Magari erano dei Bud che si stavano formando per ingrossare le cime, però senza foto ė difficile a dirsi.Ti faccio vedere le foto appena riesco a caricarle, c erano su una cima delle cose rotonde strane che li per li ho scambiato per banane in formazione quindi per quello ho staccato
C ho pensato anch'io famine...quando si gonfiano è lí che è un buon segnoMagari erano dei Bud che si stavano formando per ingrossare le cime, però senza foto ė difficile a dirsi.
Se hai letto quando ti loghi,ti avverte che IC ha problemi a fare caricare foto.Il foro mi dà problemi non riesco a caricare le foto
Concordo,alla fine @filo d'erba ci siamo dietro noi a te e penso che ne sappiamo un pelino di più della tua consorte.in ogni caso anche fossero delle banane a questo punto non avrebbero il tempo di fare macelli sulla qualità/quantità finale.
Filo ascoltame, devi importi, sii più deciso non farti influenzare!!
Mi dispiace per te,avevamo ragione noi.Ragazzi grazie del supporto vediamo se riesco a caricare le foto,la moglie sosteneva che ormai tenerle su era uno spreco di corrente ma fosse stato per me esattamente oggi avrei raccolto
I tricomi erano bianco latte la maggior parte altrimenti non avrei mai raccoltoGuarda filo che sbagli a dire cosi....le s.bank possono dire il cazzo che gli pare,ma poi tutto dipende da come si adattano ad ambiente,luce ecc...quindi ciò che dicono va sempre preso con le pinze e cmq io considero quasi sempre 2 week in più del loro pronostico....così ad occhio è difficile..prova con un micro o se hai un i phone che zumma bene a vedere i tricomi....solo così in teoria hai un minimo di certezza ed attendibilità xsaperw quando raccogliere....ciao filo
Tutti raccoglievano dopo 8 settimane esattamente come ho fatto io, ma tutti avevano lampade credo più serie.....A quello stadio i fiori dovevano ancora gonfiarsi e dopo si inizia a controllare pistilli e tricomi..
Prova a guardare le foto di qualcuno che l'ha portata a maturazione così le altre 2 le tagli quando ti sembrano simili nell'aspetto
Beh, sbagliando s'impara..