filo d'erba
Well-known member
Il problema è che non sono sicuro di riuscire a farcelo entrare per quello ne volevo mettere uno piccolo dentro,Ciao Devi vedere la cosa diversamente… comprando quasi un giocattolo è chiaro che rimane acceso H 24 per lavorare …nn ce la fà!!
.se compri una cosa un po' più seria considera che il suo tempo di esercizio sarà molto breve perché efficace... anch'io avevo il tuo stesso timore tuttavia ho comprato un deumidificatore da 200 W che ti assicuro posto all'interno del box ( se hai spazio) imposti la percentuale da raggiungere e il gioco è fatto
Messo fuori dal box ha un senso? La stanza è 3 mt per 4 x altezza standard perché ho visto le misure ed è grande non so dove farlo entrare nella box ma a quel prezzo mi alletta molto,domani prendo cerco una scatola di quelle misure e se poco poco centra faccio felice uni€Io rilancio con questo, spendi pure 10€ in meno.
Comunque visto che qui ho l'esperto che ne pensi di queste lampadine? Premessa non posso sbulbare lampadine ho una moglie paurosa