Z.grow
Active member
Onorato!Spettacolo Z. !! Stanno molto bene . Immagino tra qualche settimana cosa ci sarà li dentro!
Grazie fedele snow....ho cercato d ottimizzarle al meglio che ho potuto xpoi gestirle piú facilmente nelle successive fasi
Ottimo anche il mix di luce.
Grazie ancora....nn è il massimo,ma ho sentito che mix d hps e mh funge bene!
Buon cultIvo! Ti seguo!
Grande rocciaaa! Mi sá che esageri un pó xbuonismo,ma grazie cmq...lo scrog mi sarevbbe piaciuto moltissimo,ma come succede spesso con multi strain nn ho fatto i conti con la dismisura tra una e l altra e ovviamente anche altre cose...pazienza zio...sará xla prossima...l abbraccio è apprezzato e ricambiato alla grande..Ammazza che roba Zeta!
Guarda che le sedie ti serviranno...assieme ad una frusta...ma per tenere a bada quelle belve!!
Bellissimo...con lo scrog la' viene fuori una cosa da oscar
Un abbraccio!
Come sempre grazie del passaggio zio tawi....t spiego....g.box ne possiedo giá 2.... 1 da 1m2 e l altra da 2m2.....ma siccome ho cambiato zona d coltivo e ho visto che in altezza avevo giusto 2 m precisi nn avrei potuto montarle cmq....d altro canto un fondo o cantina xmette diversi privilegi che in grow nn sono accessibili...questo giro seguirá cosí....grazie come sempre!Ciao Z, vedo dalle foto che hai un "bello" spazio, con tutta l'attrezzatura che hai (lampade, ecc), non riesci a fare 2 gb ? Secondo me, otteresti un maggior controllo. X il "sistema" di irrigare dal sotto-vaso, in teoria è vero che le radici in questo modo "sentono" l'acqua e x raggiungerla crescono e si sviluppano, ma così, la pianta, sviluppando radici, non cresce di più? Con l'altezza..ci rientreresti ? Detto questo, sembra che x il resto va tutto bene; vai così..!!!!
Grazie jean,ma se vuoi veder belle jungle guardati i coltivi d mox,mr.pablo,.....ecc...ecc grazie!Z ti conviene assumere qualcuno della forestale con quella giungla lì!
Che spettacolo!!!
Weee broa.....felicissimo d vederti sempre...t spiego,come hai giá inteso 1 dei motivi che mi ha spiazzato è la diversitá tra strain...poi devi considerare che quelle 3/4 che sono piú piccole avrebbero 20g d vege invece che 33 g d cui 30d vege come le altre sorelle...poi pensavo che cmq in 2 mesi pieni d flow e cambio da 250w a 400w avoia d crescer...,ma come dicevo prima allo zio tawi si vedrá mano a mano...grazie bro...sempre un piacere leggerti!ammazza fratello Z, solita bellissima giungla!!
io avrei fatto un po' più di vege per alcune che vedo un pò piccoline,ma non è una critica anzi ti capisco perfettamente,con tanti strain diversi e diverse caratteristiche sia in vege che in flo è molto difficile trovare i giusti tempi,alcune è naturale che rimangano un pò più indietro.
ottimo lavoro come sempre fratello!