What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

mox76

Well-known member
lo sapevo,son quasi dieci giorni che non aggiorna...pare sia scomparso dopo l'ultima fertirrigata, un'amico l'ha sentito per telefono poco prima che scomparisse, le ultime parole al telefono sono state "ciao vado a innaffiare le piante e a fare lollipopping" poi piu' nulla...s'e' addentrato nella jungla ed e' sparito. c'e' chi giura di aver visto segnali di fumo provenire dalla parte a sud est della jungla...ma chi puo' dirlo...

ROKOS

Active member
lo sapevo,son quasi dieci giorni che non aggiorna...pare sia scomparso dopo l'ultima fertirrigata, un'amico l'ha sentito per telefono poco prima che scomparisse, le ultime parole al telefono sono state "ciao vado a innaffiare le piante e a fare lollipopping" poi piu' nulla...s'e' addentrato nella jungla ed e' sparito. c'e' chi giura di aver visto segnali di fumo provenire dalla parte a sud est della jungla...ma chi puo' dirlo...

Se erano segnali di fumo....era lui...:laughing:

Z.grow

Active member

Se erano segnali di fumo....era lui...:laughing:

Ahahahahahahahahah......:laughing: in effetti c stava proprio! :biggrin:

Grande mox e rokos! :tiphat:

Z.grow

Active member
Salve egregi consumatori e imprenditori della cannabis! Sono proprio felice d rileggervi e riveder i vostri coltivi.purtroppo sono stato assente un pó xrottura temp tablet ed anche qualche g perso come dice mox nella jungla xessermi addentrato senza bear grey...,ahahaha apparte scherzi, ho avuto qualche problemuccio con 2 piante croppate xerrore o meglio xmanipolazione eccessiva cercando d piegarle dato che molte hanno giá raggiunto il controssoffitto e d conseguenmza i riflettori.
Esattamente sono al 55g 29d vege e il resto a 12/12 sempre sotto a 600w agro hps e un mh 250w...Ora il problema verrá quasi sicuramente al 60g che sostituiró il bulbo mh....cmq l accalcamento delle piante nn mi piaceva xnulla ,cosí risistemate tutte un pó piú larghe,xovviare senza smuover troppo ho messo 2 sedie con una vasca da idroponica appoggiata e dentro 3 vasi...nn hanno piú preso fertilizz,ma solo una normale irrigata a 6,4/5.... Vi ringrazio ancora xtt le risate che mi fate fare sempre e del materiale condiviso grazie al quale tt noi possiamo attingere :tiphat:

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery

Z.grow

Active member

Inoltre volevo dirvi che ho provato il primo lavaggio d vestiti con trim e foglie molto vecchie e tenute male....pensavo che nn venisse nulla ed invece malgrado il polline nn sia pastosissimo come quello fatto da tricomi freschi e conservati a modo son riuscito cmq pressando col ferro da stiro a fare questi piccoli cristalli d bubble ,molto narcotico e sapore d erba..

mox76

Well-known member
Mo so cazzi tuoi! ti sfondano tutto e te le ritrovi in sala da pranzo quelle mazze! nella settima foto si vede un VietCong dietro la terza pianta sulla destra, ti deve aver seguito mentre uscivi dalla jungla.
per il resto, un gran troiaio!! me gusta, si capisce sempre meno!!! aspetta che s'ingrossino quelle mazze e te menano secondo me :dance013: daje!!!

ROKOS

Active member
Mo so cazzi tuoi! ti sfondano tutto e te le ritrovi in sala da pranzo quelle mazze! nella settima foto si vede un VietCong dietro la terza pianta sulla destra, ti deve aver seguito mentre uscivi dalla jungla.
per il resto, un gran troiaio!! me gusta, si capisce sempre meno!!! aspetta che s'ingrossino quelle mazze e te menano secondo me :dance013: daje!!!

