Z.grow
Active member
Salve ragazzi,come avevo detto ho fatto qualche scatto anche se la risoluzione e la realisticitá è un pó differente...41g dallo swich ! Ripeto...credo o meglio è come se mi son perso 2 week d ciclo xnn averle mai o quasi fertilizzate...xcercar d dargli una migliore estrazione oltre che ricircolo d aria notturno ho rimontato il vecchio aeroplano 200mm blueberg da 780m3/h tenuto 24/24h....fa un Canzio assurdo,ma fortunatamente posso permettermi abbastanza rumori ,ma nn necessitando cmq d filtri cerco cmq d nn far scolare l odore xtt la campagna...in ultimo xla depressione ho pensato fosse giusto comparare 3 seeds d sour diesel e un seed d opyum...e questa sacca che dicano faccia miracoli...una specie d stabilizzatore, assorbi o incrementa umiditá xla weeda conservata ed essiccata...dicendo che dà aroma,colore e fragranza giusta xvia del giusto tasso d u.r il sacchetto che ho comprato costa 8€ ed è xcirca 400/450g e dura dai 2/4mesi ola ragazzi grazie....se vogliate dirmi la vostra sulla situazione rallentamento mi fareste un immenso piacere....so che forum e impazienza o fretta non vanno xniente d accordo,ma lo sapete com è...una volta insidiato il dubbio,finché nn lo si smentisce è come un chiodo fisso!