Z.grow
Active member
È tutto trovarono cari.....buona serata!
Bella Z, Sembra che la "foresta Rio Doce" sia ricomparsa dalle tue parti xD Complimenti per la gestione e bel up le 3 hps, magari riesci anche ad avvicinarle di più rispetto alle altre. io le sto tenendo a 30 cm con una buona ventilazione. Bella Zio
che bellezze!! a prima vista mi sembravano foto all'aperto
Minkia ke bei cimoni!!
E tu che volevi staccare tutto....
ahaha certo certo, era per dire che sembrava una foresta cambogianaCiao biancher! E mó out mi pare un pó improbabile....poi bro c è in palese evidenza termoigrometro e deumidificatore.....grazie 1000 xil passaggio!
Ciao fratello....t giuro nn è solo la disposizione d w piú giusta e condizioni piú favorevoli...vorrei fartele vedere dal vivo...un incrocio d colori e profumi a dir poco incantevole...nel mezzo degli errori si son valse cmq delle ottime piante resistenti ed ora che dire? Bè nn vedo l ora d conciare e metter TT in secca ed assaggiare finalmente i frutti del duro ma amato lavoro...uellà fratello!!! problematiche ci sono state ma direi che ora puoi toglierti dalla testa di buttare tutto
i tanti W iniziano a farsi sentire
Eheheheh ho voluto metter un po troppa carne al fuoco e come era facilmente prevedibile chiaramente poi son saltati fuori problemi d gestione spazio e in parte illuminazione....senza contare fino a pochi g fa il rischio d botrite xl elevata u.rahaha certo certo, era per dire che sembrava una foresta cambogiana