We Z, colori belli vivaci , mi dispiace per la muffetta, i microclimi son bastardelli ! Quale tagli prima?
eh Z io sinceramente taglierei le auto, troppo ambrate poi il thc cala....che essendo auto, un consiglio poi sai tu , cosi fai spazio alle altre e valuti meglio la situazione! Tra trim ecc , con tutto quell materiale la lavatrice la riempi , occhio dove le cime non respiranoEhi wolf....onorato d rivedere uno della vecchia guardia...ogni tot vengo a sbirciare che combini...
Si sono davvero colori suggestionanti.....divento scemo ogni volta! Come dicevo nei post prima xquestione d comodità e via discorrendo faró un totale abbattimento...anche xchè come scritto alla inizio a 107g alcune o meglio 2 delle 3 auto presentano palesemente la maggior parte dei tricomi completamente ambrati e quindi bisogna darci proprio un Taglio....la maggior parte invece delle regolar sono con tricomi latte pieni e alcuni ambrati...contando che continuano a maturare un Pochettino anche dopo il taglio e la concia penso proprio che vada bene...xil discorso muffa come dicevo prima sono stato moooltooo fortunato...le cime contaminate da secche non saranno state nemmeno 2g e cmq da quando è successo 2 settimane fá ,non si è più ripresentato nessun allarme...forse anche merito dell aiuto del ritorno del deumidificatore...poi ovviamente cercherò d fargli un ispezione accurata durante il curing!
Guarda zio orco t ripeto! Al contrario delle mie paure questo strain mi ha dato proprio impressioni positive...sia xlo stone che xil sapore...liscio pulito fin da subito...poi fá un fumo grigio chiarissimo...segno letto su internet on smoke reporter che è un buon segno! D feno penso d essermi pescato giusto le maxi gom ed un altra galaxy,ma a breve tanto c sarà l abbattimento con meritata dedica e descrizione...tu non puoi fare un report così e sperare che qualcuno non scivoli e rischi di farsi male melosonlettotuttodunfiatosaltandolepausepurechemiparevadiessere liavederle WOW! rendo l'idea?
sarà anche l'ora ma ho un'acquolina in bocca che... va beh accontentiamoci di finire sto rimasuglio di ieri sera vah..
con tutta la giungla mi ero un po' perso tutti i vari feno che giravano li dentro devo subito rileggermi questo ciclo dall'inizio
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento allora Z
Felicissimo d rileggerti grande zippo! T ringrazio dei bei complimenti,ma hanno risentito d molte turbolenze,ma l importante è riuscire ad arrivare in fondo con buoni risultati! Mi disp,ma io ho una scatola d tablet xció finchè non potrò attrezzarmi a dovere qui la chat non funziona...Ciao Z, passavo per salutarti non ho letto tutto però ho visto le immagini e parlano in maniera molto chiara! bellissimi i colori e bravissimo tu! Adesso che ho il pc prevedo già lunghe chiaccherate in chat (dovrò fare indoor , buon proseguimento
Grazie mille burro! Felice d leggerti nel mio umile coltivo! Certo! A breve miriade d tagli/smoke.r/lavatrici e chi più ne ha ,mei xlui!ZSHOW!bellissime.big up buon harvest.
Bellissima la cimaaaaaa della prima foto bravo!