ogni volta che apro,stai per tagliare qualcosa dall'aspetto succulente..
Sempre cosii!!
Ciao :)

Z.grow

Active member
Puttana vacca quanta ganja tra tutti che riuscite a fare....a me sinceramente manca proprio ancora il concetto d taleggio e sicuramente nn riusciró subito a ricavare risultati cosí soddisfacenti...xció mi accomodo anchio e continuo ad apprender ció che posso e riesco!

PietroHaze

Member
grazie a chi ha ha votato 1 stella... troppo gentile:biggrin: ;)

le psico le ho messe sotto mh

Ieri ho ordinato dei semi su internet
12 orig. haze x skunk SKM
12 blueg bigD
3 destr. cann bio
3 ygrie. MS
5 bl. widow mrn
3 bl. chem. 710

vorrei prendere anche altro purple cheddar ace ,peyote purp devo vedere come sto messo a denari : )

Un saluto a tutti aggiornerò con qualcosa di migliore :tiphat:

Last edited:

PietroHaze

Member
bella storia..dal punto di vista del vigore di crescita, noti differenze con le auxine??

Ciao lov, per ora non saprei con certezza.. sto controllando radicazione altezza e tutto.. le #2A e #2B prima di dargli auxine erano piu basse rispetto la sorella #2(h2o).. darò aux per tutta la veg e poi 1 al naturale anche in fio con platano/melassa .. speriamo bene :biggrin:

Ciao a tutti!!
Ho ibarattolato le ultime psico 1 e 2
la 1 la piu grande 50 grammi
la 2 35 grammi
e la 3 erano una 30ina
non c'è trucco non c'è inganno : )

è tutto domani mattina vado in out a vedere la situazione..
Un saluto a tutti:wave:

robertn

Active member
invidiaaaaaaa.
dammi un barattolo!!! ahahahhaha
si cherza, grande pietro,rep non me ne fa più dare ma buone fumate ugualmente! :D

In&OutGrower

Well-known member
grazie a chi ha ha votato 1 stella... troppo gentile

le psico le ho messe sotto mh
View Image

Ieri ho ordinato dei semi su internet
12 original haze x skunk SKM
12 blueg bigD
3 destroyer cannbio
3 ygriega MS
5 black widow mrn
3 blue chemdawg 710

vorrei prendere anche altro purple cheddar ace ,peyote purp devo vedere come sto messo a denari : )

Un saluto a tutti aggiornerò con qualcosa di migliore :tiphat:

Ciao lov, per ora non saprei con certezza.. sto controllando radicazione altezza e tutto.. le #2A e #2B prima di dargli auxine erano piu basse rispetto la sorella #2(h2o).. darò aux per tutta la veg e poi 1 al naturale anche in fio con platano/melassa .. speriamo bene :biggrin:

Ciao a tutti!!
Ho ibarattolato le ultime psico 1 e 2
la 1 la piu grande 50 grammi
la 2 35 grammi
e la 3 erano una 30ina
non c'è trucco non c'è inganno : )
View Image

View Image

è tutto domani mattina vado in out a vedere la situazione..
Un saluto a tutti:wave:

:jump:
e che sia una buon inizio di estate :D

PietroHaze

Member
Buona ser a a tutti :tiphat:
Aggiornamento out

le metcalfe non ci sono piu fra 10 giorni rifacciamo il trattamento..
la psico #2 (quella in fondo a destra) era tutta moscia aveva sete, gli ho dato h2o e dopo 1 ora si era ripresa
la #1 invece tra poco forse mi supera .... ; ) chissà in fio

bubble auto sui 25-30 di fio

questo è il tronco largo quanto il misuratore del ph.. la prossima volta gli faccio una foto vicino ..

Ed infine dall'alto sotto il sole bollente..,
sono curioso di vedere i risultati del sole.. al posto della 250W : )

un saluto e buone fumate a tutti!!

