What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery

ROKOS

Active member
Occhio Zeta che un giorno di questi ci trovi pure un villaqgio di zulu in mezzo a quella giungla! :biggrin:

Piuttosto, nella mia super niubbagine mi pare di aver notato che alcune piante hanno le foglie un po' "aride", "rugose", non saprei come definirle. Ti riferivi a questo quando parlavi di difficolta' di traspirazione?

Comunque alla grandissima!!!:biggrin:

Z.grow

Active member
Occhio Zeta che un giorno di questi ci trovi pure un villaqgio di zulu in mezzo a quella giungla! :biggrin:

Piuttosto, nella mia super niubbagine mi pare di aver notato che alcune piante hanno le foglie un po' "aride", "rugose", non saprei come definirle. Ti riferivi a questo quando parlavi di difficolta' di traspirazione?

Comunque alla grandissima!!!:biggrin:

E che t devo dire fradel ! Ho provato a metter estrattore 24/24h ed immiss minima,quasi nulla...poi sec me c è un pó d difficoltá xlo spazio che g x g le piante riempiono...xfortuna,almeno xora riesco ancora a spostarle tra 1 e l altra xdargli piú spazio e traspirazione,invece xquanto riguarda il miscelam dell aria hanno il ventilatore oscillante a 3 vel 75w che è acceso nelle ore diurne 15on e 15 off e nel buio 15on e 60off.... Grazie rok ! Sempre presente e gentile!:tiphat::huggg:

robertn

Active member
volevo lasciarti una rep ma proprio non me la fa dare,accontentati di quella virtuale :D
curiosità, a barattoli dello scorso ciclo come sei messo? secondo me ti avanza e ci aggiungi questa :D tu sì che ti auto-mantieni beato a te!!
ancora complimenti fratello!

Z.grow

Active member
volevo lasciarti una rep ma proprio non me la fa dare,accontentati di quella virtuale :D
curiosità, a barattoli dello scorso ciclo come sei messo? secondo me ti avanza e ci aggiungi questa :D tu sì che ti auto-mantieni beato a te!!
ancora complimenti fratello!

Felice piú dei passaggi sinceri come i tuoi e tanti altri che nn delle rep che tanto nemmeno a volte uso....sono un pó flinstone riguardo forum e web,ma cerco d aggiornarmi con l evoluzione della specie...cmq zio robertn nn mi sono scordato che ho ancora un debito d presentazione singola delle signore.....se semo fortunati stasera,ma penso piú domani provvederó all adempimento piú che voluto e apprezzato del nostro debituccio virtuale...xquanto riguarda invece la tua 2 domanda
Ovvero il rest bottle è questo :

:smokeit::greenstars::wave:

JeanValjan

Member
Z, ci manca solo tarzan che penzola :D
come dice Rokos anch'io ho notato quelche foglia strana e nonostante questo ti sta venendo su un bel teatrino!!! Resterei incantato lì per ore per quanto è bello :D

Z.grow

Active member

Sinceramente nn só quanto sono,....pesai quando il banco strabordava d ganja e poi imbarattolai tutto....sinceramente con la scimmia che mi spazzola ogni dí è facile ritrovarsi a fumare anche 5/6 canne,ma che arrivi al raccolto......,mmmmá nn saprei! C spero ma neanche troppo...vorrei fare qualche test col bubble extractor,ma purtroppo trim,foglie e quel che avevo previsto xl estrazione sono rimaste xmesi in una cassetta in cantina e nn só se ora c sia rimasto ancora thc con tt le avversitá climatiche che si sono presentate...te cosa consigli buona vecchia volpe! Un tentativo seppur andasse totalmente a vuoto al limite nn nuocerebbe alla lavatr....nel senso...al limite saran da disinfettare sacchetti e rivestimento..? Sono un pó perplesso e volevo come prima estrazione fare un lavoro decente e nn una cagata! Grazie zio e anche tutti voi banda d coltivatori! :thank you::huggg:

Z.grow

Active member
Z, ci manca solo tarzan che penzola :D
come dice Rokos anch'io ho notato quelche foglia strana e nonostante questo ti sta venendo su un bel teatrino!!! Resterei incantato lì per ore per quanto è bello :D

