What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

mox76

Well-known member
Bella mr.b ! Sono onorato che 6 passato...xmuovermi metto paletti in frassino resistente con catene catarifrangenti...,se passi il joint lo offre ben volentieri la casa...

Meeee piace! C stó! Anche xchè a maggior ragione ho notato che un g.shop della zona ha l humbolt...sperema d trovare questa famosa e acclamata sour.d

Ho sentito molto scimmiottare anche sulla cewn dog,nn só se si scriva esattamente cosí....abbiate pazienza! :tiphat:

da quello che leggevo ci sono ammerigani che questionano parecchio sulla bonta' genetica della chem humbolt, mentre leggevo meglio della chem'91 reg di Caliconnection proveniente da un cut certificato in possesso di non mi ricordo che breedere us, ma costano un rene -L-
cmq sabato vado dallo sciopparo e piglio le sour della medical che online le da disponibili.

Z.grow

Active member
bella...bella mox....parlare con te è come esser al supermarket coi genitori...solo che invece che frenarti dal prender troiai,dolci e bibbite gassate è il contrario...
io so er foco e tu la benza!
strunzate apparte....ho anche sentito infatti molto parlare d questa caliconn e anche loro se nn sbaglio tengono la sour....la chem se i miei neuroni nn mi ingannano ne avevan fatta qualcuna tawika e mi pare altri,ma sinceramente nn ricordo la descrizioni nei minimi particolari....forse mi sbaglierò e mi lascio trasportare un po' troppo dalla pubblicità e dai programmi che parlano d determinate seed e ecc...ecc...,ma stò già cercando d programmarmi bene il prox ciclo e pensavo quasi d cambiare da multistrain ad una monocoltura possibilmente affidabile e xchè no...magari poi anche applicarci una buona tecnica xottimizzare il tutto....x ora d seed.b almeno parlate e acclamate come dei olimpici ho sentito ste 3 : 1 humbolt 2 caliconnection e 3 barney farm....grazie 1000 xlo scambio culturale zio mox...buon cultivo!

mox76

Well-known member
mah guarda butta un occhio a mephisto, th seeds, crockett family, Bodhi, Soma...ad avere soldi, m quadri e kw ci sarebbe da stancarsi...c'ho una lista della spesa potenzialmente c/c killer ajajajajajajajaja
senza contare poi tutti i vari cross dei trokatoni qua del forum...che pure di quelli ce ne sono di veramente sugosi...

Z.grow

Active member
mah guarda butta un occhio a mephisto, th seeds, crockett family, Bodhi, Soma...ad avere soldi, m quadri e kw ci sarebbe da stancarsi...c'ho una lista della spesa potenzialmente c/c killer ajajajajajajajaja
senza contare poi tutti i vari cross dei trokatoni qua del forum...che pure di quelli ce ne sono di veramente sugosi...

Ho dato un occhio ad un sito dove mi sono e mi hqnno trattato sempre abbas bene...le seed indicate cel ha tutte tranne la mhepisto e le crocck....molto interessanti le th seed,soma e anche mr.nice,ma hanno penso la maggior parte d seed bank...fin ora ho visto giusto 2 esemplari xseed,ma come dici tu zio ad aver palanche,tempo e kw c sarebbe da sbizzarrirsi fino a stancarsi...anche se riesco difficile creder d potermi stancarmi d star dietro a questa splendida pianta! :laughing::tiphat:

Z.grow

Active member
che sito?? passa il link va' che spulcio un po' mentre mi riguardo blade runner. =)

Scusa mox...ieri ero k.o....ho fatto giusto un saluto alle signorine e poi nanna...purtroppo Anche il sabato mezza giornata mi tocca....il sito è hempatia.com
Già accquistato da loro 2,3 volte....anonimi,veloci
e disponibili..
Dacci un occhio quandi puoi..

Z.grow

Active member
Ah,approposito...dimenticavo d dirti che la ditta ha diverse sedi sparse e xvedere alcune delle seed che mi hai citato sono andato nella sezione regolar..dato che a me solitamente interessano quelli...

Invece quel nuovo g.shop che citai xgli ultimi accquisti tiene la humbolt,la barney,sweet seed,dinafem,g.house.s e nn ricordo anche cos altro...

