What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

3 AF pineapple express e 3 superskunk- fastbuds e trovatelle - IN - 4 ciclo

ganjastyle

Active member
....[/URL]

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ganjastyle

Active member
ESSICAZIONE E CONCIA a 16 GG DAL TAGLIO (forse troppo poco ci ho messo)

ESSICAZIONE E CONCIA a 16 GG DAL TAGLIO (forse troppo poco ci ho messo)

Mi sa che stavolta, le ho seccate troppo in fretta.. :( perchè sono passate solo 2 settimane e questa tra poco va in concia.. boh..almeno dalla integrazione della guida di sapetti..dopo un mese dovrebbe essere a 63-61° % a barattolo chiuso e io dopo poco più di due week sono già a 64%..secondo voi ho tenuto aperto i vasetti per troppo tempo?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ganjastyle

Active member
CON IL TRIM FATTO UN PO DI HASH CON BATTITURA A SECCO ANCHE SE SO CHE è TROPPO PRESTO

CON IL TRIM FATTO UN PO DI HASH CON BATTITURA A SECCO ANCHE SE SO CHE è TROPPO PRESTO

lo so che non ha senso farlo quando nemmeno è ancora andato in concia e bisognerebbe battere dopo almeno 3/6 mesi di concia..ma non ho saputo resistere.. ;)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ganjastyle

Active member
SMOKE REPORT anche se avrei voluto farlo tra un po' ma lo rifarò.. ;)

SMOKE REPORT anche se avrei voluto farlo tra un po' ma lo rifarò.. ;)

Smoke report a 1 mese 3 week e 2 gg dal taglio tot: 51 giorni dal taglio di cui 10 nelle reti e in concia vera e propria a 61% di Ur da 14 giorni.

1) Tipologia: AUTOFIORENTE FEMMINILIZZATA

2) Nome: Pineapple Express (Fast Buds)

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta:
nato dall'incrocio tra Skunk x Hawaii x TrainWreck con un Ruderalis

4) Eventuale feno esaminato: Apicale

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Medium (terra)
Illuminazione 250 hps agro più 200 cfl agro
Organico/Minerale

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

Apicale intera:

picture.php

assaggio:

picture.php

Joint con vecchio trucchetto per appiccio:

picture.php

picture.php

picture.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.: Cartina Joint e mezza siga

8) ODORE - SMELL
L'odore al naturale una volta seccata non in combustione è molto fruttato e devo ammettere che quando erano ancora in vaso odoravano davvero di ananas.
L'odore in cobustione è molto dolce e un po' pungente.. non saprei associarlo a nulla se non a un incenso davvero molto dolce.

9) GUSTO - TASTE
il gusto che si sente in bocca diretto è quasi di anguria sia la parte verde quasi dal gusto di verdura fresco sia il dolce del cuore della stessa e dopo l'espirazione lascia un retrogusto di thè verde ma dolce tipo quello come lo fanno in marocco.Il gusto è davvero buonissimo anche se mi aspettavo un accenno di ananas che però non ho sentito minimamente.

10) EFFETTO - l'effetto riscontrato:

Inizialmente molto ma molto High la mente inizia a viaggiare in un modo meraviglioso..questo tipo dopo i 3 tiri... verso metà joint inizi a sentire i muscoli completamente rilassati come se avessi fatto una sauna o un bagno turco..tanto che anche l'equilibrio inizia ad essere molto instabile..di conseguenza i riflessi.. effetto molto indico di fisico e molto sativo di high. Consigliata per uso terapeutico secondo me.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Considerazioni personali generali:
La PE l'ho trovata un ottima ganja da un buon strain molto robusto nonostante la delicatezza portata dal ciclo di vita autofiorente, sia dal punto di vista di fumabilità e gusto e High/Stone, sia come coltivabilità..anche se devo dire che le auto producono davvero poco ma con fiori che se si ha la mano giusta diventano davvero grandi e gonfi.. Finora la migliore che possa testimoniare di aver fatto. tutto andato bene quasi nulla di carenze a parte un supercropping per errore che però ha dato ugualmente i suoi frutti posso ritenermi davvero soddisfatto..

