What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

robertn

Active member
ajajajajajaja cazzo ma ce le hai tutte, pure il tappo/bong adattatore universale
:laughing::laughing::laughing:

Haahahah il nostro Z é il più fornito del mondo! :D
Menomale che mi piacciono i joint e non mi hanno mai gasato bong cyloom etc,altrimenti chissà quanto avrei speso :D

Anche se prima o poi...un vapo...

Z.grow

Active member
Haahahah il nostro Z é il più fornito del mondo! :D
Menomale che mi piacciono i joint e non mi hanno mai gasato bong cyloom etc,altrimenti chissà quanto avrei speso :D

Anche se prima o poi...un vapo...

Ciao rob,concordo con te,inoltre volevo aggiornarvi dicendo che dopo varie discussioni e pareri con voi ho deciso portando pazienza d far qualche ricerca...cosa che avrei dovuto sicuramente far già prima,ma lasciamo stare tutta esperienza...,apparte che 2/3 strain descritti nella genetica della s.bank sconsigliano d coltivarle in mesi umidi e freddi xvia dei vari problemi che tutti ben conosciamo...poi son TT congetture xó...,la % 70sativa e 30indica poi farebbe pensare ad una fioritura molto piú lenta...sulla purple ho visto che dovrebbero diventar viola solo le cime,nn le foglie,ma bo? A detta della w.label nn serve nemmeno uno sbalzo termico...la blues mystic nirvana anche quella sconsigliata xclimi rigidi e tassi eccessivi d u.r....TT ricerche che andavano fatta alla scelta del seme,ma questo è stato un pó anche un ciclo improvvisato xció cerchiamo d prenderla con pace e filosofia! Buon week end bellissima banda d balordi! :comfort::huggg::tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
balordo di un fratello, quasi mi stavo preoccupando poi recuperando il thread penso di aver capito il tuo atroce problema, ma andiamo con ordine se ti va :D

Ciao mr.....felice che 6 passato,praticamente t faccio un sunto xcapire meglio...come giorni hanno 71g....29veg e il resto d bloom, sono quasi TT regolar tranne 3 ,d terriccio a mio avviso hanno avuto un buon bilanciamento,ma provando a sentire un pó e parlando con qualche g.shopp ritengono la mancanza d alimentazione di fiori poco sviluppo di g passati,ma d altra parte ho provato a dargli solo 1 botta d alga.g in vege e 2 d bloom in flow....il terriccio è una miscela cercata d fare al 30/30/30 d plagron light mix,canna terra professional e compì sana con perlite stabilizzato a ph6,2... E un 10% restante d argilla espansa sul fondo...ma sarà che sarò andato un pó in bambola con 20 strain quasi TT diversi da seguire e capire...xó è come se vedessi qualcosa che nn va.l illuminazione nn sarà il massimo xchè necessiterebbero o d piú w o d piú spazio d'esser disposte col riflettore piú alto...che xó come vedi già mi sfondano il controsoffitto..sono disposte grosso modo le piú sotto 600w s.lumen ed AAW larve e restanti sotto 400w s.lumen e AAW home mare...entrambe hps...nn posso proprio aggiungere w altrimenti è un Canaio e salta tutto...grazie del parere blunt!

iniziamo da qui, io dico che ti rispondi già da solo per tranquillizzarti a dovere...
comfort.gif

Grazie anche a te mox,ma allora mi confermi un ritardo incisivo rispetto ai tempi...eppur anche le condizioni sembrerebbero esserci...,te lo faccio sapere si...sempre che riesco a raccogliere qualcosa da chioccarci in mezzo...la sour d ovviamente sarà nella prossima run con anche i soma trovati, new York...3 sede xó vengono 65€... Forse ho trovato pure la chem dwag...,lasciam xder va! Intanto faccio qualche sconciuro xsto ciclo! Domani è un altro giorno,si vedrà! Grazie moximus!

yeah, con tutte quelle piante vuoi che arrivino tutte belle insieme al traguardo, suvvia amigo non è certo il tuo primo ciclo, ok non così corposo e qualche pippa ci può stare, ma che te le odico a fareahahah...

