What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
Z... che te lo dico a fa... nonostante tutte le difficoltà te la stai cavando egregiamente:headbange :tiphat:

Grazie j.v.....sono abbastanza soddisfatto! Complimenti anche a te di cespugli...leggevo il discorso del flush nel tuo thread....ho preferito non rispondere xchè ognuno giustamente ha la propria scuola d pensiero....io ho comprato il cannaflush ed avevo provato ad usarlo a piante alterne xvedere la differenza e almeno nel mio caso mi sono accorto che le piante hanno scaricato molto meglio in tt i sensi quelle che hanno avuto un flush progressivo,ma senza c.flush....ovvero la classica tecnica 2/3 week prima della raccolto dare irrigate d semplice acqua a pH 6.0 e poi lascio 2/3g il panetto che si asciughi bene prima d ripetere la medesima operazione....grazie ancora del passaggio e del sostegno!:tiphat:

Z.grow

Active member
Buonasera fantasmi di icmag....vedo volentieri che siamo un pó tutti presi da impegni d coltivo/raccolte ed essicazioni varie xció vedrò d non farvi perder tempo e vado subito al sodo....

105 g e ormai il traguardo sembra proprio intravedersi....maggior parte dei tricomi completamente nuvola,latte e in piccola parte ambrati...ad oggi sono al 3g senza irrigo ed infatti il substrato è bello asciutto...domani verranno riirrigate con acqua a pH 6....come da più d 2 settimane a sta parte....foglie molto scariche e fiori sfumati d colori,davvero belli e assai resinosi...anche se alcuni non sono cimoni sono cmq duri come sassetti e credo che in parte abbia contribuito positivamente a non far andar oltre quelle 2/3 dimette già citate post fá con principio d muffa....nonostante cmq a luci off l u.r salisse a 75/80%....ventila inter on24h ed anche estrazione...il deumidificatore grazie al cielo rispedito nuovo e funzionante,ma montato ieri sera d fretta e probabilmente mi sono sbagliato mettendo la manopola regolata sul 70% d u.r e cmq stasera fortunatamente non ho trovato sorprese...domani provvederó a vedere se questo benedetto deumidi economy funzioni davvero bene....ed ora belli guaglió un pó d scatti...buonas noces!
picture.php

View image in gallery

Z.grow

Active member
Se il deumid funziona come spero tengo conto d tener la tempistica d 115/120g... X1/2 auto sarebbero già belle che da tagliare,ma ormai con tt i problemi che ho avuto e anche ammetto un pó xpraticitá una volta che affilo il macete abbatto tutto,bonifico,disinfetto e pianifico bene xla prossima run....ho molte cose da rivedere se non dovessi utilizzare le grow che ho....cosa molto probabile...vorrà dire che faró una g.room un pó più a modo,in sicurezza e pratica da lavorarci...grazie compagnoni cannonari! Una serena concia e secca a tutti!

Z.grow

Active member
Eheheh free grazie....sono affascinato anch'io che entro ogni giorno nella capanna ed ogni giorno rimango a bocca aperta xmezzora a guardarle come fosse la prima volta...

FREE88

Active member
Eheheh free grazie....sono affascinato anch'io che entro ogni giorno nella capanna ed ogni giorno rimango a bocca aperta xmezzora a guardarle come fosse la prima volta...

Immagino...un campo di pannocchie li dentro..ma di ogni colore e di profumi diversi :tiphat:

Z.grow

Active member
Ormai con tt gli errori e paranoie che ho passato vorrei cercar d non dover tagliare per fretta,ma lasciargli ancora un pó d tempo xmaturare ulteriormente...è anche vero che se il basso non prende piú d tot luce c è ben poco da fare e aspettare,ma anche volendo non posso e non voglio mettermi a far tagli a scalare...avanti Savoia!

robertn

Active member
Ormai con tt gli errori e paranoie che ho passato vorrei cercar d non dover tagliare per fretta,ma lasciargli ancora un pó d tempo xmaturare ulteriormente...è anche vero che se il basso non prende piú d tot luce c è ben poco da fare e aspettare,ma anche volendo non posso e non voglio mettermi a far tagli a scalare...avanti Savoia!

se puoi permetterti bollette e tutto il resto (e diei di sì altrimenti non saresti così fesso da coltivare :D) fai benissimo a lasciarle,la fretta è sempre brutta consigliera,sempre meglio un po' di più che un po' di meno,ne guadagni in "botta" ;)
i tagli a scalare non stanno simpatici manco a me.
un saluto fratello :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member

quanto mi scazza quando arrivi a quel bivio...
ma la soluzione migliore resta una:
zac!

se puoi permetterti bollette e tutto il resto (e diei di sì altrimenti non saresti così fesso da coltivare ) fai benissimo a lasciarle,la fretta è sempre brutta consigliera,sempre meglio un po' di più che un po' di meno,ne guadagni in "botta"
i tagli a scalare non stanno simpatici manco a me.
un saluto fratello
però ci ha ragione pure illo... e mo che si fa ziogrow?
biggrin.gif
wink.gif
tiphat.gif

Z.grow

Active member
Guardate sinceramente ormai la maggior parte dei consumi li ho già pagati quindi xme la soluzione più ovvia e migliore sarebbe quella d attendere almeno un altra week e mezzo...dico la verità la stanza è un po più d 7/8m2 xció Il deumidif anche se lo danno xambiemti fino a 12m2 sforza un pó ,ma xlo meno d notte mi mantiene l ur a 60% max invece che 75/80%....sicuramente continuo col senno d finire con meno paranoie...
Stasera ho irrigato nuovamente 2l a testa a ph6....comincia ed esser visibile anche a occhio su alcune piante l ambrarsi dei tricomi...le cime sono glassate color sabbia...via non sono il max da aspettarsi xun coltivo che aveva queste potenzialità,ma non affrettiamo ancora i giudizi....ripongo come sempre moltissima fiducia in questo piante e nonostante tt le bufere passate mi hanno continuato a stupire ed esaltare!

Latest posts

Latest posts