What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
Salve ragazzi,come avevo detto ho fatto qualche scatto anche se la risoluzione e la realisticitá è un pó differente...41g dallo swich ! Ripeto...credo o meglio è come se mi son perso 2 week d ciclo xnn averle mai o quasi fertilizzate...xcercar d dargli una migliore estrazione oltre che ricircolo d aria notturno ho rimontato il vecchio aeroplano 200mm blueberg da 780m3/h tenuto 24/24h....fa un Canzio assurdo,ma fortunatamente posso permettermi abbastanza rumori ,ma nn necessitando cmq d filtri cerco cmq d nn far scolare l odore xtt la campagna...in ultimo xla depressione ho pensato fosse giusto comparare 3 seeds d sour diesel e un seed d opyum...e questa sacca che dicano faccia miracoli...una specie d stabilizzatore, assorbi o incrementa umiditá xla weeda conservata ed essiccata...dicendo che dà aroma,colore e fragranza giusta xvia del giusto tasso d u.r il sacchetto che ho comprato costa 8€ ed è xcirca 400/450g e dura dai 2/4mesi ola ragazzi grazie....se vogliate dirmi la vostra sulla situazione rallentamento mi fareste un immenso piacere....so che forum e impazienza o fretta non vanno xniente d accordo,ma lo sapete com è...una volta insidiato il dubbio,finché nn lo si smentisce è come un chiodo fisso!
picture.php

View image in gallery

Mr Blunt

Berry buds lover
we Zii!!!!
vedendole così confronto le mie non mi preoccuperei più di tanto,
hai delle bellissime piante in salute, da come dici non hai praticamente fertilizzato e dalle foto sembrano godere di ottima salute..... azzz toccano il soffitto, con così tante piante io farei fatica a gestirle durante lo stretch...ma poi, di cime ne vedo ed alcune mica piccole:)
:plant grow:
Ciao Bro! Buon coltivo!:tiphat:

mox76

Well-known member
a me paiono in forma...manco troppo indietro mah...
delle boveda leggevo in area int. ma mai provate...poi facci sapere come funzionano.
e i fagioli nuovi?? qunado e dove li butti giu'?!?!?!?

Z.grow

Active member
we Zii!!!!
vedendole così confronto le mie non mi preoccuperei più di tanto,
hai delle bellissime piante in salute, da come dici non hai praticamente fertilizzato e dalle foto sembrano godere di ottima salute..... azzz toccano il soffitto, con così tante piante io farei fatica a gestirle durante lo stretch...ma poi, di cime ne vedo ed alcune mica piccole:)
:plant grow:
Ciao Bro! Buon coltivo!:tiphat:
Ciao mr.....felice che 6 passato,praticamente t faccio un sunto xcapire meglio...come giorni hanno 71g....29veg e il resto d bloom, sono quasi TT regolar tranne 3 ,d terriccio a mio avviso hanno avuto un buon bilanciamento,ma provando a sentire un pó e parlando con qualche g.shopp ritengono la mancanza d alimentazione di fiori poco sviluppo di g passati,ma d altra parte ho provato a dargli solo 1 botta d alga.g in vege e 2 d bloom in flow....il terriccio è una miscela cercata d fare al 30/30/30 d plagron light mix,canna terra professional e compì sana con perlite stabilizzato a ph6,2... E un 10% restante d argilla espansa sul fondo...ma sarà che sarò andato un pó in bambola con 20 strain quasi TT diversi da seguire e capire...xó è come se vedessi qualcosa che nn va.l illuminazione nn sarà il massimo xchè necessiterebbero o d piú w o d piú spazio d'esser disposte col riflettore piú alto...che xó come vedi già mi sfondano il controsoffitto..sono disposte grosso modo le piú sotto 600w s.lumen ed AAW larve e restanti sotto 400w s.lumen e AAW home mare...entrambe hps...nn posso proprio aggiungere w altrimenti è un Canaio e salta tutto...grazie del parere blunt! :comfort:
a me paiono in forma...manco troppo indietro mah...
delle boveda leggevo in area int. ma mai provate...poi facci sapere come funzionano.
e i fagioli nuovi?? qunado e dove li butti giu'?!?!?!?
Grazie anche a te mox,ma allora mi confermi un ritardo incisivo rispetto ai tempi...eppur anche le condizioni sembrerebbero esserci...,te lo faccio sapere si...sempre che riesco a raccogliere qualcosa da chioccarci in mezzo...la sour d ovviamente sarà nella prossima run con anche i soma trovati, new York...3 sede xó vengono 65€... Forse ho trovato pure la chem dwag...,lasciam xder va! Intanto faccio qualche sconciuro xsto ciclo! Domani è un altro giorno,si vedrà! Grazie moximus! :tiphat:

mox76

Well-known member
bah incrociam le dita, che pure io ho seminato mo' le auto e in cantina ho temperature che manco te le sto a dire (cmq per ora pare se ne fottano del freddo)...e con tutto che sto con la 600 accesa la notte. una delle bubbl3 che stanno all'ottava di flo se vedi le ultime foto ha tutte le foglie viola dall'escursione termica ajajajaj.
ah bomber ho piazzato un ordine su servovendi x natale, mi regalo finalmente un riflettore decente, l'armamentario del bravo clonatore che con il prossimo giro di fem voglio provare a darci di lametta e pure un po' di robetta x sbutanare come se non ci fosse un domani
:dance013::dance013::dance013:

le ch3m quali hai trovato? cali? humbolt? dina? e le ny??

