Occhio Zeta che un giorno di questi ci trovi pure un villaqgio di zulu in mezzo a quella giungla!
Piuttosto, nella mia super niubbagine mi pare di aver notato che alcune piante hanno le foglie un po' "aride", "rugose", non saprei come definirle. Ti riferivi a questo quando parlavi di difficolta' di traspirazione?
Comunque alla grandissima!!!
volevo lasciarti una rep ma proprio non me la fa dare,accontentati di quella virtuale
curiosità, a barattoli dello scorso ciclo come sei messo? secondo me ti avanza e ci aggiungi questa tu sì che ti auto-mantieni beato a te!!
ancora complimenti fratello!
Z, ci manca solo tarzan che penzola
come dice Rokos anch'io ho notato quelche foglia strana e nonostante questo ti sta venendo su un bel teatrino!!! Resterei incantato lì per ore per quanto è bello
Minchia Z...ma tutta sta verza?????
Sinceramente nn só quanto sono,....pesai quando il banco strabordava d ganja e poi imbarattolai tutto....sinceramente con la scimmia che mi spazzola ogni dí è facile ritrovarsi a fumare anche 5/6 canne,ma che arrivi al raccolto......,mmmmá nn saprei! C spero ma neanche troppo...vorrei fare qualche test col bubble extractor,ma purtroppo trim,foglie e quel che avevo previsto xl estrazione sono rimaste xmesi in una cassetta in cantina e nn só se ora c sia rimasto ancora thc con tt le avversitá climatiche che si sono presentate...te cosa consigli buona vecchia volpe! Un tentativo seppur andasse totalmente a vuoto al limite nn nuocerebbe alla lavatr....nel senso...al limite saran da disinfettare sacchetti e rivestimento..? Sono un pó perplesso e volevo come prima estrazione fare un lavoro decente e nn una cagata! Grazie zio e anche tutti voi banda d coltivatori!
Hai ragione zio...il fatto è che avevo paura d metter troppi scarti e d conseguenza rovinare il prodotto e l extractor.b xó mi hai convinto....vorrá dire che al massimo d mezzo kg d foglie secche mi verrá 1 misero joint! Ola bob robertn!Tranquillo col ben di Dio che hai so che e dura trovare il tempo di fare strain per strain,secondo me ci arrivi al raccolto dai
Guarda non so nulla sulle lavatrici e le estrazioni etc sono ancora un campo misterioso per me,l'unica cosa sicura é che mal che vada fai un po di prove prima di fare il grosso del lavoro,se viene male o cose del genere ti sarà servito da allenamento!
Alla prossima Z
Felice che 6 tornato col tuo bel ciclo e accomodati pur mr! Ora t passo una jolla e drink !Cavolo Z !! mancavo da parecchio qui sul forum per problemi con il pc , non vedevo l'ora di vedere il tuo lavoro !! COMPLIMENTI :
a casse ne hai...mo quando harvesti questa ci fai le rotoballe !!! daje son proprio belle Zeta
poi c'hai un troiaio di strain giu' che manco mi ricordo !!!
No problem mox...t rimembro tutto : 2 c.caramel,3 w.widow,4tutank,3 purple,3 blue mystic,2 moby.d,2 max gom,1 galaxy
ti ridurrai a far lavatrici manco fossi in una lavanderia cinese...