What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

robertn

Active member
tra la ganja e i pantaloni mimetico/urbano sta poverella me la fai rincoglionire ahahahahha,immagini spettacolari dal mondo animale :D

Z.grow

Active member
zshow.seguo.la gatta ha capito tutto.big up buon coltivo.
grande burro da quant è che nn c si sente...felice d rivederti e grazie ! mi sa pure a me....i felini sono troppo scaltri rispetto a noi miseri mortali...hanno anche 7vite
tra la ganja e i pantaloni mimetico/urbano sta poverella me la fai rincoglionire ahahahahha,immagini spettacolari dal mondo animale :D
:laughing:ahaahahah vecchia volpe...si devo scusarmi xl o.t,ma c stava abbestia...scusa il doppio senso!:moon:
Bwhahahaaha...pure il mio di gatto prova sempre ad infilarsi nella grow :biggrin:...ma la tua che si snasa i fiori è bellissima :biggrin:

A lei gli arrivano solo quelli...la grow è segretamente custodita sotto chiave,serrature elettroniche e trappole mortali tra gli abissi del tartaro xciò nun ce po' proprio arrivà manco volendo..ahahaaha grandi compagni trocatiii

In&OutGrower

Well-known member
heylà Zio ci hai fatti aspettare un bel po' ma sei partito coi controfiocchi
:respect:
ti confesso che non l'ho letto parola per parola ma saran anche un po' gusti personali, mi piace il rustico :D

Z.grow

Active member
heylà Zio ci hai fatti aspettare un bel po' ma sei partito coi controfiocchi
:respect:
ti confesso che non l'ho letto parola per parola ma saran anche un po' gusti personali, mi piace il rustico :D

Onore all orco d birmania....lode carissimo....pensavo giusto oggi a utenti come te,io,greenart,ghiandolone e altri che oxun motivo o x l altro c siamo momentaneamente persi...,ma posso solo dirti felicissimo d rivederti...hai ragione i gusti son gusti...
Grazie,il rustic/cellar nn è male....ho tribolato un pó xstabilire valori e altre storie,ma ora sembra proceder tt nella norma...e xcerti versi mi agievola d brutto! Buon cultivo bro!

mr pablo

Member
z oggi ti avevo scritto un thread ma evidentamente e caduta la linea e non ha pubblicato. cmq da quello che so le sonde dei termo sono per misurare la temp in idro.. nell acqua..... pure il gattone trocatoneeee :D :D

Z.grow

Active member
z oggi ti avevo scritto un thread ma evidentamente e caduta la linea e non ha pubblicato. cmq da quello che so le sonde dei termo sono per misurare la temp in idro.. nell acqua..... pure il gattone trocatoneeee :D :D

grande pablo che 6 l unico ad aver dato attenzione a questa mia sttttupida domanda:biggrin:

ma quindi la temp e l ur la rivela da quei 3taglietti che sono frontalmente al termoigrometro tra i bottoni d max/min ecc...ecc...ma allora xchè metter na sonda che nn rivela un H ?
ahahahah grazie assai cmq pablo...:tiphat:

Z.grow

Active member

mr.pablo forse sono riuscito a svelare l arcano : può anche esser che mi sbagli,ma sul sito della cornwall marca del termoigr c è scritto che rileva temp ed u.r infatti dal sensore interno...la sonda serve a rilevare si temp ed u.r,ma và messo in modalità out....an vedi che rincoionito che sòò...:tiphat:

mr pablo

Member
ahahahaha z si caro ti sei risposto da solo le temp della sonda vanno prese in modalità out... lo so perche ne ho uno per l idro

Z.grow

Active member
Buonasera a tutti , breve aggiornamento nella weed cellar,siamo giunti ormai al 22g xle più grandi e 12 xle 2/3 w.w...le temp sono clementi 25gradi max e 20min u.r 45 min e 65max .vengono irrigate ogni 2/3g e almeno fin ora nn ho somministrato fertilizzanti,ma semplice acqua a ph 6,5 e.c 340/460 n.c a voi ogni commento o riflessione.

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery

ROKOS

Active member
Aho' ammazza zeta mi assento un attimo ed al mio ritorno trovo una jungla :biggrin: mi sa che la 600 con aaw che hai messo su spinge a dovere :biggrin:

Good job!! :biggrin: n'abbraccio! :wave:

mr pablo

Member
ola z :D non ho mai misurato ec in terra in questi giorni pensavo proprio di impararlo sai.. :) ho letto da qualche parte però che non e poi cosi importante in terra... di sicuro male non fa continua cosi grandeeee olaaa

In&OutGrower

Well-known member
uh uhhhh quanto basilico
inizia a preparare il pentolone delle grandi feste zio :D
sai quanto pesto che ci viene fuori da li dentro???