Z.grow

Active member
alllèèèèèèèèèè...un altro necrologio del corriere della sera d un giovane d rozzano preso con oltre 120 piante .....eeeee zzibbi!

forse avrà influito il fatto che aveva preced e teneva costantemente dei tutorial sulla suddetta coltivazione da youtube....

mox76

Well-known member
hempatia l'avevo sbirciato, interessante ma non hanno negozi fisici qua in zona e acquistare da siti italiani mah, i nostri connazionali non mi dan tanta fiducia sulla gestione dei dati personali, e' l'unica cosa che mi blocca dall'ordinare online da negozi italici. l'altro che mi dicesti, di cui nn ricordo il nome pero' ricordo un discreto assortimento di fagioli.
il tizio di rozzano pero' dai...pregiudicato...120 piante...non so quanti kw montati...in un capannone nel quale a fronte dei consumi non si vede manco un operaio entrare e uscire a fine turno...i video sul tubo...non siamo mica in colorado o oregon...vuoi proprio farti sgamare...

Z.grow

Active member
hempatia l'avevo sbirciato, interessante ma non hanno negozi fisici qua in zona e acquistare da siti italiani mah, i nostri connazionali non mi dan tanta fiducia sulla gestione dei dati personali, e' l'unica cosa che mi blocca dall'ordinare online da negozi italici. l'altro che mi dicesti, di cui nn ricordo il nome pero' ricordo un discreto assortimento di fagioli.
il tizio di rozzano pero' dai...pregiudicato...120 piante...non so quanti kw montati...in un capannone nel quale a fronte dei consumi non si vede manco un operaio entrare e uscire a fine turno...i video sul tubo...non siamo mica in colorado o oregon...vuoi proprio farti sgamare...

Scusa mox,ma c tenevo a farne 2 chiacchere....quindi tu pensi che un conto sia bazzicare ic....e uno far tutorial su te stesso su youtube...il fatto del pregiud un pó sono d accordo con te...come magari dei consumi parsimoniosi a fronte d uno stabile praticamente occultato e senza operai....poi ovvio se era giá il 3 ciclo come dicono e faceva piazza pulita in spaccini e via è chiaro che magari desti un pó uno stile alquanto losco....grazie come sempre xla condivisione...:tiphat:

mox76

Well-known member
beh io penso che in primis un conto sia essere un pregiudicato, magari gia' attenzionato da ps e compagnia cantante e magari con precedenti specifici...poi tra il tubo e ic c'e' un abisso...ic o lo conosci o non e' cosi immediato da trovare come il tubo. poi oh con dei tutorial messi sul tubo...sei praticamente in piazza...poi si riprendeva pure in faccia...lascia pure che si mascherasse...ma se sei conosciuto da chi di dovere ci mettono 3 minuti a pescarti...

mox76

Well-known member
oh cmq la terza delle purple, e' diventata NERA
:bigeye::bigeye::bigeye:
ne ficata!!! appena posso posto 2 foto che e' allucinante

ma qual'e' il vapo che ti sei preso???

robertn

Active member
non c'è da stupirsi di nulla purtroppo, 120 piante per un totale di Kw che non oso manco immaginare dal basso della mia 150W :D
operai non se ne vedono,mezzi per lavorare nemmeno,magari era pure allacciato abusivamente e se non lo fosse stato chissà la bolletta...
regà,purtroppo rimane illegale e fare così è cercarsela, su ic secondo me è diverso,di coltivazioni così grandi ce ne sono ben poche,pensare che non sia controllato è illusione,sicuramente qualcuno che non dovrebbe un occhio su questo forum ce lo butta,pensare il contrario è difficile.
detto ciò non so come funzionino le cose su internet come si protegge il forum etc,però le cose sono visibili a tutti,il mio pensiero è che fin che si rimane su coltivi casalinghi la cosa non gli interessi proprio.
Che io sappia nessuno (almeno in italia) è stato seguito per il fatto che ha postato su ic,ma non si può averne la sicurezza.

