What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

3 AF pineapple express e 3 superskunk- fastbuds e trovatelle - IN - 4 ciclo

FullTHC

Member
belle bimbe bro...molto cariche. ma per le piegature cosa usi? io la raffia classica con il nodo classico ad occhiello. vedrai che la lesione si emaginerà. le piante stanno in salute. Ma una curiosità....quanta acqua dai mediamente a settimana? ed ogni quanti giorni? ti seguo...

ganjastyle

Active member
belle bimbe bro...molto cariche. ma per le piegature cosa usi? io la raffia classica con il nodo classico ad occhiello. vedrai che la lesione si emaginerà. le piante stanno in salute. Ma una curiosità....quanta acqua dai mediamente a settimana? ed ogni quanti giorni? ti seguo...

un litro per tutte le piante della box al giorno e trovo che veda benissimo arrivo il gg dopo che il panetto non è troppo asciutto e nemmeno troppo umido.. cmq per le auto...hai ragione sull'LST..sono troppo delicate per queste cose..ma trovo che la tecnica però funzioni comunque se non la si fa troppo invasiva..cioè se non stringi troppo..a volte scappa e devi sempre stare a guardare però mi piace farlo e oso lo stesso.. ;) faccio male dici eh?

ganjastyle

Active member

io le auto non le legherei mai. alcune femminizzate sono più predisposte alle legature.

qui siamo a 2 sett di fioritura, 44gg dal germoglio

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Ganjarolo... mi sono visto + ke leggere non c'è scritto quasi niente tutt'4 le pag. 3d, hai messo decine di foto ma con pochi commenti; a parte i vasi piccoli, non vedo grandi problemi, sono all 2à settimana di fioritura, in alcune si vede bene la resina, in altre non si vede proprio, sinceramente non so che aiuto posso darti; in linea generale sembrano stare bene, stai dando fertilizzanti...? se Si, che tipo.. in che dosi.. ogni quanto.. hai usato antiparassitari..? vedo alcune foglie molto verdi smeraldo, lucide quasi "plastificate"; che Temp./ Ur hai?, che ciclo di luce stai dando ? sia chiaro non parlo di errori, sto cercando info x capire se e dove posso aiutarti, non faccio In, ma se posso ti aiuto volentieri Dai ormai sei quasi alla fine di questo ciclo ancora un paio di settimane e dovresti raccogliere... mi raccomando stavolta la secca vieni a farla da me, almeno se te la rubbo sai che è stato a fin di bene :biggrin: io ho i barattoli vuoti Sigh..sigh..:cry:

ganjastyle

Active member
Ciao Ganjarolo... mi sono visto + ke leggere non c'è scritto quasi niente tutt'4 le pag. 3d, hai messo decine di foto ma con pochi commenti; a parte i vasi piccoli, non vedo grandi problemi, sono all 2à settimana di fioritura, in alcune si vede bene la resina, in altre non si vede proprio, sinceramente non so che aiuto posso darti; in linea generale sembrano stare bene, stai dando fertilizzanti...? se Si, che tipo.. in che dosi.. ogni quanto.. hai usato antiparassitari..? vedo alcune foglie molto verdi smeraldo, lucide quasi "plastificate"; che Temp./ Ur hai?, che ciclo di luce stai dando ? sia chiaro non parlo di errori, sto cercando info x capire se e dove posso aiutarti, non faccio In, ma se posso ti aiuto volentieri Dai ormai sei quasi alla fine di questo ciclo ancora un paio di settimane e dovresti raccogliere... mi raccomando stavolta la secca vieni a farla da me, almeno se te la rubbo sai che è stato a fin di bene :biggrin: io ho i barattoli vuoti Sigh..sigh..:cry:

grazie man.. allora vasi da 11l sono autofiorenti ore 20/4 tutto il ciclo giusto l'ultima settimana voglio diminuire fino a lasciarla gli ultimi 3 gg al buio prima del taglio..si sto fertilizzando solo con bloombastic dell'Atami che so che è solo un booster ma se do i fert per la fioritura hanno ancora azoto quasi tutti e poi mi abbassano drasticamente il ph dell'acqua e non ho l'innalzatore ma solo l'abbassatore perchè qui l'acqua ha il ph a 8.5.. e l'Atami è l'unico a non modificarmi il ph così me lo porto a 6 e intanto sto dando un botto di zuccheri alla pianta cmq pk sicuro almeno...perchè in passato avevo usato fert per la fioritura ma tutti non mi facevano scaricare le foglie a fine ciclo.. come irrigazione ho in tot 5 piante 3 vaso da 11l e due vaso da 2,5l irrigo ogni giorno con un litro d'acqua e 1ml di bloombastic e 6 goccie di ph minus.In vegetativa non ho dato niente perchè terra allmix della biobizz. temperatura ora nella fio a luce accesa dai 24 ai 27 gradi e ur dal 47% ai 50% a luce spenta l'ur sale un po' e la minima arriva a 20°-19°.
Mai dato nessun parassitario.
In realtà essendo nella seconda settimana di fioritura dovrei raccogliere tra 1 mese e mezzo.. 63 gg di fioritura almeno dice la seedbank come data mi ero dato il 17 giugno, anche i fiori sono ancora fiori non buds.. a vederle ti sembrerebbe prima?
Penso di averti detto tutto ;)

Latest posts

Latest posts