can'tfindmyway
Too old Senior Member
io non conto nulla, guardo e basta... ognuno di noi a una tipologia di luce diversa( hps cmh led lampade a incandescenza ecc) quindi l’unica verifica possibile e' quella con gli occhi.
Per quanto riguarda i giorni di fioritura sono in disaccordo con famine, io conto da quando metto a 12/12, e rientro nei giorni dichiarati dalla casa,spesso prima ultimamente.
Le seed bank ti danno il tempo di fioritura,ma non ti dice da quando passi a 12/12.Secondo me,se è fatto tutto come si deve,se la banca indica 8 settimane di fioritura,puoi facilmente raccogliere 1 settimana in anticipo come una in ritardo,come dici tu in base ai gusti, però secondo me,visto che mi ritrovo nei tempi delle banche,va contato da inizio 12/12.
Penso che si può chiedere anche alle seed bank,ma è ovvio che se dice 8 settimane,sono 8 settimane di 12/12, non vedo giustificabili altre spiegazioni
60 x bastano per vedere l'apparato tricomiale? Forse Ho trovato la cineasta che fa per me“femene!!! È arrivato l’arrotino in amazzonia vendono acolpovhi spicci dei bellissimi microscopi usb…
Ho buttato un occhio ai diari degli altri 2 tutti raccolgono al 70ª giorno, io ho intenzione di portarle oltreCon tutti quei pistilli bianchi non li guarderei nemmeno i tricomi.
Poi davvero non saranno 10/20€ in meno a compromettere un ciclo, altrimenti nemmeno a farlo...
Per quanto riguarda le auto io le sconsiglio sempre,a meno che non le si voglia usare outdoor per avere un raccolto più precoce.
Il fatto che non raccogli con le stesse tempistiche degli altri può essere dovuto alla genetica,ma se non rientri nemmeno lontanamente nei tempi dichiarati dal produttore dev'esserci qualcosa che non è a puntino e la pianta ha bisogno di più tempo.
Di solito è facile capire perché non ci rientri. Probabilmente ha a che fare con la vegetativa e con la struttura della pianta.
Queste piante a furia di spenderci pochi spicci per volta mi stanno costando un patrimonio
Ti consiglio di portarle al punto giusto,non tanto a tot giorni.Ho buttato un occhio ai diari degli altri 2 tutti raccolgono al 70ª giorno, io ho intenzione di portarle oltre
Io cerco l'effetto incollaldivano per quello pensavo di raccogliere con l ambra, ma ok cambio di piani quindi credo che se la banca la da pronta in 55-60 giorni io al giorno 50 inizio il flash per raccogliere al massimo al 65° poi vedo i tricomiTi consiglio di portarle al punto giusto,non tanto a tot giorni.
Deve avere calici gonfi,tricomi bianchi/lattiginosi/non più trasparenti= thc
Trasparenti = inattivi
Ambrati = cbn (thc degradato)
Averne troppi ambrati rende l'erba narcotica da mal di testa.
Non te la consiglierei, ultimamente brucio i tempi delle seed bank e mi sono trovato facilmente con troppi ambrati già prima del tempo dichiarato e non è un bell'effetto,dopo un po' stanca se hai solo quella