Troppo gentile j.v ....se posso xmettermi e preciso nn xpresunzione,ma xobbiettivitá personale in foto nn rendono nemmeno come dovrebbero...proprio come te infatti mi c intrippo xanche 2h alle volte a fissarle...magari ogni tanto sposto qualche foglia scomoda o vasi piú in penombra...o magari dó una cliccata al timer dell areazione...cmq t ringrazio nuovamente del sostegno! Fá piacere scambiare opinioni e punti d coltivi diversi...:tiphat::biggrin:

bluematic

Member

Sinceramente nn só quanto sono,....pesai quando il banco strabordava d ganja e poi imbarattolai tutto....sinceramente con la scimmia che mi spazzola ogni dí è facile ritrovarsi a fumare anche 5/6 canne,ma che arrivi al raccolto......,mmmmá nn saprei! C spero ma neanche troppo...vorrei fare qualche test col bubble extractor,ma purtroppo trim,foglie e quel che avevo previsto xl estrazione sono rimaste xmesi in una cassetta in cantina e nn só se ora c sia rimasto ancora thc con tt le avversitá climatiche che si sono presentate...te cosa consigli buona vecchia volpe! Un tentativo seppur andasse totalmente a vuoto al limite nn nuocerebbe alla lavatr....nel senso...al limite saran da disinfettare sacchetti e rivestimento..? Sono un pó perplesso e volevo come prima estrazione fare un lavoro decente e nn una cagata! Grazie zio e anche tutti voi banda d coltivatori! :thank you::huggg:
Minchia Z...ma tutta sta verza?????:tiphat:

robertn

Active member
Tranquillo col ben di Dio che hai so che e dura trovare il tempo di fare strain per strain,secondo me ci arrivi al raccolto dai :D
Guarda non so nulla sulle lavatrici e le estrazioni etc sono ancora un campo misterioso per me,l'unica cosa sicura é che mal che vada fai un po di prove prima di fare il grosso del lavoro,se viene male o cose del genere ti sarà servito da allenamento!
Alla prossima Z

Z.grow

Active member
[È=bluematic;7206417]Minchia Z...ma tutta sta verza?????:tiphat:[/QUOTE]
Ehehehehe blue...tel ho detto...sono un pó golosone!
Tranquillo col ben di Dio che hai so che e dura trovare il tempo di fare strain per strain,secondo me ci arrivi al raccolto dai :D
Guarda non so nulla sulle lavatrici e le estrazioni etc sono ancora un campo misterioso per me,l'unica cosa sicura é che mal che vada fai un po di prove prima di fare il grosso del lavoro,se viene male o cose del genere ti sarà servito da allenamento!
Alla prossima Z
Hai ragione zio...il fatto è che avevo paura d metter troppi scarti e d conseguenza rovinare il prodotto e l extractor.b xó mi hai convinto....vorrá dire che al massimo d mezzo kg d foglie secche mi verrá 1 misero joint! Ola bob robertn!:tiphat:

MrCiccioba

Member
Cavolo Z !! mancavo da parecchio qui sul forum per problemi con il pc , non vedevo l'ora di vedere il tuo lavoro !! COMPLIMENTI :tiphat:

mox76

Well-known member
a casse ne hai...mo quando harvesti questa ci fai le rotoballe !!! daje son proprio belle Zeta
poi c'hai un troiaio di strain giu' che manco mi ricordo !!!

ti ridurrai a far lavatrici manco fossi in una lavanderia cinese...

Z.grow

Active member
Cavolo Z !! mancavo da parecchio qui sul forum per problemi con il pc , non vedevo l'ora di vedere il tuo lavoro !! COMPLIMENTI :
Felice che 6 tornato col tuo bel ciclo e accomodati pur mr! Ora t passo una jolla e drink ! :lurk::coffee::gday:
a casse ne hai...mo quando harvesti questa ci fai le rotoballe !!! daje son proprio belle Zeta
poi c'hai un troiaio di strain giu' che manco mi ricordo !!!
No problem mox...t rimembro tutto : 2 c.caramel,3 w.widow,4tutank,3 purple,3 blue mystic,2 moby.d,2 max gom,1 galaxy
ti ridurrai a far lavatrici manco fossi in una lavanderia cinese...

#se vieni a trovarmi c facciamo una cena e t metto un lavaggio da parte xte...
Poi lamentati! :tiphat::biggrin:

Latest posts

Latest posts