Last edited:

PietroHaze

Member
Buona sera a tutti!! scusate la latitanza

Ho tagliato la bluek ormai pronta e ho dovuto tagliare la super s.

bluekush

super s. compatta

vedremo al peso.. Co sto caldo non ci si puo fare piu di tanto : ) speriamo sopratutto siano buone,

Ho smontato tutti i box gli ho dato una pulita e disinfettato per avere 3 spazi x settembre 2 veg (a destra uno sopra l'altro)e uno fio con spudnik 600w ( a sinistra)

continua---

PietroHaze

Member
Questo è sopra il box

E questo è lo spazio per il secondo box, la mensola è da smontare

questo è lo spazio a sinistra per la fioritura da mettere mylar diamantatoal muro, c'è da lavorare :biggrin:

continua---

PietroHaze

Member
Aggiornamento talee
la #1-#2a-#2b che gli do auxine hanno una crescita dei rami laterali maggiore

Questa la #2 (h20)

Per ora erano cresciute un misto fra neon cinesi e mh 250w.. le ho spostate definitivamente nel box vedremo come andranno..
la bubble gum auto l'ho riinvasata nel vaso stretto e lungo
Per le auxine posso dire che abbassano il ph dell'acqua io uso ph up per non diluirle ulteriormente oltre 1/4.. e l'unica cosa seccano di piu terra..

Queste tutte insieme, con in piu sopra a destra la #1 e la #2 piu giovani delle altre cresciute con micorrize regul e aptus, piu compatte poi metto le foto

continua--

PietroHaze

Member
Queste prima della notte con h20

e questa sotto mh

dentro al box fanno dai 32 ai 34 gradi la mattina.. se schiuma..
Dice che le psicodelicia gradiscono il caldo :laughing:
speriamo bene:biggrin:

Un saluto a tutti aggiornerò quando cambia qualcosa:tiphat:

PietroHaze

Member
bellissime queste talee, questa psico stà conquistando parecchi cuori.....

Grazie mister :biggrin:
devo dire che come effetto sono una bomba sia la #1 piu high che la #2 con un terzo di tricomi ambrati
e ogni settimana migliorano..
Anche se ho solo psico nel box in out nei barattoli e nel computer e adesso la sto fumando.. non ce la faccio piu :biggrin:
Io personalmente come gusto preferisco piu qualcosa sul dolce , avevo fatto unak 47 era una bomba dolce...
Sto alla ricerca di semi e ho adocchiato per settembre
sul genere purple,mango barry .. devo vedere.. gia mi è partito 100 con gli altri....
voglio trovare quelle che mi piacciono piu di tutti, che danno grandi cime (magari)da tenere come clone e provare a incrociare senza fare danni:biggrin:
Ciao blunt e grazie
tiphat.gif

PietroHaze

Member
Senti, la Psico quanta genetica Sativa contiene? Potrei farla assieme ad una kalimist?

la psico è principalmente sativa poi dipende quando la tagli, se la tagli prima hai un effetto piu celebrale che ti tira su se la tagli dopo avrai un effetto piu pesante..
a sapori ricordano il muschio e il caffè, mentre la #1 quella tagliata prima un po piu acida sembra muschio caffè e pepe,.. sto iniziando a dare i numeri pure io con i sapori ma è quello che mi sembra dopo poca concia :biggrin: e ogni giorni sono piu buone
per la kalimist non so che robba è , :wave:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
Ho trovato dei porta ombrelli dai cinesi stretti e lunghi da 25 L (da bucare sotto).. da mettere 6 in fila da 2 ::: ho ordinato per dopo domani, condivido ..
Penso che il vaso stretto e lungo è comodo per scrog e mini scrog sul vaso singolo ,, da provare :biggrin:

Un saluto a tutti growers:tiphat:

la psico è principalmente sativa poi dipende quando la tagli, se la tagli prima hai un effetto piu celebrale che ti tira su se la tagli dopo avrai un effetto piu pesante..
a sapori ricordano il muschio e il caffè, mentre la #1 quella tagliata prima un po piu acida sembra muschio caffè e pepe,.. sto iniziando a dare i numeri pure io con i sapori ma è quello che mi sembra dopo poca concia :biggrin: e ogni giorni sono piu buone
per la kalimist non so che robba è , :wave:

Grazie.. Io lo chiedevo più che altro per non trovarmi delle genetiche differenti tra loro. Capisci bene cosa succede se cresci una indica con una sativa che problemi e guai portano. La kalimist è la meglio sativa esistente. Dovrebbe venire da un accoppiamento Kali Haze x Blue Mist http://www.seriousseeds.com/all-strains/kali-mist.html