spurpy2015
Member
Bella Z...bel lavoro...gustatelo proprio quei joint che fumo cosi lo trovi in marocco solo...buonadomenica fratello passa appena puoi..
eilà z,ma che indietro? stanno benissimo,anzi stanno proprio un fiore!
vedo alcune foglie belle "in tiro" verso la luce,ottimo segno uomo della giungla!
resto sintonizzato,nel frattempo che ti prendi una settimana di vacanza per farcele conoscere tutte ahahahah.
buon cultivo fratello!
Ciao Z bella foresta...le tue sono piu avabti delle mie..complimenti da invidia...esperienza=risultati ottimi
capo, ma li? in tutto quel troiaio...talee? nada?
poi scusa che mi son scordato ma hai qualcosa di agrumato li che cresce???
humbolt io non la provò più,sempre beccato pacchetti pacco, e pure su caliconn. c i sono un sacco di fiabe che raccontano di erma..... cmq ti mando un pm per simpatiaMhá guarda! L og l ho fatta ciclo scorso.....e sto finendo i barattoli ,la galaxy invece è incrociata con una lemon,infatti ha un retrogusto molto limonoso dolce....le altre che t ho elencato nn credo...il prossimo giro niente d straordinario,ma credo che mi butteró piú su humbolt e caliconn.
Fratello ti ringrazio x il complimento...io ho cercato di mettere tutte le cose al suo posto secobdo i vostri consigli...e ti ppsso dire che con la co2 ho mosso talmente tanti amici per trovarmi il tutto e ora mi ritrovo bombola da 10kg + manometro da 200euro straenorme e straserio...te la regalerei fratello..io amo le persone che trasmettono ad esse cio che significa avere passione in una cosa...del resto solo complimenti fratello..Grazie spurp....,ma esperienza nn proprio...invidia nn devi averne...obbiettivamente parlando hai un coltivo d tt rispetto con bombola co2 e spazio giusto xil n d piante...in ogni caso personalmente nn giudico un cultivo se sia d rispetto semplicemente xil n. D piante,w o altro,ma cerco d spiccare il potenziale da ognuno che vedo...giusto xdarmi sempre diversi punti d vista da valutare e nn rimaner troppo fisso sú un solo pensiero...grazie come sempre delle visite bro!
Fratello ti ringrazio x il complimento...io ho cercato di mettere tutte le cose al suo posto secobdo i vostri consigli...e ti ppsso dire che con la co2 ho mosso talmente tanti amici per trovarmi il tutto e ora mi ritrovo bombola da 10kg + manometro da 200euro straenorme e straserio...te la regalerei fratello..io amo le persone che trasmettono ad esse cio che significa avere passione in una cosa...del resto solo complimenti fratello..