12) RATING da 1 a 10.
Esprimiamo in nostro VOTO personale: per chi è alle prime armi e prime esperienze ci si può attenere al 7 (se non si è esagerato coi fertilizzanti on si è sporcato il gusto con esagerazioni), per tutti gli altri si badi di considerare a valore 10 la migliore erba mai consumata nella propria vita e quindi davvero un valore limite di eccellenza.

come voto darei un 9

ciaooo RE del taglio e della concia...=)
rimango sempre allibito per quanto sei dettagliato...WOW!!!
è davvero bella,tagliata a pennello!
vorrei chiederti,cosa usi per fare il fumello? intendo su che materiale lo batti?
ho qualche piccolo residuo di tagliata in sacco di carta del pane(anche se ci faccio 2/3 canne,faccio esperienza =)
CONTINUA COSI
olaaa

ganjastyle

Active member
ciaooo RE del taglio e della concia...=)
rimango sempre allibito per quanto sei dettagliato...WOW!!!
è davvero bella,tagliata a pennello!
vorrei chiederti,cosa usi per fare il fumello? intendo su che materiale lo batti?
ho qualche piccolo residuo di tagliata in sacco di carta del pane(anche se ci faccio 2/3 canne,faccio esperienza =)
CONTINUA COSI
olaaa

ciao man..wow che complimenti grazie...per battere uso solo una scatoletta di legno con un sottofondo e una rete da non so quanti micron..pagato 15 euro al growshop. Quando ero alle prime armi un lavoro di ore...ma con grinder poco trim per volta tolto dal freezer e solo battuto.. il trucco sta prima di metter via il trim togliere più rametti possibili..cosicchè nel grinder come nella mia scatola sbricioli a mano il trim e lo batti solo dopo averlo lasciato ovviamente 3 ore e mezzo in freezer antecedentemente. Spero di esserti stato d'aiuto.. ;)

dipende cosa intendi per qualce residuo...se hai almeno 10g due canne le fai.. ;)

ciao man..wow che complimenti grazie...per battere uso solo una scatoletta di legno con un sottofondo e una rete da non so quanti micron..pagato 15 euro al growshop. Quando ero alle prime armi un lavoro di ore...ma con grinder poco trim per volta tolto dal freezer e solo battuto.. il trucco sta prima di metter via il trim togliere più rametti possibili..cosicchè nel grinder come nella mia scatola sbricioli a mano il trim e lo batti solo dopo averlo lasciato ovviamente 3 ore e mezzo in freezer antecedentemente. Spero di esserti stato d'aiuto.. ;)

dipende cosa intendi per qualce residuo...se hai almeno 10g due canne le fai.. ;)

Grazie mille, sei sempre soddisfacente nelle risposte...e ti aggiornerò dopo averci provato, poiché col trim nn ci avevo pensato, avevo letto di una calza da donna, mah proverò...
il fatto del freezer non credevo ci volessero 3 ore...forse si staccheranno meglio i tricomi cosi..
ti aggiornerò una volta provato
:thank you:

ganjastyle

Active member
Grazie mille, sei sempre soddisfacente nelle risposte...e ti aggiornerò dopo averci provato, poiché col trim nn ci avevo pensato, avevo letto di una calza da donna, mah proverò...
il fatto del freezer non credevo ci volessero 3 ore...forse si staccheranno meglio i tricomi cosi..
ti aggiornerò una volta provato
:thank you:

Sisi esattamente! :D il ghiaccio serve come dici tu a staccare i tricomi dalla parte vegetale io per trim intendo questo:

picture.php

picture.php

picture.php

scarti di foglioline e pistilli intorno alle cime al momento della pulizia..ovviamente aumenta la quantità che produci se invece che farlo con il trim lo fai con le cime.

ad ogni modo ho seguito questa guida solo che invece che farlo con la calza lo faccio con la scatoletta ora e prima con grinder..la calza invece volevo provarla con un'estrazione ad alchool..ma alla fine l'avevo fatta con i filtri di stoffa da caffè che vendono al brico.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=115160

Sisi esattamente! :D il ghiaccio serve come dici tu a staccare i tricomi dalla parte vegetale io per trim intendo questo:

View Image

View Image

View Image

scarti di foglioline e pistilli intorno alle cime al momento della pulizia..ovviamente aumenta la quantità che produci se invece che farlo con il trim lo fai con le cime.

ad ogni modo ho seguito questa guida solo che invece che farlo con la calza lo faccio con la scatoletta ora e prima con grinder..la calza invece volevo provarla con un'estrazione ad alchool..ma alla fine l'avevo fatta con i filtri di stoffa da caffè che vendono al brico.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=115160

Carooooo,
Bhè questo si che è del trim buono...rispetto al mio è anche ottimo...però devo dirti che da una prima battitura(White e Ak) ci ho fatto 1,5g BUONO E DOLCE...la seconda passata la sto facendo con alcool :dance013: vediamo che ne esce(spero almeno na canna d olio) e intanto faccio esperienza(l ho passato nel filtro della cialda di caffè ed ora sta evaporando :biggrin:)
Grazie di tutto Combare :tiphat: