ganjastyle
Active member
i tricomi sono un altro discorso, nel senso, domattina potrebbero cominciare ad ambrarsi e se cominci a flushare e fai passare 15 giorni poi ce fai l'hashish
Era ed è mia convinzione che le af non durino più di 10/11 settimane, ma seguo questo forum proprio per avere certezze e smentite! Buon cultivo frà
dimenticavo, 90-75=15 TROCATOOO!!!!
Effettivamente avevo sbagliato a dirti...ma riflettendoci un po' su la seedbank della fast buds da come Fioritura: 9 settimane che sono 63 giorni, aggiungine 4 settimane che ha vegetato dal germoglio sono altri 28 giorni tot 91 giorni.
Il germoglio è nato il 17 marzo..da allora fino ad oggi 25/05 sono trascorsi 69 giorni mi ero sbagliato a dirti 75 sorry.. mancherebbero cmq secondo la fast ancora 22 giorni quindi pensavo a breve di fare il flush tipo quando mancano 15 giorni tra esattamente una settimana cioè l'1 giugno come avevo previsto.
Io ad essere sincero sulla maturazione non sono mai andato a occhio ma guardando la maturazione dei tricomi, e finora con tutte le AF che ho fatto (solo quelle ho fatto) ho notato che stando sui tempi della seed rischi di raccogliere troppo presto prechè i tricomi sono ancora tutti bianchi..fanno fatica a maturare perchè abituate a un ciclo di 20/4 e da quel che so con la luce cresce e con il buio matura..infatti per le auto verso le ultime due settimane dopo il flush inizio ad aumentargli il buio fino a lasciarle 3 giorni completamente al buio e poi taglio.
tu su cosa ti basi per capire quando è pronta?