Ciao Zeta!

Mi sono guardato le foto con calma, a parte il fatto che come al solito in quella giungla nun ce se capisce una fava :biggrin: io penso che i ragazzi sopra abbiano piu' che ragione. Forse effettivamente in mezzo a quel delta del mekong mi e' parso di vedere qualche pianta un po' indietro, spelacchiata, pero' ho visto anche che molte hanno belle cime che vanno gonfiandosi per come l'avevi messa pensavo una tragedia ed invece non e' cosi'...io non mi azzarderei a buttare una mazza

Daje Zeta...con pazienza

N'abbraccio

quoto in pieno
huggg.gif

Weee rokos! Che piacere.....son contento d vederti,ma soprattutto d sentir anche la tua opinione a riguardo....se le bollette me lo permettono e sempre che nn mi viene uno schioppone prima stavo pensando xovviare al problema d optare x3 mesi d fior,in modo da aver quasi 1 mese e 2week ancora disponibili xfarle gonfiare...troppe piante in pochi w e xgiunta disposti male! Tutta esperienza e musate che si portano a casa....in cambio rock della tua presenza t dedico questa bontà d og kush conciata da 2 mesi e mezzo,bruciata attraverso adattatore bong universale xbottiglie d plastica d acqua,thè ecc...ecc...! Te la meriti 20€ al grow....nn molto eccezzionale,ma da fumare è pratico e facilmente occultabile..

poi arriviamo a sto bong della mater e faccio 1+1... ciclo big+bong big+estrazioni+meritate fumate...
fai tu il conto totale man? :D
ora posso dirlo, cazzo che giungla da invidia e quante altre sbavate sopra possa quotare tutte alchè meritate... relax e passa prima di accendere il bong magari in grow, consiglio fraterno
un abbraccio,holaaaa

Z.grow

Active member
balordo di un fratello, quasi mi stavo preoccupando poi recuperando il thread penso di aver capito il tuo atroce problema, ma andiamo con ordine se ti va :D

Ave orco ! Certo che mi va e passa pure quando t va....io t sbircio sempre! Un pó in silenzio che son incasinato,ma t seguo!

yeah, con tutte quelle piante vuoi che arrivino tutte belle insieme al traguardo, suvvia amigo non è certo il tuo primo ciclo, ok non così corposo e qualche pippa ci può stare, ma che te le odico a fareahahah...

Hai proprio ragione....oltre che xla casualità c sarebbero andati sui 1300w xpoterle illuminare meglio....magari con un bulbo hps e riflettore in piú...in maniera che con 3 hps con riflettori sarebbe stato sicuramente piú facile da disporre e gestire...pazienza...la prossima run la proviamo coi nuovi alimentatori e bulbi da 400v 600w....

quoto in pieno View Image

poi arriviamo a sto bong della mater e faccio 1+1... ciclo big+bong big+estrazioni+meritate fumate...
fai tu il conto totale man? :D
ora posso dirlo, cazzo che giungla da invidia e quante altre sbavate sopra possa quotare tutte alchè meritate... relax e passa prima di accendere il bong magari in grow, consiglio fraterno
un abbraccio,holaaaa

Eheheheh orco....te t cimenti in estrazioni via alcol e ricette prelibate cannabiche...io devo invece far ancora esperienza con le lavatrici e il ghiaccio...t farei sentire il marracash fatto 1 week fá che sapore e che fumo grigio,pulito e continuo quando si fuma il joint! :tiphat:

ROKOS

Active member
.in cambio rock della tua presenza t dedico questa bontà d og kush conciata da 2 mesi e mezzo,bruciata attraverso adattatore bong universale xbottiglie d plastica d acqua,thè ecc...ecc...! Te la meriti 20€ al grow....nn molto eccezzionale,ma da fumare è pratico e facilmente occultabile..]

ajajajajajaja cazzo ma ce le hai tutte, pure il tappo/bong adattatore universale:

Bwhahahahaha...si si tutte tutte!! :biggrin: Zeta e' come Eta Beta...tu pensa ad una cosa...l'hai fatto?...lui ce l'ha! :biggrin: grande!! :dance013: Grazie per la dedica :biggrin:

