What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

80x80x180 e tanto ammore

Famine

Well-known member
Quindi mi consigli di iniziare già con il green sensacion? È un prodotto 4 in 1 non è solo un pk lo posso già dare? Ho sfogliato troppo?
Non lo so non ho mai usato quel.prodotto.
Sulla defogliazione devi vedere tu nel insieme.

filo d'erba

Well-known member
E un semplice pk come gli altri leggi il dosaggio dietro se non ricordo male 5ml x L
Il dosaggio in questione è 1 ml/l
Non lo so non ho mai usato quel.prodotto.
Sulla defogliazione devi vedere tu nel insieme.
Sopra c' è scritto dalla quarta settimana di fioritura, le mie stanno alla seconda e sto appena iniziando a vedere i prefiori, posso già iniziare con il pk?

Famine

Well-known member
Nelle dosi che ti ho detto si,poi vedi la reazione della pianta in una settimana di tempo.
Punte gialle delle foglie in alto,nulla di che,magari le avevi di già con N.
Punte che arriviamo in alto sei in leggero over,quindi non aumenti la dose ma la dimezzi.

Famine

Well-known member
Nelle dosi che ti ho detto si,poi vedi la reazione della pianta in una settimana di tempo.
Punte che arriviamo in alto sei in leggero over,quindi non aumenti la dose ma la dimezzi.
Purtroppo per le luci che hai più di tanto non puoi spingere con i fertilizzanti.

filo d'erba

Well-known member
Ok quindi posso già iniziare con il green sensacion che da come dice plagron dovrebbe essere quasi miracoloso

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi sono sbalordito dal risultato, ma non vedo che i rametti secondari crescono è normale?

Attachments

• 20230315_153443.jpg
    20230315_153443.jpg
    2.3 MB · Views: 62
  • 20230316_191242.jpg
    20230316_191242.jpg
    2.2 MB · Views: 68

facciabuco25

Well-known member
Ciao, credo che dipenda dalla genetica.. invece che crescerti dei rametti secondari probabilmente ti cresceranno lì i fiori..
Ma forse ho visto male..

BABY Z

Active member
Per me filo d erba stanno più che bene e le foto lo dimostrano...non mi paion verdi scure con foglie artigliate segno evidente di over,forse ci vuole solo qualche giorno in più di pazienza....buon cultivo bro!seguo in un angolino :eek:nda: :rispetto: :ridendo: :tiphat: :sbirciare:

filo d'erba

Well-known member
Ciao growers, si iniziano a vedere i fiori ma invece di essere felice sono preoccupato una pianta(sempre quella wappa 2) sembra non voler fiorire le altre sono più o meno tutte come la prima foto, la seconda foto è l'animale della pianta che sta ritardando la fioritura non so bene il perché, secondo voi? Di questa piccola b@$t@rd@ ho il servizio fotografico completo perché per come è cresciuta male non so neanche da dove iniziare per potarla

Attachments

• 20230320_190133.jpg
    20230320_190133.jpg
    1.8 MB · Views: 50
  • 20230320_190138.jpg
    20230320_190138.jpg
    2 MB · Views: 48

filo d'erba

Well-known member
Ecco le foto vista laterale e vista dall alto quali rami levereste per provare a salvare il salvabile ?

Attachments

• 20230318_193643.jpg
    20230318_193643.jpg
    1.7 MB · Views: 52
  • 20230318_193651.jpg
    20230318_193651.jpg
    1.6 MB · Views: 47

BABY Z

Active member
Filo abbi pazienza,ma non si vede na mazza....prova a rifarle più nitide.... sorry,ma non riesco proprio a decifrare qualcosa...

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi mi trovo costretto a condividere con voi un carrello dall Amazzonia molto triste, dico solo un numero 75%..... questo basterà? Il deumidificatore ha una capacità di 300ml 24h ed ha una potenza ridicola ma dovendo stare acceso forse h 24 per il momento è il massimo che posso permettermi

Attachments

• Screenshot_20230325-234619_Chrome.jpg
    Screenshot_20230325-234619_Chrome.jpg
    273.1 KB · Views: 42

gianc0

Active member
Ciao Devi vedere la cosa diversamente… comprando quasi un giocattolo è chiaro che rimane acceso H 24 per lavorare …nn ce la fà!!
.se compri una cosa un po' più seria considera che il suo tempo di esercizio sarà molto breve perché efficace... anch'io avevo il tuo stesso timore tuttavia ho comprato un deumidificatore da 200 W che ti assicuro posto all'interno del box ( se hai spazio) imposti la percentuale da raggiungere e il gioco è fatto

BABY Z

Active member
Se vuoi il mio costa meno di tutti argobaby dry 13l bomba per 320w....digitale e per il tuo spazio lo asciugherà subito staccando da solo la corrente , cioè mejo di così hai 3 al prezzo di 1

Latest posts

Latest posts