What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

80x80x180 e tanto ammore

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi oggi ho potuto fare alcune foto alla pianta toppata e ho brutte notizie, la moglie ha deciso che tra una settimana si raccoglie non ha voluto sentire ragioni non vuole che le foglie si "rovinano" ho provato a spiegargli che è la pianta che si scarica ma si vede che a lei su google non escono le piante flushate con le foglie gialle......
Dice che stamattina le foglie erano tutte arricciate boh non so se credergli
Vi faccio vedere le foto e spero di riuscire a tirare avanti almeno per altre 2 settimane
la domanda è la seguente queste tempistiche sono da folli?

Attachments

• 20230420_180830.jpg
    20230420_180830.jpg
    1.9 MB · Views: 79
  • 20230420_180823.jpg
    20230420_180823.jpg
    2.7 MB · Views: 73
  • 20230420_180814.jpg
    20230420_180814.jpg
    2.5 MB · Views: 78

nullo

Member
Ragazzi oggi ho potuto fare alcune foto alla pianta toppata e ho brutte notizie, la moglie ha deciso che tra una settimana si raccoglie non ha voluto sentire ragioni non vuole che le foglie si "rovinano" ho provato a spiegargli che è la pianta che si scarica ma si vede che a lei su google non escono le piante flushate con le foglie gialle......
Vi faccio vedere le foto e spero di riuscire a tirare avanti almeno per altre 2 settimane
Sembra una barzelletta :ROFLMAO:, spiegagli che è la Scienza che decide (microscopio rulez), non le foglie arricciate.

facciabuco25

Well-known member
Fossi in te lascerei fumare le foglie a tua moglie e terrei i fiori per me :ROFLMAO:
Scommetto che la prossima volta non ti farà più storie :biglaugh:

filo d'erba

Well-known member
Sembra una barzelletta :ROFLMAO:, spiegagli che è la Scienza che decide (microscopio rulez), non le foglie arricciate.
Il microscopio fa vedere tutto credo bianco latte, la barzelletta è che lei avendo fatto 2 etti da 2 piante outdor crede di essere una scienziata,la qualità di quella weeda era penosa e ora ho scoperto il perché

filo d'erba

Well-known member
Fossi in te lascerei fumare le foglie a tua moglie e terrei i fiori per me :ROFLMAO:
Scommetto che la prossima volta non ti farà più storie :biglaugh:
Lei ha tutte teorie sue che difficilmente riesco a fargli smuovere, oggi quando stacco da lavoro provo a convincerla mandavo trovare qualche diario su l'altro sito, se scoprisse di icmag si incazzerebbe come la meloni per la vignetta sulla sorella

BABY Z

Active member
Scusa ma a prescindere da tutto 🤣 che cmq mi pare assurdo ...non pensi anche che la proporzione delle cime sia ancora molto potenziabile,senza contare si che da come sono ora un pochino puoi ancora scaricare dai nut ,ma io credo sia trooooopppooooo presto ! 🫡 Ocio che è lì dietro che origlia 🤣😉 scherzo Bro, donne e ragioni son Azzi acidi 🤟 soldalizio maschile 🙏

filo d'erba

Well-known member
Ho argomentato bene e almeno altre due settimane le ho guadagnate siamo giunti che tra una settimana decidiamo se iniziare con il flush, mi ha dato ragione che tra una settimana era presto, e questo lo vedo come un inizio benvenuti nella comica 🤣

Alitolla

Well-known member
🤣🤣🤣🤣sta storia mi fa pisciare......mitica coppietta...la mia non fa una ciolla se non fumare..x lo meno sul cultivo non mi rompe i maronii...e quando mi fa girar le balle gli fo fumare il trim.....😏🤫

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi perché quella foglia è diventata rossa? E perché solo quella...
Oltre questo queste sono le foto delle due piante che raccoglierò circa tra due settimane le cime si sono ingrossate e credo che più di così non diventeranno abbiamo passato la 8° settimana di fioritura quindi credo che dovrò accontentarmi di questo,io non sono contento per niente...

Attachments

• 20230424_170507.jpg
    20230424_170507.jpg
    861.1 KB · Views: 67
  • 20230424_171123.jpg
    20230424_171123.jpg
    647.2 KB · Views: 65
  • 20230424_171131.jpg
    20230424_171131.jpg
    912.9 KB · Views: 70
  • 20230424_171213.jpg
    20230424_171213.jpg
    790.8 KB · Views: 63
  • 20230424_171221.jpg
    20230424_171221.jpg
    700.7 KB · Views: 63

growpium

Active member
Su tutto il resto mi pare ti abbiano già consigliato a dovere, ma se metti lampadine led a bulbo, devi segare via il bulbo altrimenti perdi molta resa dei led

filo d'erba

Well-known member
Su tutto il resto mi pare ti abbiano già consigliato a dovere, ma se metti lampadine led a bulbo, devi segare via il bulbo altrimenti perdi molta resa dei led
Non posso farlo per quieto vivere familiare mia moglie già è preoccupata di delle lampadine accese per h12 figuriamoci con delle lampadine "manomesse"

facciabuco25

Well-known member
Beh, però lo sapevi già prima che 100W in una 80x80 è poco.. quello va bene in 40x40 o al massimo in 60x60.. 150W in 60x60 ed anche in 80x80 ma sarebbe già il minimo sindacale.. quindi non potevi pretendere di ottenere dei missiloni di cime..

BioSemiosi

Active member
fai a vedere a tua moglie le Susan di Buddy :) le tue piante stanno bene, poi dipende anche dalla genetica Susan è un pò roscia di suo ! Quel colore sono le antocianine che con il freddo aumentano, anche piccoli sbalzi, hai presente le patate blu ? Quelle di montagna, stesso discorso, nulla di preoccupante filo !

filo d'erba

Well-known member
Beh, però lo sapevi già prima che 100W in una 80x80 è poco.. quello va bene in 40x40 o al massimo in 60x60.. 150W in 60x60 ed anche in 80x80 ma sarebbe già il minimo sindacale.. quindi non potevi pretendere di ottenere dei missiloni di cime..
Con questi 100 w( senza contare i 50w della barra porta lampadine )ho fatto capire alla moglie che il gioco vale la candela perché secondo qualche stima le due piante "belle"( quelle pronte per intenderci ) mi bastano per fare il g/w che cercavo,anzi la moglie si è gasata e vuole comprarmi un altra ts 600 così raggiungo 200 w in fioritura, in veg la Ts 600 si è comportata da dio quindi il prossimo ciclo se il karma è favorevole vegeto con una Ts 600 e fiorisco con due, karma e bollette

facciabuco25

Well-known member
Vedrai che la resa aumenterà per bene ed i fiori saranno + grossi.. in vegetativa fai bene ad usarne solo 1 tanto in quella fase richiedono meno luce :good:

filo d'erba

Well-known member
Ho raccolto le prime due piante perché non ce la facevo a sentire la.moglie che diceva che le cime stavano diventando strane e io per paura di ermafroditismo in corso ho raccolto, sono rimaste solo le piante più brutte che stanno indietro di una settimana