What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
bella compagno cantineros! :D a parte che ogni up mi perdo a fare il giro dentro la tua room, ma mi è parso ti sia partito un doppio post negli ultimi due della pagina precedente vedi un po'.. se non è colpa del buongiorno
View Image
View Imagehttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60189&pictureid=1542018 :D
parlando seriamente contento che hai stabilizzato anche te l'umi, questa siccità sta davvero iniziando a farsi sentire ovunque ormai, e pure le minime che iniziano a scendere un po' qui da me, ma nonostante tutto la tua giungla è davvero intricata, quante piante hai in run in totale?

Bá guarda stavolta sembra davvero che gli imprevisti si presentino a flotte senza bussare....ieri ho costatato che il deuidif perde acqua da sotto ed è al quanto pericoloso dal Momento che sotto c sono alcune prese...ho provato a contattare il centro assistenza d sottocosto.it,ma il negozio dove lo accquistato è in ferie fino al 7gennaio....e qui cadrebbero troppe madonne,ma nn voglio arrabbiarsi e prendo coraggio pregando che con la ventilazione nn vengano brutte sorprese,ma è dura dal momento che d notte l u.r sale a go!go!
Ho provato disperato dalla sorte a ritirare fuori Il buon vecchio trotek ttk70,ma oltre che consumare la bellezza d 400w ho appurato purtroppo che si può impostare il timer del deumid xfarlo spegnere,ma nn xaccenderlo....xció nn posso ogni mattina alle 8 scendere ad accenderlo....sia xchè devo andar al lavoro che xil fattore forse piú importante e cioè che entrando creerei una sorte d inquinamento ambientale e così aggiungersi oltre al rischio d muffe che già è abbastanza paranoica anche quella dell ermafroditismo...porca puttana! Lurida! Impestata! Ladra!
Cmq orco sono 20 piante 17 regolar e 3 auto sotto 3 hps : 1 250w 2 400w tutte e tre messe in s.lumen...madóóó che incacchiatura fratè.....:huggg::biggrin:

Z.grow

Active member
bella compagno cantineros! :D a parte che ogni up mi perdo a fare il giro dentro la tua room, ma mi è parso ti sia partito un doppio post negli ultimi due della pagina precedente vedi un po'.. se non è colpa del buongiorno
View Image
View Imagehttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60189&pictureid=1542018 :D
parlando seriamente contento che hai stabilizzato anche te l'umi, questa siccità sta davvero iniziando a farsi sentire ovunque ormai, e pure le minime che iniziano a scendere un po' qui da me, ma nonostante tutto la tua giungla è davvero intricata, quante piante hai in run in totale?

Ei orco scusa xla disattenzione....meritati complimenti xla precisione e l attenzione che hai...:laughing::tiphat:

mox76

Well-known member
ue' ma io mi ero dato alla latitanza che qua volevi buttare via tutto...poi invece...cimozzi grassi grassi eheheh daje
oh Zeta...
picture.php

View image in gallery
compralo...spacca culi, ma per davvero eh :woohoo:
se vuoi ti passo link e lo prendi a 4 spicci rispetto allo street price italiano.

In&OutGrower

Well-known member
Bá guarda stavolta sembra davvero che gli imprevisti si presentino a flotte senza bussare....ieri ho costatato che il deuidif perde acqua da sotto ed è al quanto pericoloso dal Momento che sotto c sono alcune prese...ho provato a contattare il centro assistenza d sottocosto.it,ma il negozio dove lo accquistato è in ferie fino al 7gennaio....e qui cadrebbero troppe madonne,ma nn voglio arrabbiarsi e prendo coraggio pregando che con la ventilazione nn vengano brutte sorprese,ma è dura dal momento che d notte l u.r sale a go!go!
Ho provato disperato dalla sorte a ritirare fuori Il buon vecchio trotek ttk70,ma oltre che consumare la bellezza d 400w ho appurato purtroppo che si può impostare il timer del deumid xfarlo spegnere,ma nn xaccenderlo....xció nn posso ogni mattina alle 8 scendere ad accenderlo....sia xchè devo andar al lavoro che xil fattore forse piú importante e cioè che entrando creerei una sorte d inquinamento ambientale e così aggiungersi oltre al rischio d muffe che già è abbastanza paranoica anche quella dell ermafroditismo...porca puttana! Lurida! Impestata! Ladra!
Cmq orco sono 20 piante 17 regolar e 3 auto sotto 3 hps : 1 250w 2 400w tutte e tre messe in s.lumen...madóóó che incacchiatura fratè.....:huggg::biggrin:

mmmm il deumi nuovo che perde acqua? può essere eh, non dico di no ma ho avuto uno spavento simile qualche settimana fa, a fartela breve aprendo e chiudendo la vaschetta di raccolta condensa, qualche goccia finiva dove la vaschetta si inserisce e dopo qualche volta pareva pisciasse per rotture, altro caso lo notati quando - come già hai fatto tu - collegai a secchio/bidone lo scarico diretto, la prima volta non avevo infilato fino in fondo al beccuccio, il tubo digomma che finiva nel bidone e per qualche strano motivo mi aveva gocciolato di li... ora sicuro avrai già fatto tutti i controlli del caso, caso mai che no due spicci in più ;)
il deumi lavora solo con timer senza possibilità di regolare l'ur desiderata? :D mi sa di minkiata sta domanda ma...
ahhh 20 ragazze, già già... ok 20 in 5m2... burdell da gestire ma tanto non li ho 5mq da fare grow room quindi non ni preoccupo :D

