What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery

È tutto trovarono cari.....buona serata! :wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Z, Sembra che la "foresta Rio Doce" sia ricomparsa dalle tue parti xD Complimenti per la gestione e bel up le 3 hps, magari riesci anche ad avvicinarle di più rispetto alle altre. io le sto tenendo a 30 cm con una buona ventilazione. Bella Zio

Z.grow

Active member
Bella Z, Sembra che la "foresta Rio Doce" sia ricomparsa dalle tue parti xD Complimenti per la gestione e bel up le 3 hps, magari riesci anche ad avvicinarle di più rispetto alle altre. io le sto tenendo a 30 cm con una buona ventilazione. Bella Zio

Ciao whiterabbit.....come nn poterti dar ragione...sicuramente i vari stress e cambiamenti sono stati sentiti e qualche rallentamento è un po evidente,ma posso dire con TT tranquillità che ogni ciclo sia sbagliando e arrabbiandosi,con un Po d calma la cannabis riesce sempre a stupirmi da come recupera o xlo meno c prova con ogni sua forza e risorsa...

Z.grow

Active member
Buonasera complici cannaiuoli....sono veramente contento...nonostante le festività sono arrivate inaspettate 2 sorprese...o meglio 1 l aspettavo,ma nn così veloce e l altra ormai l avevo data xdispersa in Cina....

PH metro digitale d riserva nn si sá mai....costerebbe 30€,pagato 8€ incluse spedizioni a casa....nn ricordo se o dalla Cina o dalla inghilterra

E il famoso deumificatore da 190w che m aspettavo scopo le feste e invece preso dalla gioia dell anticipato arrivo l ho già montato e settato in grow a 12ore...domani sera alla accensione delle lampade vedrò se la spesa ne è valsa la pena...bella ragá.....felice natale a tutti voi e famiglia! :santa1::gift::witch2:

Z.grow

Active member
Salve bellissima gente! Informò la combriccola dei piccoli aggiornamenti che ho apportato....siamo al 87g ,ma in linea d taglio ero cmq propenso a far fare alle piú bisognose sui 100/110giorni....la pazienza sembra star poco a poco ricambiando l attesa,ma parliamo xgradi...subito dopo il primo g d prova passate le prime 12ore d buio il deumidificatore ha portato l u.r al 47%,xció direi che d'esser in 5/6m2 il proprio dovere l abbia fatto...con min d 15/16gradi si vedono molto gradatamente le sfumature violacee,bluastre e d varie tonalità giallo,arancione,rosse....un incrocio d colori davvero spettacolare...le cime gonfiano g x giorno e si vedono poco alla volta l ambrarsi dei pistilli...un occhiata veloce a 3/4 piante e vari tricomi,ma come pensavo siamo ancora sul trasparente versante prossimo nuvola.svolto con meticolosa attenzione lo sfoltimento del sottobosco e d molte foglie malate e mezze secche...ora col deumidificatore,il ricircolo d aria maggiorata e l estrattore 24h on sembra procedere TT xil meglio...vi lascio qualche foto che spero apprezzate anche se d qualità un po scrausa....causa tablet balengo e con cristalli liquidi a pezzi...buona serata trocati cari!

robertn

Active member
uellà fratello!!! problematiche ci sono state ma direi che ora puoi toglierti dalla testa di buttare tutto :D
i tanti W iniziano a farsi sentire ;)

biancher

Active member
Veteran
Ciao biancher! E mó out mi pare un pó improbabile....poi bro c è in palese evidenza termoigrometro e deumidificatore.....grazie 1000 xil passaggio!:tiphat:
ahaha certo certo, era per dire che sembrava una foresta cambogiana:headbange

Z.grow

Active member
uellà fratello!!! problematiche ci sono state ma direi che ora puoi toglierti dalla testa di buttare tutto
i tanti W iniziano a farsi sentire ;)
Ciao fratello....t giuro nn è solo la disposizione d w piú giusta e condizioni piú favorevoli...vorrei fartele vedere dal vivo...un incrocio d colori e profumi a dir poco incantevole...nel mezzo degli errori si son valse cmq delle ottime piante resistenti ed ora che dire? Bè nn vedo l ora d conciare e metter TT in secca ed assaggiare finalmente i frutti del duro ma amato lavoro...:woohoo::biggrin:
ahaha certo certo, era per dire che sembrava una foresta cambogiana:headbange
Eheheheh ho voluto metter un po troppa carne al fuoco e come era facilmente prevedibile chiaramente poi son saltati fuori problemi d gestione spazio e in parte illuminazione....senza contare fino a pochi g fa il rischio d botrite xl elevata u.r
Grazie ancora biancheria!:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
bella compagno cantineros! :D a parte che ogni up mi perdo a fare il giro dentro la tua room, ma mi è parso ti sia partito un doppio post negli ultimi due della pagina precedente vedi un po'.. se non è colpa del buongiorno
picture.php

picture.php
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60189&pictureid=1542018 :D
parlando seriamente contento che hai stabilizzato anche te l'umi, questa siccità sta davvero iniziando a farsi sentire ovunque ormai, e pure le minime che iniziano a scendere un po' qui da me, ma nonostante tutto la tua giungla è davvero intricata, quante piante hai in run in totale?

Latest posts

Latest posts