What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

3 AF pineapple express e 3 superskunk- fastbuds e trovatelle - IN - 4 ciclo

ganjastyle

Active member
Ora vi chiedo un parere... mi sono letto tutta la guida sull' LST e sullo Scrog..dove in fondo Brasilian nella parte che parla delle legature diceva che alcuni legano a piacimento non seguendo la logica del lst e fanno comunque degli ottimi lavori...beh...diciamo che non ho trovato nessuna parte che parlasse di quello che ho fatto io...ma in realtà, da quel che ho capito dalla guida LSt, bisogna per prima cosa forare e legare la parte più bassa del medio al vaso e io quello non l'ho fatto perchè volevo fossero libere nella crescita l'unica cosa che ho fatto è stata nella fake dividere il ramo con solo la foglia da quello diramato in due parti per far prendere luce appunto all'ultimo... e l'altra cosa diversa che ho fatto dalla guida è legare i rami della Pe2 solo alle foglie abbassandole per far arrivare più luce alle cime interne... invece che legarli al medio come spiega nella guida...sbagliato secondo voi?

questa è una chicca...il ventilatorino nella hps che scalda a bestia

se mi esprimete il vostro parere ve ne sono grato :) buon coltivo a tutti! :D

kalieddy

New member
ti seguo interessato anche perche la pineapple express la volevo prendere e sto facendo un giro per capire qual'è la migliore fra fast-buds, barneys farm e g13 labs... :plant grow:
riguardo LST non saprei in teoria dovresti seguire più la pianta e le sue necessita che magari uno schema, sembrano belle le tue quindi credo stai facendo un ottimo lavoro

ganjastyle

Active member
ti seguo interessato anche perche la pineapple express la volevo prendere e sto facendo un giro per capire qual'è la migliore fra fast-buds, barneys farm e g13 labs... :plant grow:
riguardo LST non saprei in teoria dovresti seguire più la pianta e le sue necessita che magari uno schema, sembrano belle le tue quindi credo stai facendo un ottimo lavoro

grazie mille dei complimenti e attenzioni che hai dato al mio quesito...io è la prima fastbuds che prendo...finora provato paradise seeds..buddahseeds e sweet seeds..tutte AF e in tutte ho usato nuts differenti...plagron biobizz..canna e ora atami..ad essere sincero la venuta meglio è stata la whiteberry della paradise seeds.. buonissima e cime belle compatte...lì avevo usato come nuts il terra bloom della plagron ma aveva troppo azoto e in fine fio avevo ancora le foglie verdissime..non scaricava..

invece quella dove ho tirato su più grammi ma non so dirti di stone e gusto perchè me l'avevano rubata quando era a una settimana di secca è la syrup della buddahseeds..

tu di fast buds che hai provato e come ti sono sembrate?

ti dirò...la pineapple mi ha sempre ispirato ma non ho mai avuto l'occasione di farla...e entro chiedendo la bluehaze assaggiata qualche tempo prima e rimasto scioccato dallo stone impressionante e quel gusto dolcissimo che io adoro...e non ce l'avevano più ma lei mi fa se ti piace il gusto dolce ti consiglio la pineapple express della fast buds e via!!! ;)

kalieddy

New member
diciamo che fast buds non l'ho mai provata, per adesso solo RQS che mi sembra non valga molto e Sensi seeds molto valida! tutte AF e a breve sempre out dovrei mettere delle DNA genetics che sembrerebbero delle bombe.

la Pineapple express mi interessa prima di tutto per il sapore fruttato, ed è per questo che cercavo quale seeds bank fosse la migliore per le nostre P.E. dato che di fenotipi se ne sentono di tutti i tipi, e se la pianto voglio quella buona.. poi dopo il film da stoner ti pare che non la cercavo...

se posso ciederti le tue profumano di ananas?

ganjastyle

Active member
diciamo che fast buds non l'ho mai provata, per adesso solo RQS che mi sembra non valga molto e Sensi seeds molto valida! tutte AF e a breve sempre out dovrei mettere delle DNA genetics che sembrerebbero delle bombe.

la Pineapple express mi interessa prima di tutto per il sapore fruttato, ed è per questo che cercavo quale seeds bank fosse la migliore per le nostre P.E. dato che di fenotipi se ne sentono di tutti i tipi, e se la pianto voglio quella buona.. poi dopo il film da stoner ti pare che non la cercavo...

se posso ciederti le tue profumano di ananas?

Ti dirò per ora fa il solito odore,classico..un po' fruttato..ma molto classico... sono nella prima settimana di fioritura.. di anans ancora nemmeno l'ombra...poi che io sappia non è per l'odore ma per le foglie...che deriva pineapple express

poi si il film era spettacolo! :) ti dirò a fine ciclo com'è la storia.. :D grazie delle risposte :)