What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

red-eyes

Active member
E dopo tutta questa carrellata smaronante d 45 foto :laughing: un saluto a tutti compagni cannabaiuoli....che il 2016 porti tanta serenità e aria d cambiamenti! Ma concreti.....! :whistling::bat:

ciao Zeta,
ogni tanto pubblicale due foto per farci capire meglio :biggrin:
buon fine e miglior inizio anche a lei
buon cultivo

Z.grow

Active member
ciao Zeta,
ogni tanto pubblicale due foto per farci capire meglio :biggrin:
buon fine e miglior inizio anche a lei
buon cultivo

Grazie red.....lo só sono un pó logorroico ,ma quando vedo quella intrecciarsi d colori,profumi e cime che gonfiano e resinano è come se fossi in extasy e mi fá troppo piacere condividere con voi queste splendide sensazioni...:tiphat:

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery

Buon inizio 2016 trocatoni cari.....quí ormai la marcia è giunta al 94g,ho dato un occhiata al piú delle piante e posso continuare a ritenere il pronostico sui 110g,le irrigate vengono date a tutte 1g ogni 4 a pH 6.0 ed EC del mio rubinetto d base che fortunatamente è 0,4.....xquanto riguarda le tempo ecc come sempre...purtroppo il giorno è OK....la notte un pó meno...ma xora posso davvero dire che xle condizioni un pó precarie ho avuto abbastanza una bella dose d fattore C o forse ho sottovalutato le piante e la loro resistenza.....ed ora un pó d foto....strano èèè

Z.grow

Active member

Peccato xle purple....se nn purpleeggiano completamente in queste 2/3 week è un bordello....le blu accennano un Pochettino d piú sulle cime e le foglie...le purple hanno foglie viola e in parte a sfumature sui Bud...:huggg: ma va bene cosi....nn ho mai avuto troppa fortuna con la scelta della seed.b al contrario...Tutankhamon,c.caramel e w.widow hanno tonalità sul nero,porpora e rossastre veramente stupende! Ma che ve lo dico a fá.....:biggrin:

tortylla

Member
bella distesa di cimozze, peccato per la qualita' delle foto.... se si vedesse la resina farebbe piu sess......:biggrin:

Z.grow

Active member
bella distesa di cimozze, peccato per la qualita' delle foto.... se si vedesse la resina farebbe piu sess......:biggrin:

Èèèè...lo só caro torty....hai proprio ragione...la causa è tablet assai messo male....appena potrò comprerà un buon dispositivo da far foto migliori....nel tablet come vedi bilancio anche il bianco su incandescente come le hps,ma la qualità in definizione nn è molto...ho un buon telefono con flash e 13mega pixel d foto,ma nn posso ogni volta farle da li e poi portarle....c starebbe troppo ed anche volendo via bluetooth da telef a tablet è un agonia...cmq grazie del passaggio...come si vede o no le piante scaricano abbastanza bene e sono abbastanza convinto che in quanto a gusto rispetto alla altro ciclo dovrei guadagnarne in meglio..:tiphat:

FREE88

Active member

Peccato xle purple....se nn purpleeggiano completamente in queste 2/3 week è un bordello....le blu accennano un Pochettino d piú sulle cime e le foglie...le purple hanno foglie viola e in parte a sfumature sui Bud...:huggg: ma va bene cosi....nn ho mai avuto troppa fortuna con la scelta della seed.b al contrario...Tutankhamon,c.caramel e w.widow hanno tonalità sul nero,porpora e rossastre veramente stupende! Ma che ve lo dico a fá.....:biggrin:

Zeta...cavolo che bosco; ti ho seguito molto per tutta l'avventura!!! complimentoni

FREE88

Active member
In che senso? C conoscevamo già prima con un altro nick?:tiphat:
Allora attendiamo ste foto...

Esatto; causa forza maggiore ho dovuto abbandonare il forum, e ci son rimasto veramente male, ma ora son tornato :biggrin: :biggrin:
Dai presto le carico. :tiphat:

Z.grow

Active member
Esatto; causa forza maggiore ho dovuto abbandonare il forum, e ci son rimasto veramente male, ma ora son tornato :biggrin:
Dai presto le carico. :tiphat:

Capito.....:comfort:

Allora nn posso che darti il ben ritornato nella fantastica comunità d icmag....sii gentile,umile e t si apriranno le porte del paradiso cannabico! :abduct::smoke:

JeanValjan

Member
grande Z che cimone!!!!
ho letto del deumidificatore... che sfiga! pensavo a una cosa, se l'altro ha il timer per lo spegnimento e non per l'accensione non potresti comunue tenerlo sempre acceso e collegarlo a un timer come quelli che usi per le luci? boh forse è una domanda stupida :biggrin:

buon anno a te e a tutti i colleghi! :tiphat:

Z.grow

Active member
grande Z che cimone!!!!
ho letto del deumidificatore... che sfiga! pensavo a una cosa, se l'altro ha il timer per lo spegnimento e non per l'accensione non potresti comunue tenerlo sempre acceso e collegarlo a un timer come quelli che usi per le luci? boh forse è una domanda stupida :biggrin:

buon anno a te e a tutti i colleghi! :tiphat:

Innanzitutto volevo ringraziarti del passaggio j.v e xil deumid lo só nn c voleva,ma dato che fino ad ora catastrofi nn ne son successe tiriamo avanti e preghiamo...poi purtroppo l altro nn posso xchè nn si accenderebbe con il timer ,ho già provato...nada.....forse dovuto anche al fatto che il deumid rotto aveva comandi meccanici e quindi azionando la manopola con qualsiasi timer avrebbe avuto modo d spegnersi e accendersi interrottamente xlo scopo desiderato,invece questo è digitale ed anche se attaccato ad un timer meccanico o digitale dovrei cmq ogni mattina alle 8 scendere e schiacciare il tasto accensione...a quel punto nn servirebbe nemmeno il timer in quanto già lo possiede in dotazione....peccato solo a 4/8/12 ore dallo spegnimento...ed io alle 8 devo esser piú o meno in pista al lavoro e diventerebbe estenuante far ha sfacchinata simile! Grazie assai j.v ,buona raccolta e buon inizio anno..

Latest posts

Latest posts