Z.grow

Active member
ue' ma io mi ero dato alla latitanza che qua volevi buttare via tutto...poi invece...cimozzi grassi grassi eheheh daje
oh Zeta...
compralo...spacca culi, ma per davvero eh :woohoo:
se vuoi ti passo link e lo prendi a 4 spicci rispetto allo street price italiano.
Ola djmox.....vedo bene che anche in latitanza quel maxi box è sempre colmo....magari un giorno quando crescerà d livello e serenità indipendenti anch'io potrò intraprendere cicli on air come i tuoi e quelli d molti altri....xó mox 6 un pó bastassso.....cioè mi posti la foto del capo nuovo figo,mi sottolinei che spacca e costa il giusto e nn passi il link brutto porcello che nun 6 Artro....bella mox!
mmmm il deumi nuovo che perde acqua? può essere eh, non dico di no ma ho avuto uno spavento simile qualche settimana fa, a fartela breve aprendo e chiudendo la vaschetta di raccolta condensa, qualche goccia finiva dove la vaschetta si inserisce e dopo qualche volta pareva pisciasse per rotture, altro caso lo notati quando - come già hai fatto tu - collegai a secchio/bidone lo scarico diretto, la prima volta non avevo infilato fino in fondo al beccuccio, il tubo digomma che finiva nel bidone e per qualche strano motivo mi aveva gocciolato di li... ora sicuro avrai già fatto tutti i controlli del caso, caso mai che no due spicci in più ;)
il deumi lavora solo con timer senza possibilità di regolare l'ur desiderata? :D mi sa di minkiata sta domanda ma...
ahhh 20 ragazze, già già... ok 20 in 5m2... burdell da gestire ma tanto non li ho 5mq da fare grow room quindi non ni preoccupo :D
Ma che te lo dico a fá orco....quí è una battaglia continua...purtroppo l unico che consumava poco e poteva esser regolato e temporizzato xaccendersi e spegnersi era proprio quello che si è rotto e mó só cazzi....la room è circa 5/6m2 ,ma ovviamente dopo questo megacoltivo ho già TT in programma come te in agenda d revisionarla ed adeguarla un po' meglio xla prossima run...forse proveró anche stile nuovi ballast pro con bulbi da serra a 400v invece d 220v ,ciao orchetto!:tiphat:

O

odredder

immagini psichedeliche!
al solo pensiero del lavoro che c'è e che c'è stato dietro questi risultati mi viene da augurarti il meglio per questo ulteriore inceppo che ti è capitato.
belle belle belle bellissime :tiphat:

Z.grow

Active member
immagini psichedeliche!
al solo pensiero del lavoro che c'è e che c'è stato dietro questi risultati mi viene da augurarti il meglio per questo ulteriore inceppo che ti è capitato.
belle belle belle bellissime :tiphat:

Eheheh t ringrazio odredder,sinceramente un pó me lo auguro anch'io...
:laughing:

Grazie della visita! :wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
ehila Z.g... come te la passi ? Ho dato una letta veloce e sono rimasto davvero sorpreso dall'esplosione di tutti quei "carciofoni"... in questi mesi mi sono perso davvero tanto!!!
complimentoni Z.
:woohoo:

Z.grow

Active member
ehila Z.g... come te la passi ? Ho dato una letta veloce e sono rimasto davvero sorpreso dall'esplosione di tutti quei "carciofoni"... in questi mesi mi sono perso davvero tanto!!!
complimentoni Z.
:woohoo:

Nun c è problema frate....sono sempre quí xtutti e purtroppo anch'io mi sono perso un pó alcuni thread....l importante è ribeccarsi prima o dopo...grazie xil sostegno....obbiettivamente parlando devo dirti che ho avuto nn pochi problemi che hanno tentato d ostacolarmi alla grande,ma nonostante tutto sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi.....naturalmente il bello e buono d fare esperienze con tanto d errori è che t temprano e spronano doppiamente a ripartire xil meglio alla fase successiva....grazie d esserti fatto rileggere tawi....quando vuoi...sempre un piacere...:huggg::tiphat:

Z.grow

Active member
Salve trocati cari.....giunti ormai al 91giorno posso proprio confermarvi che tranne 2 o max 3 auto la previsione xle altre d 100/110g era abbastanza realistica...premetto che le piante stanno già ricevendo solo acqua a pH 6 da un paio d irrigate,quindi 2volte in una settimana...le temp min/max TT sommato rimangono abbastanza accettabili....max d 28/29 e min d 15/16....l u.r è l unico fattore veramente da paranao....a luci on è OK....oscilla dai 50/55 %,ma d notte manco ve lo dico...speriamo che ormai resistano...il deumid come dicevo l altra volta fino a dopo la befana nn lo cambiano...che culo èèè....? Ma bando alle ciancie....vi mostro un pó d scatti che sono riuscito a fare dopo che le ho irrigate e pulite dalle sterpaglie secche e mezze in via d marciume...il sottobosco è abbastanza buono...sia xchè a TT le piante son stati rimossi i primi 20cm d fusti esili e foglie poco illuminate sia xchè i vasi sono stati rialzati d circa 50/60cm da terra,con tanto d buona ventilazione fissa 15on e 15off....

Z.grow

Active member
E dopo tutta questa carrellata smaronante d 45 foto :laughing: un saluto a tutti compagni cannabaiuoli....che il 2016 porti tanta serenità e aria d cambiamenti! Ma concreti.....! :whistling::bat:

Latest posts

Latest posts