What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
Buona domenica membri del partito cannabico e dell u pilu!
Purtroppo dalle mie parti nn è proprio buona domenica! Il tempo è muiii freddo e umido,...ma dato che mi avete messo subito d buon umore dandomi il buongiorno con la vostra presenza ho deciso d dedicarvi questa extraction d bubble molto schoiumoso.....sembra davvero invitamte....meglio d quello dell altra volta...e mandiamo in culo il mal tempo con un buon colpo d lavatrice!

Specifico xposto i passaggi piú ovvi xmancanza d tempo e ragioni ovvie,ma con calma riposteró l estrazione un pó piú dettagliata...

Trim e cime messe in congelatore da un pó d tempo!nn ricordo quanto....alcune hanno un mese altre piú...

Riempita la lavatrice con metâ acqua e ghiaccio....fatta circolare un pó xfar arrivar l acqua fredda a circa 4 gradi...

Inserita la borsa piramidale col trim! Alcuni c infilano anche qualche cubetto,ma la mia nn è molto grosso e ho preferito evitare!

Inserita la sacca nell acqua mezza ghiacciata ho rinserito circa una borsa del conad piena d cubetti....

Relax joint and take it easy!

C vogliono 2 cicli completi da 15min....intanto vi assicuro che il colore e la schiumositá mano a mano che procede è davvero da bava alla bocca...ora capisco la differenza trá strarre da cime e trim !

picture.php

View image in gallery

:huggg::tiphat:

Z.grow

Active member
Inoltre dalla prima esperienza ho giá potuto fare un appurazione.

Con 2 cicli si ha una buona schiuma e melmosiyptá,ma se si vuole trarre tutto il thc che c è lasciandolo girare xaltro mezzo ciclo almeno la composizione e colore ne guadagnano d molto....

Da verde piú chiaro e schiuma meno melmosa ora è tipo il bloombastic dell atami xrendervi la giusta idea d come è....

Verde molto intenso...odori molto dolci d lemon,questoip sará piú xvia delle genetiche che sono galaxy e og kush

Si vá d tt schiuma! Evvai con lo schiuma party!:laughing::tiphat:

robertn

Active member
ei fratello!
non sono un esperto di estrazioni e di hash,tutt'altro :D
però visto così non posso che farti i complimenti,a' voglia a fumare!! ;)
grande z,sempre in movimento e sempre interessante.
un abbraccio!

Z.grow

Active member
ei fratello!
non sono un esperto di estrazioni e di hash,tutt'altro :D
però visto così non posso che farti i complimenti,a' voglia a fumare!! ;)
grande z,sempre in movimento e sempre interessante.
un abbraccio!

Neanchio bro! Anzi solitamente con l acqua sono un pó pasticcione e figuriamoci quindi con esperimenti cosi delicato! ,ma ehi siamo qui proprio xfar esperienze,condivisione e possibilmente aiutar qualche buon anima...sempre permettendo! Grazie del passaggio,ricambio con gioia l abbraccio :huggg:

Z.grow

Active member
ciao Z quanto materiale hai caricato per ottere quel risultato?? magari mi accodo pure io a fare lavaggi ehehehhe

Certo lupo! Accomodati pure e lava tt gli indumenti che vuoi...

Fino ad ora ho fatto 2 prove d estrazioni...

1: postata giorni fá con solo foglie d cui la maggior parte in cattive condizioni,mal conservate e alcune probabilmente prive d thc

Nonostante tt il risultato c è stato....una pallina d marrakash che fumava grigio pulito ed effetto molto pesante e chiaro d hascisc...

2 prova : circa 10/20g d cime che in parte erano andate ammuffite e l avevo surgelate da tempo...e circa altrettanti d foglie e trim d buona consistenza rispetto alle vecchie...il risultato è davvero cremoso,invitante e mentre girava nella lavatr tirava sú l odore d lemon tipico dei 2 strain che avevo adoperato xil tt..ora sono ad asciugare sulla suddetta tela con sotto 3/4 strati d scottex xaiutar l assorbimento dei liquidi in eccesso...lo lascio asciugare un pó piú d quanto dicono...ovvero 3/4, giorni piuttosto che 2... Poi lo presseró xconsumarlo,ma invece del metodo visto sú internet del cellofan tra jeans e pressati col ferro da stiro,faccio nell unico modo che invece mi riesce...davanti alla stufa a legna seduto plasmandolo con le dita tra il cellofan...appena riusciró a farne una pallina sufficientemente compatta la sbatto in freezer x1/2 min e via ! :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
Certo lupo! Accomodati pure e lava tt gli indumenti che vuoi...

Fino ad ora ho fatto 2 prove d estrazioni...

1: postata giorni fá con solo foglie d cui la maggior parte in cattive condizioni,mal conservate e alcune probabilmente prive d thc

Nonostante tt il risultato c è stato....una pallina d marrakash che fumava grigio pulito ed effetto molto pesante e chiaro d hascisc...