robertn

Active member
eilà z! considerando la varietà trovo difficile dirti se sei indietro o no,la cosa sicura è che la situazione non è drammatica come dici!!! :D
se posso dire la mia,se c'è stato un rallentamento non credo sia colpa del fatto che le hai fertilizzate poco,al massimo ricercherei il problema (o meglio,la paranoia più che il problema :D) nelle T notturne che mi pare tu abbia detto che siano un po' bassine.
tra l'altro le piante mi sembrano godere di OTTIMA salute,anche se come sempre sono scassamaroni e ti chiederei qualche foto di qualche pianta singola a luce naturale,o comunque non sotto la luce delle HPS,ma anche senza quelle posso dirti che secondo me hanno tanto da dare e sei andato un attimino in paranoia,tutto lì :D
in più con tutto il ben di dio di strain che hai potresti avere piante dalla fioritura relativamente breve e altre lunghissime...
stai tranquillo fratello,it's ok! ;)

Mr.Spliffy

Active member
ma si dai....Rob ha ragione non devi andare in para...anche io nn capisco se sei indietro o meno ma a me sembrano star bene...c hai una bella jungla di cime! :biggrin:

se proprio te la vedi brutta sbatti tutti in lavatrice :biggrin::biggrin:

in ogni caso, se pensi di spegnere e buttare via tutto, dimmi in quale cassonetto le butti :laughing:

Z.grow

Active member
bah incrociam le dita, che pure io ho seminato mo' le auto e in cantina ho temperature che manco te le sto a dire (cmq per ora pare se ne fottano del freddo)...e con tutto che sto con la 600 accesa la notte. una delle bubbl3 che stanno all'ottava di flo se vedi le ultime foto ha tutte le foglie viola dall'escursione termica ajajajaj.
ah bomber ho piazzato un ordine su servovendi x natale, mi regalo finalmente un riflettore decente, l'armamentario del bravo clonatore che con il prossimo giro di fem voglio provare a darci di lametta e pure un po' di robetta x sbutanare come se non ci fosse un domani

le ch3m quali hai trovato? cali? humbolt? dina? e le ny??
Sono contento che hai fatto la lista xbabbo natale! Butano fatto 2 volte con l honey bee extractor...,se posso xmettermi mox occhio!ho visto americani saltar con casa e casotti...io tendenzialm preferisco il ghiaccio,anche se uno è hasc e l altro shutter...chem o hombolt o cali,ma preferirei la 1.. le n.y tel ho detto..son della soma,ma 3 seeds costan 62€ oiii ma tu bastard nn dovevi imbarattolar e dopo far qualcos altro..?:comfort:
eilà z! considerando la varietà trovo difficile dirti se sei indietro o no,la cosa sicura è che la situazione non è drammatica come dici!!!
se posso dire la mia,se c'è stato un rallentamento non credo sia colpa del fatto che le hai fertilizzate poco,al massimo ricercherei il problema (o meglio,la paranoia più che il problema nelle T notturne che mi pare tu abbia detto che siano un po' bassine.
tra l'altro le piante mi sembrano godere di OTTIMA salute,anche se come sempre sono scassamaroni e ti chiederei qualche foto di qualche pianta singola a luce naturale,o comunque non sotto la luce delle HPS,ma anche senza quelle posso dirti che secondo me hanno tanto da dare e sei andato un attimino in paranoia,tutto lì
in più con tutto il ben di dio di strain che hai potresti avere piante dalla fioritura relativamente breve e altre lunghissime...
stai tranquillo fratello,it's ok! ;)
Grazie d cuore rob! Terrò o xlo meno cercherò d darmi più pazienza e cercar d filar dritto senza rompervi troppo i maroni! No zio xnulla che nn scassi te,il problema reale è che come capirai se nn prima d raccoglierle farle foto 1ad1 é troppo impegnativo..nel senso,le piante sono in una cantina e xportarle fuori dovrei andar nel giardino...immaginati cosi tante che canaio salterebbe fuori...,ma una promessa è una promessa e quindi o prima o poi avró modo d fartele conoscere...magari d persona? Ok basta...frecciatina lanciata!
ma si dai....Rob ha ragione non devi andare in para...anche io nn capisco se sei indietro o meno ma a me sembrano star bene...c hai una bella jungla di cime!

se proprio te la vedi brutta sbatti tutti in lavatrice :biggrin::biggrin:

in ogni caso, se pensi di spegnere e buttare via tutto, dimmi in quale cassonetto le butti :laughing:

Ahahhaha grazie spliffy...ma che bidone e bidone! Facciamo la consegna direttamente a domicilio...con vaso,terra e tutto...complimenti xil coltivo stupendo!