Z.grow

Active member
Ehi rock,ma visto che c siamo...scusa x l o.t,ma 6 sicuro,sicuro che in carlitos way David clainfert è interpretato dal grande Sean p? Xchè io lo ammiro molto...21grammi,mystic rover,ma quando ieri mel hai detto nn c credevo...poi vado a veder su internet le foto e infatti..? Te ghè rasun! Con gli occhiali e quei riccioli biondi mi aveva ingannato un pó,ma lo sguardo è inconfondibile...grande rokos! C vorrebbe una bella serata insieme,spaghettata...joint a randa e film a gogo! Scusa,ma son troppo in fissa di film...

ROKOS

Active member
Ehi rock,ma visto che c siamo...scusa x l o.t,ma 6 sicuro,sicuro che in carlitos way David clainfert è interpretato dal grande Sean p? Xchè io lo ammiro molto...21grammi,mystic rover,ma quando ieri mel hai detto nn c credevo...poi vado a veder su internet le foto e infatti..? Te ghè rasun! Con gli occhiali e quei riccioli biondi mi aveva ingannato un pó,ma lo sguardo è inconfondibile...grande rokos! C vorrebbe una bella serata insieme,spaghettata...joint a randa e film a gogo! Scusa,ma son troppo in fissa di film...

Certo che sono sicuro...è proprio lui :biggrin:

Anche a me Sean Penn piace molto, lo trovo un attore che è cresciuto film dopo film in maniera esponenziale.

In Carlito's Way ad esempio secondo me ad Al Pacino (che amo molto lo stesso) lo mette proprio in un angolo :biggrin:

E' pure vero che il personaggio di Carlito Brigante è il classico "redento" tutto introspettivo (un po' palloso) mentre invece l'avvocato è un personaggio decisamente più torbido e quindi più interessante, però devo dire la verità Sean Penn interpreta la sua graduale discesa all'inferno in maniera splendida, mettendoci molto del suo :biggrin:

La seratella prima o poi ci scappa...lo sappiamo già :biggrin:

ROKOS

Active member
Daje Zeta che di cime ne vedo in giro eh!!!! :biggrin:

Se provi a buttare via qualcosa ti veniamo a prendere a casa!!! :biggrin:

Z.grow

Active member
Daje Zeta che di cime ne vedo in giro eh!!!! :biggrin:

Se provi a buttare via qualcosa ti veniamo a prendere a casa!!! :biggrin:

Ajajajaj....,sono davvero contento...,lasciando perder purtroppo le 2/3 settimane che hanno perso xproblemi vari dopo tanti sgomenti e perdite demoralizzanti ieri andando a trovar la situazione ho visto con molta felicità che i Bud forse! E ripeto fooorse! Incominciano ad ingrossarsi piú velocemente e in oltre sia la cream.c,che la purple e la blues mystic incominciano a tinteggiare le foglie d colori molto stimolanti e a mio avviso artistici...le blue mystic sono davvero incredibili a giudicarle al momento son state le piú forti, rigorose e nonostante i vari stress molto reattive e d stazza tosta...sicuramente se il gusto e lo stone dove esseri confermare come previsione odierna la loro efficienza rimarranno nella lista della next run...4 seeds TT bei pini senza esclusione...ho anche in mente un progetti no niente male xil prossimo giro,ma continuiamo xgradi e passo x passo!:tiphat:

luposolitario

Senior member
D
Penso che ora dovrai tenere d occhio le parti meno esposte, smuovi poco le cime piu attaccate tra loro, che la muffa è brutta e se becca un fiore non è visibilè subito, se lo lavora da dietro e poi si espande ad altri fiori e piante, ovviamente sgrat sgrat spero per tè di non incotrare contaminazioni =)

Z.grow

Active member
Penso che ora dovrai tenere d occhio le parti meno esposte, smuovi poco le cime piu attaccate tra loro, che la muffa è brutta e se becca un fiore non è visibilè subito, se lo lavora da dietro e poi si espande ad altri fiori e piante, ovviamente sgrat sgrat spero per tè di non incotrare contaminazioni =)

Scccccccccc......ta zitto,sta zitto che se nn sente che la chiami la muffa nn arriva...scccc! Grazie lupo!