Z.grow

Active member
:bigeye::bigeye

Mi hai anticipato mox xchè volevo citarti un momento a proposito proprio d questo...io delle mie purple,blu myst e chi che sia nessuna presenta tonalitá specifiche ed eppur nelle ore d buio c è un discreto sbalzo termico che se ho capito bene è ció che favorisce queste specie d cellule d divemtar t tale tonalitá...poi ovviam c saranno fenotipi e fenotipi piú portati,ma cavolo...nemmeno 1...ho letto anche che potrebbe esser xchè il colore lo manifestano verso l ultimo,ma qui su ic ne ho visti molti tonare fin da prima....grazie assai ancora mox...e a chi volesse esporre la proprio opinione sull argomento tonalitá o meno...
non c'è da stupirsi di nulla purtroppo, 120 piante per un totale di Kw che non oso manco immaginare dal basso della mia 150W :D
operai non se ne vedono,mezzi per lavorare nemmeno,magari era pure allacciato abusivamente e se non lo fosse stato chissà la bolletta...
regà,purtroppo rimane illegale e fare così è cercarsela, su ic secondo me è diverso,di coltivazioni così grandi ce ne sono ben poche,pensare che non sia controllato è illusione,sicuramente qualcuno che non dovrebbe un occhio su questo forum ce lo butta,pensare il contrario è difficile.
detto ciò non so come funzionino le cose su internet come si protegge il forum etc,però le cose sono visibili a tutti,il mio pensiero è che fin che si rimane su coltivi casalinghi la cosa non gli interessi proprio.
Che io sappia nessuno (almeno in italia) è stato seguito per il fatto che ha postato su ic,ma non si può averne la sicurezza.
Robertn come sempre il tuo pensiero è apprezzato e giusto come concetto...come infatti aveva anche considerato ugualmente mox...era solo xfar un ulteriore pensiero con voi e condividerlo xconsiderare giusto 2/3 criteri...purtroppo oltre che esser illegale nn c è nemmeno un w specifico che possa portar ad una certa" sicurezza""
Parlando sempre in termini casalinghi come appunto specificavi rob,ma dal lato w/persona potresti cmq incomber in noie o rogne...sia che cerchi d farti tt i buoni pensieri del mondo che rimanere a mó d eremita e nn mangiare xnn c....e
:moon::woohoo:

Z.grow

Active member
:bigeye::bigeye::bigeye:

Scusssa mox....il vaporizzatore dgk x g grenco science....è come una grossa penna militare ed ha 3 livelli d vaporizzazzione : luce verde 130gradi,luce rossa 180 e azzurra a 215....

Ma peersonalmente nn sono xi vaporizz....mi lasciano un retrogusto d vongole e sugo d pesce...un pó penso sia dovuta alla camera d combustione nuova e un pó xil boccaglio d gomma,ma ormai 3/4 pippate ie l ho date...,ma si vede che evidentemente devo rimanere un amante della classica jolla! :comfort::tiphat:

Z.grow

Active member
Grazie spurp....pemsavo fosse implicito che potessi seguir quanto vuoi...in silenzio o condividendo nn importa....il penmsiero basta e quando uno ha voglia commenta senno nó....il bello d icmag è anche questo...buona domenica bro!

Z.grow

Active member
Innanzitutto buona domenica growers! Volevo semplicemente aprire la giornata con i miei piú grandi amici trocatoni e dedicarvi con buon giorno! Questo buon joint d marracash che mi è avanzato dall ultimo lavaggio con la bubble extractor....essicato piú del dovuto xsicurezza....messo nel cellofan e pigiato con le dita x5 min mentre mi fumavo una jolla d og kush spaziale davanti al caldo della stufa a legna...cosicchè anche la polvere si ammalgamasse meglio....fatta una pallina come potevo o meglio come son riuscito messa in freezer x1/2min....tirata fuori e llllláá....una bella pallina d maroc....subito sgrumata alla mista...appena si fuma fá un bel nuvolone grigio e il sapore in bocca è forte e chiaro d marocchino e nn d erba...gusto un pó forte,ma lo stone ne guadagna d ogni pecca...come ad esempio,ma questo nn xcolpa sua che nn frigge piú d tanto ed ha fatto un pó d difficoltá ad ammalgamarsi xchè le foglie e trim erano tutti stati conservati un pó alla azz d cane e molte probabilmente erano scarti vecchi d foglie probabilmente i utilizzabili,ma ehi tutta è esperienza...è la mia prima estrazione e prima pallina venuta con mezzo successo...chiamiamolo cosí dai...

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery

Latest posts

Latest posts