Bwhahahahaha...a me pare di aver intravisto anche un settantenne in divisa militare acquattato in mezzo alla vegetazione...ad occhio e croce direi un soldato giapponese cui non hanno detto che la seconda guerra mondiale e' finita e pensa ancora a difendere il suo atollo nel pacifico...occhio zeta che ogni volta che scendi la' sotto non sai se tornerai alla civilta' :biggrin:

Comunque cazzeggio a parte...quoto Mox tutta la vita...un troiaio...bellissimo :biggrin:

Daje!! :wave:

Z.grow

Active member
per il resto, un gran troiaio!! me gusta, si capisce sempre meno!!! aspetta che s'ingrossino quelle mazze e te menano secondo me daje!!!
Zio mox.....il problema è che sopra c sono io e la mi moyera con la camera da letto...caso casomai ci svegliamo e ci troviamo nel letto che ci strofinano le palme sul cuscino...cosi c si sveglia subito bene con tt quei frofrumi! Ahaaha buuaaaaa
Bwhahahahaha...a me pare di aver intravisto anche un settantenne in divisa militare acquattato in mezzo alla vegetazione...ad occhio e croce direi un soldato giapponese cui non hanno detto che la seconda guerra mondiale e' finita e pensa ancora a difendere il suo atollo nel pacifico...occhio zeta che ogni volta che scendi la' sotto non sai se tornerai alla civilta' :biggrin:

Comunque cazzeggio a parte...quoto Mox tutta la vita...un troiaio...bellissimo

Daje!! :wave:
Quello rok era il generale delle brigate rosse che si era fermato xuna polatina...risvegliatosi dopo 12 ore d buio e la vegetaz cresciuta nn ha più saputo ritrovare la strada d ritorno..pare avesse anche la bussola! Ma niente gli è stato d aiuto..la jungla aveva fame e senza nutrimenti si son cibate d ciò che avevan attorno...
Madonna santa che palme Z! :respect:

J.v sempre felice d leggerti...come tutti...grazie der sostegno!

Che dirvi ragazzuoli...qui su icmag grazie a voi anche la giornata più grigia e triste si trasforma subito in una serena giornata soleggiata e felice!

GRAZIE ASSSSAII A TUTTO ICMAG !

Scusate xla battitura incisa...:tiphat::huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ma infatti..... come fai ad entrare li nella jungla.....
è sempre bello veder così tante piante con un buon joint!!
uno spettacolo per gli occhi...
bella Zi....:tiphat:

Z.grow

Active member
e come cazzzzzzz ci sei uscito da lì dentro!? :D :D
grande Z,sempre una foresta!

Eheheh caro rob,ho dovuto metter una vasca da idroponica rialzata da 2 sedie e allargato le file xdisporre d un pö piú d spazio e gestibilitá....xcercare d sventrare i possibili attacchi da botrite ho riso!mministrato cannacure...fatto pulizia nel sottobosco d foglie secche,malate o mezze in decomposizione...aumentato il ricircolo interno notturno...immissione passiva ed 2 ventole x estrazione on 24/24h.....ancora 3 g ed a dare una mano a mantener meglio i parametri c sará il cambio dell mh 250 con l hps 400 s,lumen come la 600 accostata...grazie ancora avvocato rob!

Qualcuno d voi sá dirmi se ha mai coltivato la sourdiesel della humbolt?
Pareri? È davvero cosí notevole come la descrivono...?
Grazie icmagghiani...se volete darmi consigli o pareri son sempre ben accetti..:tiphat:

mox76

Well-known member
io ho sentito parlare un gran bene della sour diesel di medical seeds, facciamo cosi, io sabato vado dal fagiolaro e prendo la medical, tu butta giu' la humbolt poi vediamo cosa salta fuori
:watchplant::greenstars::plant grow::dancer:

Z.grow

Active member
Ma infatti..... come fai ad entrare li nella jungla.....
è sempre bello veder così tante piante con un buon joint!!
uno spettacolo per gli occhi...
bella Zi....
Bella mr.b ! Sono onorato che 6 passato...xmuovermi metto paletti in frassino resistente con catene catarifrangenti...,se passi il joint lo offre ben volentieri la casa...
io ho sentito parlare un gran bene della sour diesel di medical seeds, facciamo cosi, io sabato vado dal fagiolaro e prendo la medical, tu butta giu' la humbolt poi vediamo cosa salta fuori
:watchplant::greenstars::plant grow::dancer:

Meeee piace! C stó! Anche xchè a maggior ragione ho notato che un g.shop della zona ha l humbolt...sperema d trovare questa famosa e acclamata sour.d

Ho sentito molto scimmiottare anche sulla cewn dog,nn só se si scriva esattamente cosí....abbiate pazienza! :tiphat:

Latest posts

Latest posts