zshow.seguo.la gatta ha capito tutto.big up buon coltivo.
ragazzi cosa dite.....devo portarla al S.E.R.T ?
ho cercato d parlarle,ma non ne vuole proprio sapere
grande burro da quant è che nn c si sente...felice d rivederti e grazie ! mi sa pure a me....i felini sono troppo scaltri rispetto a noi miseri mortali...hanno anche 7vitezshow.seguo.la gatta ha capito tutto.big up buon coltivo.
ahaahahah vecchia volpe...si devo scusarmi xl o.t,ma c stava abbestia...scusa il doppio senso!tra la ganja e i pantaloni mimetico/urbano sta poverella me la fai rincoglionire ahahahahha,immagini spettacolari dal mondo animale
Bwhahahaaha...pure il mio di gatto prova sempre ad infilarsi nella grow ...ma la tua che si snasa i fiori è bellissima
heylà Zio ci hai fatti aspettare un bel po' ma sei partito coi controfiocchi
ti confesso che non l'ho letto parola per parola ma saran anche un po' gusti personali, mi piace il rustico
z oggi ti avevo scritto un thread ma evidentamente e caduta la linea e non ha pubblicato. cmq da quello che so le sonde dei termo sono per misurare la temp in idro.. nell acqua..... pure il gattone trocatoneeee
z oggi ti avevo scritto un thread ma evidentamente e caduta la linea e non ha pubblicato. cmq da quello che so le sonde dei termo sono per misurare la temp in idro.. nell acqua..... pure il gattone trocatoneeee