What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
Ehi wolf....onorato d rivedere uno della vecchia guardia...ogni tot vengo a sbirciare che combini...
Si sono davvero colori suggestionanti.....divento scemo ogni volta! Come dicevo nei post prima xquestione d comodità e via discorrendo faró un totale abbattimento...anche xchè come scritto alla inizio a 107g alcune o meglio 2 delle 3 auto presentano palesemente la maggior parte dei tricomi completamente ambrati e quindi bisogna darci proprio un Taglio....la maggior parte invece delle regolar sono con tricomi latte pieni e alcuni ambrati...contando che continuano a maturare un Pochettino anche dopo il taglio e la concia penso proprio che vada bene...xil discorso muffa come dicevo prima sono stato moooltooo fortunato...le cime contaminate da secche non saranno state nemmeno 2g e cmq da quando è successo 2 settimane fá ,non si è più ripresentato nessun allarme...forse anche merito dell aiuto del ritorno del deumidificatore...poi ovviamente cercherò d fargli un ispezione accurata durante il curing!

luposolitario

Senior member
D
Ehi wolf....onorato d rivedere uno della vecchia guardia...ogni tot vengo a sbirciare che combini...
Si sono davvero colori suggestionanti.....divento scemo ogni volta! Come dicevo nei post prima xquestione d comodità e via discorrendo faró un totale abbattimento...anche xchè come scritto alla inizio a 107g alcune o meglio 2 delle 3 auto presentano palesemente la maggior parte dei tricomi completamente ambrati e quindi bisogna darci proprio un Taglio....la maggior parte invece delle regolar sono con tricomi latte pieni e alcuni ambrati...contando che continuano a maturare un Pochettino anche dopo il taglio e la concia penso proprio che vada bene...xil discorso muffa come dicevo prima sono stato moooltooo fortunato...le cime contaminate da secche non saranno state nemmeno 2g e cmq da quando è successo 2 settimane fá ,non si è più ripresentato nessun allarme...forse anche merito dell aiuto del ritorno del deumidificatore...poi ovviamente cercherò d fargli un ispezione accurata durante il curing!
eh Z io sinceramente taglierei le auto, troppo ambrate poi il thc cala....che essendo auto, un consiglio poi sai tu , cosi fai spazio alle altre e valuti meglio la situazione! Tra trim ecc , con tutto quell materiale la lavatrice la riempi :biggrin: , occhio dove le cime non respirano ;)

Z.grow

Active member
Mmmmm....tu scè! C avevo pensato sinceramente,poi mi son detto vabbè al limite vorrà dire che avrò più weeda con CBD narcotizzante xinsomnia e dolori vari,ma a pensarci bene non ha un cazzo senso...ahahah
Grande lupaccio!

In&OutGrower

Well-known member
manca solo più la vista d'insieme fratello :D con tutte quelle sfumature
e quella zona rossa poi... ha delle tonalità stupende
:tiphat:

Z.grow

Active member
Probabilmente luned o martedì le porto tt nella aia xdargli l ultimo saluto e foto a luce naturale.!
Riepilogo sfumature minime....il 1 fenotipo della c.caramel è diventata completamente viola...pistilli marroni in avanzamento e molti tricomi sul latte/ambra 2 fenotipo è rimasta più sulle classiche sfumature rosse,gialle e in parte violacee, 1feno purple : Bud molto duri e continuano a gonfiare e buttar fuori sempre nuovi pistilli bianchi...molto bella,in qualche zona manca la sfumatura violacea,ma vabbuó è bellissima così come è....
2feno purple : molto più viola omogeneamente ,ma al contrario dell altra le cime sono meno imponenti e mature.... 1feno blue mystic : bè ragazzi che dire....nn è il max in termini d resa,ma penso che in qualità ne darà a molte altre...fiori già color sabbia più che ambra e resina molto concentrata...2feno pressappoco uguale,ma più indietro a livello d maturazione.. 1 feno w.widow : bè l ho già detto ad altri utenti...qui a mio modesto avviso si nota il giusto compromesso ed equilibrio,pianta bellissima,molto più resinosa rispetto alle altre e fiori molto più diversi....sembrano rocciette da come son belle...tutte disposte ad alberello perfettamente su tt la pianta...mizzga se mi fa venir voglia d assaggiare...le altre 2 anche se diverse xvia delle tecniche eseguite hanno preso una tonalità scura,nera violacea come le Tutankhamon....,1/2/3 feno Tutankhamon...non crederete,ma questa è davvero una buona pianta e con un altissimo contenuto d THC come dicesi in s.bank 20%....inizialmente ero un po scettico sulla strain e sulla pubblicità che lo seguiva,ma si sá com è ragaz...se si vuol provare bisogna farlo d persona ed ora me ne rendo direttamente conto...nemmeno conciata ad 1 week qualche dimetta bassa o che d'errore è stata croppata,messa poi un pó sulla stufa a pellett...è secca troppo xchè si sbriciola e t resta in mano resina a gogo! Forse potrebbe esser un metodo d intermezzo xdelle estrazioni a secco....cmq una botta in testa incredibile...mi prenderete fin per bimbominchia....ho proprio voglia d parlare a balla! Poi anche il corpo percepisce calorosamente l arrivo dello stone xciö io che sono persona equilibrata e che gli eccessi non piacciono credo sia molto buono come compromesso...mazza che bbbonaaa...