M

marygrace

Ciao zeta !!!

Dalle foto il box mi sembra troppo caotico e confusionario . Le piante son tutte ammassate una sull'altra , condizione che si riflette anche sulla salute generale delle donzelle che non hanno un bel aspetto . Penso che prima di intraprendere un ciclo con ben 2 lampade da 600w forse era meglio progettare meglio il da farsi , non basta avere tanti watt e buttar giu una manciata di fagioli, bisogna anche saper gestire la situazione . Di tutte le foto che metti non si riesce mai a capire un cazzo , ne di che genetica si tratta, che carenze possono avere ( non bilanci mai il bianco ) o semplicemente la salute generale del gruppo .

Non voglio sminuire il tuo lavoro ne tanto meno offenderti , ma non mi sembra questo il modo di lavorare con 1200w .

Buona continuazione !

O

Oppys

Ola Z,mi metto in un angolo e seguo,belle bimbe,ti fo i complimenti x il coltivò,magari un giorno arriverò ai tuoi livelli.

Z.grow

Active member
Ciao zeta !!!

Dalle foto il box mi sembra troppo caotico e confusionario . Le piante son tutte ammassate una sull'altra , condizione che si riflette anche sulla salute generale delle donzelle che non hanno un bel aspetto . Penso che prima di intraprendere un ciclo con ben 2 lampade da 600w forse era meglio progettare meglio il da farsi , non basta avere tanti watt e buttar giu una manciata di fagioli, bisogna anche saper gestire la situazione . Di tutte le foto che metti non si riesce mai a capire un cazzo , ne di che genetica si tratta, che carenze possono avere ( non bilanci mai il bianco ) o semplicemente la salute generale del gruppo .

Non voglio sminuire il tuo lavoro ne tanto meno offenderti , ma non mi sembra questo il modo di lavorare con 1200w .

Buona continuazione !
Ciao marygrace....lo só,lo só....questo giro ho fatto un pó troppi errori da novellino...nn che mi ritenga un esperto,ma sicuramente come dici tu...con un pó d piú calma e pazienza si poteva affrontare questo ciclo senza rallentamenti e vari problemi....xle foto capisco bene che nn si vedano dettagliatamente,ma devi anche capire che 20piante da spostare ogni volta e fotografare ben dettagliate nn è così semplice....poi xlo spazio in cui sono...il bianco lo posso bilanciare solo da luce fluorescenza,incandescente e automatico,quindi i colori e sfumature si accavallano un pó...la salute delle donzelle anche se compromessa in parte sembra cmq proceder abbastanza bene...alcune delle piante infatti continuano a tener le foglie rivolte verso la luce...dovrebbe esser indice d buona salute,ma c sono anche qualche carenza o eccesso...è difficile da stabilire in ognuna xchè sono strain quasi TT diversi e con lo sbalzo termico dal giorno alla notte si sovrastano con i colori normali delle piante...d sicuro se avessi usato 3hps distribuite con solito wattaggio avrei avuto buona copertura e maggiore resa....che devo dirti Mary! Bastonata dopo bastonata! Tirata d orecchi dopo tirata d orecchi riuscirò si a concludere qualcosa d buono! Grazie cmq della visita e della franchezza con cui hai espresso il tuo pensiero....
Ola Z,mi metto in un angolo e seguo,belle bimbe,ti fo i complimenti x il coltivò,magari un giorno arriverò ai tuoi livelli.
Grazie oppys.....mettiti pure comodo,ma nn sperare d imparare qualcosa...
Come vedi bene prendo batoste e baiate ogni giorno nn xchè son bravo,ma xchè sbaglio clamorosamente...:tiphat:

O

Oppys

Ma Z,sbagliando si impara,nessuno ė nato maestro,cmq ne sai molto più di me,devo dire che li dentro ti mancano i cannibali poi siamo in amazzonia.

Latest posts

Latest posts