Z.grow
Active member
bella compagno cantineros! a parte che ogni up mi perdo a fare il giro dentro la tua room, ma mi è parso ti sia partito un doppio post negli ultimi due della pagina precedente vedi un po'.. se non è colpa del buongiorno
View Image
View Imagehttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60189&pictureid=1542018
parlando seriamente contento che hai stabilizzato anche te l'umi, questa siccità sta davvero iniziando a farsi sentire ovunque ormai, e pure le minime che iniziano a scendere un po' qui da me, ma nonostante tutto la tua giungla è davvero intricata, quante piante hai in run in totale?
Bá guarda stavolta sembra davvero che gli imprevisti si presentino a flotte senza bussare....ieri ho costatato che il deuidif perde acqua da sotto ed è al quanto pericoloso dal Momento che sotto c sono alcune prese...ho provato a contattare il centro assistenza d sottocosto.it,ma il negozio dove lo accquistato è in ferie fino al 7gennaio....e qui cadrebbero troppe madonne,ma nn voglio arrabbiarsi e prendo coraggio pregando che con la ventilazione nn vengano brutte sorprese,ma è dura dal momento che d notte l u.r sale a go!go!
Ho provato disperato dalla sorte a ritirare fuori Il buon vecchio trotek ttk70,ma oltre che consumare la bellezza d 400w ho appurato purtroppo che si può impostare il timer del deumid xfarlo spegnere,ma nn xaccenderlo....xció nn posso ogni mattina alle 8 scendere ad accenderlo....sia xchè devo andar al lavoro che xil fattore forse piú importante e cioè che entrando creerei una sorte d inquinamento ambientale e così aggiungersi oltre al rischio d muffe che già è abbastanza paranoica anche quella dell ermafroditismo...porca puttana! Lurida! Impestata! Ladra!
Cmq orco sono 20 piante 17 regolar e 3 auto sotto 3 hps : 1 250w 2 400w tutte e tre messe in s.lumen...madóóó che incacchiatura fratè.....