What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

FREE88

Active member
Capito.....:comfort:

Allora nn posso che darti il ben ritornato nella fantastica comunità d icmag....sii gentile,umile e t si apriranno le porte del paradiso cannabico! :abduct::smoke:

Grazie caro...ho appena creato il mio thread dove ho cercato di spiegare tutto il ciclo; domani piazzo le foto ma spero che lo strain KRAKEN ti dica qualcosa o qualche ricordo...siamo in tantissimi :biggrin: :biggrin: umiltà sempre presente

Z.grow

Active member
Grazie caro...ho appena creato il mio thread dove ho cercato di spiegare tutto il ciclo; domani piazzo le foto ma spero che lo strain KRAKEN ti dica qualcosa o qualche ricordo...siamo in tantissimi :biggrin: :biggrin: umiltà sempre presente

Free88 dai nn fare il misterioso....oltre ad esser una marea quí nel forum siamo anche tt dei trocatoni xció dopo qualche svampata e evaporata è normale pescarsi qualcuno....dajjje d kraken! Senza offesa....la pianta mi ricorda qualcosa,ma col nuovo nick sono spiazzato....xcaso eri steh88:tiphat::laughing:

FREE88

Active member
Free88 dai nn fare il misterioso....oltre ad esser una marea quí nel forum siamo anche tt dei trocatoni xció dopo qualche svampata e evaporata è normale pescarsi qualcuno....dajjje d kraken! Senza offesa....la pianta mi ricorda qualcosa,ma col nuovo nick sono spiazzato....xcaso eri steh88:tiphat::laughing:

Sono iac88...si si infatti siamo tanti :biggrin: comunque se ti va vedi il mio thread e commenta pure con qualche critica o consiglio. Ti aspetto...tu hai fatto un gran bel lavoro :tiphat:

Z.grow

Active member
Buonasera comunità canapaiola,96g dalla piccola capanna,un pó d foto fatte un attimino meglio...
picture.php

View image in gallery

ROKOS

Active member
A Zeta...lo dico con affetto per carità...però...ma vaff***o và!! :biggrin:

Se penso che volevi buttare tutto!! :biggrin:

Vedo invece dei bei buds che vanno formandosi...daje che secondo me per le operazioni di taglio e manicure qui ti ci vorranno diversi giorni bwahahahaha :biggrin:

Un abbraccio!!!

Z.grow

Active member
Che coloriiiiiiiii:woohoo: e che mazzeeeeee
grazie bro....sono passato poi a commentare il thread,niente male anche le tue...
A Zeta...lo dico con affetto per carità...però...ma vaff***o và!! :biggrin:
eee c stà tutto rok....potevo gestirla molto meglio,ma xesser arrivato fin quì con ur all 80/85% e fin ora tt ok devo solo ritenermi miracolato e sperare d concluder in 2settimane...dal lato sapore vedo le piante già belle scariche....xciò almeno quello dovrebbe esser pulito e nel raccolto và bene che conta la quantità,ma anche al gusto e alla qualità un occhio c và buttato
Se penso che volevi buttare tutto!! :biggrin:
già ergo : strunz!
Vedo invece dei bei buds che vanno formandosi...daje che secondo me per le operazioni di taglio e manicure qui ti ci vorranno diversi giorni bwahahahaha

Un abbraccio!!!
la cosa più bella è vedere anche quelle più prossime ad esser raccolte vanno continuando a formare nuovi bud sopra quelli già esistenti... sembrano tanti pop corn che gonfiano!:laughing::wave:

Z.grow

Active member
Ho visto si, ringraziato tanto infatti :woohoo: stai facendo veramente grandi cose li dentro :peacock:
Non esagerare freeiac....t ringrazio e come ho scritto sono contento,ma poteva esser gestita molto meglio...
Grande Z. grow bel cultivo i complimenti piu sinceri...
Piacere d leggerti killer,faccio del mio meglio!
Credo di non essere mai passato di qua...bhe passero piu spesso!!!
bei rossi in giro per la capanna!!!
rep +!!

Thanks bro...effettivamente anche se alcuni strain nn hanno reagito come speravo e pensavo devo ammettere che stanno cmq dando grandi soddisfazioni! Grazie ancora a tutti!:tiphat::biggrin:

Truzzo

Member
Quoto fumoffumo, sbavo solo al pensiero degli odori che senti quando entri li dentro.. .. sempre che quelle bestie ti lascino entrare :biggrin:
Le temperature fresche ti stanno facendo uscire delle sfumature bellissime,e se non ho visto male, su alcune foto c'è un bordello di resina :canabis:

Incomincia ad affilare il macete :biggrin: c'hai da divertirti un bel po.

Z.grow

Active member
Quoto fumoffumo, sbavo solo al pensiero degli odori che senti quando entri li dentro.. .. sempre che quelle bestie ti lascino entrare :biggrin:
Le temperature fresche ti stanno facendo uscire delle sfumature bellissime,e se non ho visto male, su alcune foto c'è un bordello di resina :canabis:

Incomincia ad affilare il macete :biggrin: c'hai da divertirti un bel po.

Grazie truzzo....nonostante molti problemi e l ingordigia data dal ciclo scorso in box 240*120*200 moltooo copiosa dovrei riuscir cmq a raccogliere un pó d scortine....
Peccato xle purple....nonostante fossi sfiducioso, dopo ben 101 g presentano completamente tonalità violacee bellissime...i Bud non sono come speravo....e che cazz....solito ingordo egoista...,ma hanno cmq una consistenza e un aspetto davvero invitante....purtroppo fin ora potrebbero esser sia ottime che scadenti....fino alla concia/secca rimarranno solo supposizioni,ma posso dir giusto 2/3 cose...le piante almeno dal lato scaricamento sali in eccesso sono davvero xfette....ormai la maggior parte delle alte e delle medie è gialla chiara e tt molto omogenee nel color chiaro apparte ovviamente quelle che con le min hanno preso tonalità rossastre aranzioni....le Tutankhamon della pyramid nonostante in molti mi avessero espresso il loro parere negativo xvia della cattiva pubblicità e incitamento a venderla xl alto contenuto d thc sono davvero belle a mio avviso....Bud duri e profumatissimi...resina abbondante e fioritura ben cespugliosa...1 sola pianta su 4 essendo facilmente esposta a botrite a perso 2 piccole cimelle...il contaminato è in frigo che aspetta la prossima estrazione con alcool dato e grazie a Pietro Griffin xl appunto sulla estrazione...non ricordavo che il ghiaccio non togliesse la muffa....w.widow,sia auto che reg veramente pianta bellissima....non molto grande,d accordo e con un raccolto sulla media/bassa,ma ragazza dovreste veder che cime....davvero! Manco sassi,sembrano proprio roccie....e che increspamento d resina...d sicuro posso dire che sarà uno degli strain venuti meglio...nonostante alcuni problemi e condizioni critiche....e c rideremo a s.report....bleu mystic nirvana stesso discorso delle purple....delle gran belle piante esteticamente....sicuramente affascinanti e d gusto e stone molto raffinato,ma a mio avviso difficili o xlo meno delicate....cream caramel è una bella paraculata,t fanno venir la scimmia con quei cimoni resinosi e pieni d Bud,ma essendo ancora un Pochettino scettico su ste auto attenderó il verdetto....maxi gom normalissima pianta...x ora non mi dice ancora niente d che...:tiphat:

Latest posts

Latest posts