What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

80x80x180 e tanto ammore

BABY Z

Active member
Mannaggia alla fretta e alla fretta della mona....ma non potevi aspettare 15g? Le cime ti avrebbero reso il massimo di pesa almeno....certo poi bisogna vedere che tipo di sballo vi piace ma in linea di massima mi parevano ancora da pompare😂😌👍😏🤔😉

filo d'erba

Well-known member
Ti faccio vedere le foto appena riesco a caricarle, c erano su una cima delle cose rotonde strane che li per li ho scambiato per banane in formazione quindi per quello ho staccato

BABY Z

Active member
Ok sei gentile....se fosse così magari per stress eccessivo o pH troppo sballato,irrigazione eccessiva o poca i sintomi per la comparsa di possibili banane sono molti...in primis infiltrazioni di luce nelle ore notturne,ma 😁 poi è tutto da vedere....aspettiamo le foto e la resa in grammi per capire come ti si sono comportate

Famine

Well-known member
Ti faccio vedere le foto appena riesco a caricarle, c erano su una cima delle cose rotonde strane che li per li ho scambiato per banane in formazione quindi per quello ho staccato
Magari erano dei Bud che si stavano formando per ingrossare le cime, però senza foto ė difficile a dirsi.😔

facciabuco25

Well-known member
L'ermafroditismo se si verifica si verifica prima, non mentre i fiori stanno maturando..
Le cime che diventano strane probabilmente è il momento in cui i calici dei fiori formati si gonfiano diventando belli grossi ed a volte si, cambiano forma; questo indica che non è ancora il momento di raccogliere e probabilmente non sono completamente maturi..

nullo

Member
in ogni caso anche fossero delle banane a questo punto non avrebbero il tempo di fare macelli sulla qualità/quantità finale.
Filo ascoltame, devi importi, sii più deciso non farti influenzare!! :huggg:
:beat-dead

Famine

Well-known member
in ogni caso anche fossero delle banane a questo punto non avrebbero il tempo di fare macelli sulla qualità/quantità finale.
Filo ascoltame, devi importi, sii più deciso non farti influenzare!! :huggg:
:beat-dead
Concordo,alla fine @filo d'erba ci siamo dietro noi a te e penso che ne sappiamo un pelino di più della tua consorte.
Mal che vada al prossimo giro,fagli vedere cosa diciamo noi.😉

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi grazie del supporto vediamo se riesco a caricare le foto,la moglie sosteneva che ormai tenerle su era uno spreco di corrente ma fosse stato per me esattamente oggi avrei raccolto

Attachments

• 20230427_100253.jpg
    20230427_100253.jpg
    1.5 MB · Views: 78
  • 20230427_103808.jpg
    20230427_103808.jpg
    1.2 MB · Views: 82
  • 20230427_104148.jpg
    20230427_104148.jpg
    1.2 MB · Views: 76

Famine

Well-known member
Ragazzi grazie del supporto vediamo se riesco a caricare le foto,la moglie sosteneva che ormai tenerle su era uno spreco di corrente ma fosse stato per me esattamente oggi avrei raccolto
Mi dispiace per te,avevamo ragione noi.
Le cime avevano ancora molto da dare.
Hai tagliato nella fase in cui si finisce di formare il fiore.
Anche il sapore e la botta non saranno come devono essere.

Purtroppo questo hobby richiede pazienza per avere risultati.
Dai dalla tua almeno hai guadagnato esperienza.👍

BABY Z

Active member
Guarda filo che sbagli a dire cosi....le s.bank possono dire il cazzo che gli pare,ma poi tutto dipende da come si adattano ad ambiente,luce ecc...quindi ciò che dicono va sempre preso con le pinze e cmq io considero quasi sempre 2 week in più del loro pronostico....così ad occhio è difficile..prova con un micro o se hai un i phone che zumma bene a vedere i tricomi....solo così in teoria hai un minimo di certezza ed attendibilità xsaperw quando raccogliere....ciao filo😉

filo d'erba

Well-known member
Guarda filo che sbagli a dire cosi....le s.bank possono dire il cazzo che gli pare,ma poi tutto dipende da come si adattano ad ambiente,luce ecc...quindi ciò che dicono va sempre preso con le pinze e cmq io considero quasi sempre 2 week in più del loro pronostico....così ad occhio è difficile..prova con un micro o se hai un i phone che zumma bene a vedere i tricomi....solo così in teoria hai un minimo di certezza ed attendibilità xsaperw quando raccogliere....ciao filo😉
I tricomi erano bianco latte la maggior parte altrimenti non avrei mai raccolto

facciabuco25

Well-known member
A quello stadio i fiori dovevano ancora gonfiarsi e dopo si inizia a controllare pistilli e tricomi..
Prova a guardare le foto di qualcuno che l'ha portata a maturazione così le altre 2 le tagli quando ti sembrano simili nell'aspetto :good:
Beh, sbagliando s'impara..

filo d'erba

Well-known member
A quello stadio i fiori dovevano ancora gonfiarsi e dopo si inizia a controllare pistilli e tricomi..
Prova a guardare le foto di qualcuno che l'ha portata a maturazione così le altre 2 le tagli quando ti sembrano simili nell'aspetto :good:
Beh, sbagliando s'impara..
Tutti raccoglievano dopo 8 settimane esattamente come ho fatto io, ma tutti avevano lampade credo più serie.....
Spero solo abbia un minimo di effetto
I pistilli mi hanno fregato che erano arancioni, i tricomi vista la mia inesperienza li ho visti quel poco che ci sono riuscito e erano bianco latte la maggior parte,

Last edited:

facciabuco25

Well-known member
Guarda, io sto crescendo 1 lemon pie auto data pronta in 8/9 settimne.. Considerando che sono a 7 settimane e 1/2 e lo stato attuale dei fiori penso che taglierò a fine della 11a settimana..