mox76

Well-known member
soccia 62 eurini son veramente tanti...anche se immagino/spero siano 10 fagioli regular -L- e cmq sono un botto.
dai se uno si mette a sbutanare davanti a una finestra aperta ovviamente e senza tenere una jolla in bocca e uno Zippo acceso mentre sbutana non salta per aria, per gli americani non mi esprimo...non ho una altissima considerazione dell'americano medio in quanto a qi ajajajaja
per il resto eh zeta mo' mi hanno richiamato a metter musica in un club in cui collaboravo prima di partire x le canarie e fino al 31 tutti i weekend sono inchiodato qua far finta di fare il diggei XD e visto che sti qua alla fine pagano...e lavorativamente parlando io sono peggio di una puttana :p cmq con l'anno nuovo dovrei avere piu' tempo libero nei weekend.

Mr.Spliffy

Active member
...gli americani se nn gli scrivi sulla bottiglia della acido muriatico ATTENZIONE NON BERE quelli rischiano di berlo quindi non fanno testo

Z.grow

Active member
soccia 62 eurini son veramente tanti...anche se immagino/spero siano 10 fagioli regular -L- e cmq sono un botto.
dai se uno si mette a sbutanare davanti a una finestra aperta ovviamente e senza tenere una jolla in bocca e uno Zippo acceso mentre sbutana non salta per aria, per gli americani non mi esprimo...non ho una altissima considerazione dell'americano medio in quanto a qi ajajajaja
per il resto eh zeta mo' mi hanno richiamato a metter musica in un club in cui collaboravo prima di partire x le canarie e fino al 31 tutti i weekend sono inchiodato qua far finta di fare il diggei XD e visto che sti qua alla fine pagano...e lavorativamente parlando io sono peggio di una puttana :p cmq con l'anno nuovo dovrei avere piu' tempo libero nei weekend.
No mox sono o 3 o 5 seeds e vengono 62€ della soma new York regolar,altrimenti ha roba d CBD creaw e medicali seeds...xil butano nn ho detto che nn 6 in grado...,semplice premura amichevole xscongiurare...nulla altro...gli americani Sarah pure barboni,ma stanno come pascià in confronto a noi altri...TT un altro sistema...peccato e purtroppo che ognuno abbia le proprie falle! E allora mox vai... coi fulmini e col vento!.... coi fulmini e col vento!.....e nn esiste il lupo nemmeno l uomo nero! È solo DJ mix che fa paura xdavvero! :laughing::laughing::laughing: Ricky le Roy e Franchino t fanno le Lippe :jerkit:
...gli americani se nn gli scrivi sulla bottiglia della acido muriatico ATTENZIONE NON BERE quelli rischiano di berlo quindi non fanno testo
Ognuno è libero d pensarla come vuole.....io credo c sian brave e meno brave persone in generale...a prescindere da cultura o religione ! Multirazial ohohohoh multiculturale ohohoj evvai d chiusura con gli ska p

ROKOS

Active member
Ciao Zeta!

Mi sono guardato le foto con calma, a parte il fatto che come al solito in quella giungla nun ce se capisce una fava :biggrin: io penso che i ragazzi sopra abbiano piu' che ragione. Forse effettivamente in mezzo a quel delta del mekong mi e' parso di vedere qualche pianta un po' indietro, spelacchiata, pero' ho visto anche che molte hanno belle cime che vanno gonfiandosi ;) per come l'avevi messa pensavo una tragedia ed invece non e' cosi'...io non mi azzarderei a buttare una mazza :biggrin:

Daje Zeta...con pazienza ;)

N'abbraccio :huggg:

Z.grow

Active member
Ciao Zeta!

Mi sono guardato le foto con calma, a parte il fatto che come al solito in quella giungla nun ce se capisce una fava :biggrin: io penso che i ragazzi sopra abbiano piu' che ragione. Forse effettivamente in mezzo a quel delta del mekong mi e' parso di vedere qualche pianta un po' indietro, spelacchiata, pero' ho visto anche che molte hanno belle cime che vanno gonfiandosi ;) per come l'avevi messa pensavo una tragedia ed invece non e' cosi'...io non mi azzarderei a buttare una mazza :biggrin:

Daje Zeta...con pazienza

N'abbraccio :huggg:

Weee rokos! Che piacere.....son contento d vederti,ma soprattutto d sentir anche la tua opinione a riguardo....se le bollette me lo permettono e sempre che nn mi viene uno schioppone prima stavo pensando xovviare al problema d optare x3 mesi d fior,in modo da aver quasi 1 mese e 2week ancora disponibili xfarle gonfiare...troppe piante in pochi w e xgiunta disposti male! Tutta esperienza e musate che si portano a casa....in cambio rock della tua presenza t dedico questa bontà d og kush conciata da 2 mesi e mezzo,bruciata attraverso adattatore bong universale xbottiglie d plastica d acqua,thè ecc...ecc...! Te la meriti 20€ al grow....nn molto eccezzionale,ma da fumare è pratico e facilmente occultabile..

Latest posts

Latest posts