bomber appena raccolgo e secco qualcosa arrivo, cosi facciam 2 smoke report, che presentarmi li a mani vuote mi fa brutto !!! per fine mese dovrei tagliar qualcosa.
Grazie bro! Sempre un piacere leggerti!Aaaaaaahhhh...ma qui si comincia a vedere del bel pelame?!? Che e' sempre un bel vedere!!
Ahahah rokos, sempre fedele e presente! Il pelo ormai chi prima chi meno si vede...e quindi noi siamo contenti...
Maro' non voglio manco pensare a che sara' quella distesa di verde quando sara' piena di cime glassate! gia' mi pregusto lo spettacolo
Piú che altro...o meglio anche questo,ma voglio vedere dato che siamo appena al 40g e a 60 dovrei sostituire la 250 con la 400 ,ma queste mi si inculano prima...eh o te l ho detto che a me piaccion naturali!
Bella Zeta!! Alla grandissima
prevedo cime tempestose!
Le attendiamo giá da un pezzo con ansia zio j.v
una curiosità, cos'è quella bombola li in mezzo? co2?
Si....mi era avnzata dal ciclo scorso e ho deciso d approfittarne dato che sono proprio in flow e potrebbe fargli comodo..
grande Z!!!
ciao
JV
Mmmmm...vorrei ,anzi c crederó! Se fosse davvero solo xil fatto che nn hai ancora harvest 6 un pirla! Nn ce ne sarebbe bisogno e ancor piú visto che se venissi tu,dovresti metterc benz e aut! Daidaidai....t faccio la pasta al forno come faceva nonna nella teglia d una volta...
Se fai la pasta al forno vengo io !! Ahahahahahahahah
non stavo scherzando.....ovviamente l invito rimane sempre valido..
Sempre un bello spettacolo il tuo garden....... son proprio curioso di vedere l'esplosione che ci sarà li in mezzo !
speriamo bene!
grazie erozero...sempre un piacere vederti!Bella foresta amico, con il pelo è ancora più bella! Yeah!
senti ma, per quando annaffi e devi entrare nella jungla hai una guida Laotiana o Cambogiana?
Quella spedizione che parti' 2 mesi fa e' poi tornata??
Z taglia le foglie malate/messe male possono far da rifugio a parassiti e possono mandare in crisi la pianta con altri problemi che è meglio prevenire, un saluto
ciao z, no avevo notato una 3 foglie messe male curvate all interno,mi sembra tranquilla la situazione,meglio tenere una buona ventilazione che la situazione e bella fitta=) ciao broGrande lupo....felice d rivederti...hai ragione,il fatto è che fin ora ho tolto giusto a 2/3 le prime dopo i coti xchè nn ricevendo niente luce seccate,ma xil resto nn xc sono foglie malate...sono tutte piu o meno belle verdi...anche xchè somministro fin dalla vege il cannacure...poi se hai notato qualcosa in partivcolare dimmi pure...sono sempre aperto a critiche,consigli e insegnam...ancor piú se sono costruttivi e vemgono da persone sincere...un abbraccio bro!
ecco mo a ciclo concluso Z scompare eeheheheheEh fratello mio...ogni volta che entro qua mi perdo nel verde vai tranquillo che prevedo un altro mega-harvest
Poi manterrai un po' la comunitaá? Ahahahah
Grande Z!
Eh fratello mio...ogni volta che entro qua mi perdo nel verde vai tranquillo che prevedo un altro mega-harvest
Poi manterrai un po' la comunitaá? Ahahahah
Grande Z!
ecco mo a ciclo concluso Z scompare eehehehehe