In&OutGrower

Well-known member
tu non puoi fare un report così e sperare che qualcuno non scivoli e rischi di farsi male :D melosonlettotuttodunfiatosaltandolepausepurechemiparevadiessere liavederle WOW! rendo l'idea?
sarà anche l'ora ma ho un'acquolina in bocca che... va beh accontentiamoci di finire sto rimasuglio di ieri sera vah..
con tutta la giungla mi ero un po' perso tutti i vari feno che giravano li dentro devo subito rileggermi questo ciclo dall'inizio :ying:
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento allora Z

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao Z, passavo per salutarti :) non ho letto tutto però ho visto le immagini e parlano in maniera molto chiara! bellissimi i colori e bravissimo tu! Adesso che ho il pc prevedo già lunghe chiaccherate in chat (dovrò fare indoor :D), buon proseguimento :)

Z.grow

Active member
tu non puoi fare un report così e sperare che qualcuno non scivoli e rischi di farsi male melosonlettotuttodunfiatosaltandolepausepurechemiparevadiessere liavederle WOW! rendo l'idea?
sarà anche l'ora ma ho un'acquolina in bocca che... va beh accontentiamoci di finire sto rimasuglio di ieri sera vah..
con tutta la giungla mi ero un po' perso tutti i vari feno che giravano li dentro devo subito rileggermi questo ciclo dall'inizio :ying:
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento allora Z
Guarda zio orco t ripeto! Al contrario delle mie paure questo strain mi ha dato proprio impressioni positive...sia xlo stone che xil sapore...liscio pulito fin da subito...poi fá un fumo grigio chiarissimo...segno letto su internet on smoke reporter che è un buon segno! D feno penso d essermi pescato giusto le maxi gom ed un altra galaxy,ma a breve tanto c sarà l abbattimento con meritata dedica e descrizione...
Ciao Z, passavo per salutarti :) non ho letto tutto però ho visto le immagini e parlano in maniera molto chiara! bellissimi i colori e bravissimo tu! Adesso che ho il pc prevedo già lunghe chiaccherate in chat (dovrò fare indoor , buon proseguimento :)
Felicissimo d rileggerti grande zippo! T ringrazio dei bei complimenti,ma hanno risentito d molte turbolenze,ma l importante è riuscire ad arrivare in fondo con buoni risultati! Mi disp,ma io ho una scatola d tablet xció finchè non potrò attrezzarmi a dovere qui la chat non funziona...
ZSHOW!bellissime.big up buon harvest.
Grazie mille burro! Felice d leggerti nel mio umile coltivo! Certo! A breve miriade d tagli/smoke.r/lavatrici e chi più ne ha ,mei xlui!:tiphat:

Z.grow

Active member
Buonasera ragazzi,sono messo davvero male e vi chiedo scusa in anticipo...causa febbre rognosa...tento d riassumere tutto brevemente,ma sarà difficile...essendo arrivato al 109g e considerando che anche dopo il taglio i tricomi maturano cmq ho deciso d abbattere a malincuore la dolce capannina...ho provato a mettermi piantaxpianta xmanicurarle,ma ci giuro raga stó troppo male...non si dovrebbe fare,ma le ho tutte tagliate intere ,messe in una stanza tutte a testa in giù e deumidif con igrostato Cornwell fisso a 45%...tempo stanza 16/17gradi....peccato xchè avrei voluto pulirle a modo e invece dovrò adeguarmi....ci chiedo ancora scusa...ci lascio una bella carrellata d foto xfarmi un pó perdonare....diciamo....anche se mi dovrò rifare xtt l aiuto che siete riusciti a darmi....bella trovati!
picture.php

View image in gallery

Latest posts

Latest posts