2 prova : circa 10/20g d cime che in parte erano andate ammuffite e l avevo surgelate da tempo...e circa altrettanti d foglie e trim d buona consistenza rispetto alle vecchie...il risultato è davvero cremoso,invitante e mentre girava nella lavatr tirava sú l odore d lemon tipico dei 2 strain che avevo adoperato xil tt..ora sono ad asciugare sulla suddetta tela con sotto 3/4 strati d scottex xaiutar l assorbimento dei liquidi in eccesso...lo lascio asciugare un pó piú d quanto dicono...ovvero 3/4, giorni piuttosto che 2... Poi lo presseró xconsumarlo,ma invece del metodo visto sú internet del cellofan tra jeans e pressati col ferro da stiro,faccio nell unico modo che invece mi riesce...davanti alla stufa a legna seduto plasmandolo con le dita tra il cellofan...appena riusciró a farne una pallina sufficientemente compatta la sbatto in freezer x1/2 min e via ! :tiphat:
qualche cima ammuffita lo trovata e tolta ma è poca , magari dopo l out 2016 me la compro pur io una piccola lavatrice ehehe tanto non e losca da tenere hahaha io ho provato un pò d estrazioni con l alcol ma non sono soddisfatto,ne ho d estrazioni da far ancora:), ciao Z

Z.grow

Active member
qualche cima ammuffita lo trovata e tolta ma è poca , magari dopo l out 2016 me la compro pur io una piccola lavatrice ehehe tanto non e losca da tenere hahaha io ho provato un pò d estrazioni con l alcol ma non sono soddisfatto,ne ho d estrazioni da far ancora:), ciao Z

La mia mi sá che è una delle piú economiche 137€ capacitá max 1,5_kg sú 12/13l

3 borse filtranti da ; 25mic,75mic,220mic

L alcol nn mi piace! Sono molto agitato e pasticcione mentre lavoro xció mi c vuol una tecnica che mi si addica ovvero senza tempi stretti d filtraggio o drenaggio...
Un abbraccio mr.wolf :tiphat:

Z.grow

Active member

Peccato xla scarsa resa...mi aspettavo un po d piú,ma pazienza...è tt esperienza anche questa...poi l importante è il risultato e l effetto è molto piú narcotico dell altro,ma t rimane cmq voglia d far conversazione ed interloquiare...:tiphat:

Z.grow

Active member
Buonasera ragazzi! Passo x farvi purtroppo un triste aggiornamento...a causa d ritardi fastidiosi e probabili errori abbastanza importanti credo che dovrò staccare definitivamente questo ciclo...mi ritrovo al 40g dallo swich con pochissimi prefiori e cime nemmeno l ombra...le piante crescono,anche se con lentezza,le tempo e u.r anche quelle piú o meno stabili....nonostante TT l attenzione data evidentemente c è qualcosa che nn va...inizialmente pensavo fosse dovuto alle tempo piú basse che ormai incombevano,ma guardando le max e le min cmq c è qualcosa che nn torna...,parlando con un conoscente g.shopparo dicendogli che ho usato solo 1/2 volte i fertilizzanti mi ha detto che potrebbe esser anche che le piante avevano bisogno d mangiare,ma sinceramente credevo che con il mix fatto d terricci prefert specifici fossero coperte appunto almeno fino a fine vene...poi è anche vero che da pianta a pianta cambia...xcercar d rimediare a ciò che potevo ho dato a TT una lieve somministrazione d biobizz fish mix xle radici e i sali e il bloombastic di fiori...,ma la vedo davvero grigia stavolta...in sti giorni ci postero qualche foto della situazione...grazie e un saluto a todos!

robertn

Active member
ma come Z?
a quali errori e problemi ti riferisci? non trarre conclusioni affrettate,facciamo come dallo psicologo,parliamone :D

ROKOS

Active member
Buonasera ragazzi! Passo x farvi purtroppo un triste aggiornamento...a causa d ritardi fastidiosi e probabili errori abbastanza importanti credo che dovrò staccare definitivamente questo ciclo...mi ritrovo al 40g dallo swich con pochissimi prefiori e cime nemmeno l ombra...le piante crescono,anche se con lentezza,le tempo e u.r anche quelle piú o meno stabili....nonostante TT l attenzione data evidentemente c è qualcosa che nn va...inizialmente pensavo fosse dovuto alle tempo piú basse che ormai incombevano,ma guardando le max e le min cmq c è qualcosa che nn torna...,parlando con un conoscente g.shopparo dicendogli che ho usato solo 1/2 volte i fertilizzanti mi ha detto che potrebbe esser anche che le piante avevano bisogno d mangiare,ma sinceramente credevo che con il mix fatto d terricci prefert specifici fossero coperte appunto almeno fino a fine vene...poi è anche vero che da pianta a pianta cambia...xcercar d rimediare a ciò che potevo ho dato a TT una lieve somministrazione d biobizz fish mix xle radici e i sali e il bloombastic di fiori...,ma la vedo davvero grigia stavolta...in sti giorni ci postero qualche foto della situazione...grazie e un saluto a todos!

ma come Z?
a quali errori e problemi ti riferisci? non trarre conclusioni affrettate,facciamo come dallo psicologo,parliamone :D

Davvero Zeta ma perché dici così?! Sono stato un po' disattento nelle ultime settimane ma non mi sembrava che la foresta vergine che hai tirato su avesse dei particolari problemi al punto da mandare tutto a gambe all'aria...daje...come dice Rob...parliamone un attimo eh...;)

Z.grow

Active member
Lo so ragazzi! Sembra esagerato,....ci ringrazio xció che state cercando d fare,ma stasera ci posto 2 foto così ci rendete conto xbene cosa intendo xritardo al 40/41g d bloom! Grazie d cuore rara!

Mr.Spliffy

Active member

STICAZZI! 20g di cime e hai tirato fuori tutto quell'ice?! sti cazzi!! ma setaccio da quanti micron? quanto prodotto asciutto è venuto fuori?

Cmq la lavatrice è identica a quella da campeggio, si trovano a 50 eurini e forse anche meno ;) tipo

Per le plante butta qualche foto...mi sembra strano che tu debba buttare tutto dai....anche a me una volta m'è venuto il cruccio di fertilizzare poco in vege...mi son trovato le piante che alla 4 di bloom avevano gia le foglie gialle e prosciugate, ma le cime son venute e cmq sono stato abbastanza soddisfatto...

dai nn ti demoralizzare, vedrai che una soluzione c'è ;)

Latest posts

Latest posts