What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

3 AF pineapple express e 3 superskunk- fastbuds e trovatelle - IN - 4 ciclo

ganjastyle

Active member

Ok fanciulli al buio fare foto è tutta un'altra cosa!! AGGIORNO: siamo a 37 giorni di fioritura e 67 giorni dal germoglio.. manca ancora 1 mesetto quasi penso di toglierle il 17.. per ora sto solo dando bloombastic dell'atami a ph 6.5 perchè ho visto che assorbe molto di più fosforo e potassio in quel range..quindi ph down visto che qui l'acqua esce a 8 dal rubinetto.. comunque continuo a boostare con il boom fino al 1 giugno..e poi flush e acqua a ph 6.0 fino al 17 giugno taglio previsto..
tutto sommato direi che i fiori si stanno gonfiando bene..voi che dite?

prozhack

Member
bella frà, ma sei sicuro di tagliare il 17? pe me sò arrivate, 10/11 settimane dalla germinazione max, come hai deciso di programmare l'harvest il 17/06? spiegame fratemo che io so lento de comprendonio
:biggrin:
Comunque belle capocce complimenti eh!

Last edited:

ganjastyle

Active member
ciao ganja...che vuoi che diciamo..?!? Belle..belle..belle !!! sembrano batuffoli di cotone, caramelle zuccherose, invogliano al furto !!!

Grazie mille tawika :) hanno un odore favoloso!!

bella frà, ma sei sicuro di tagliare il 17? pe me sò arrivate, 10/11 settimane dalla germinazione max, come hai deciso di programmare l'harvest il 17/06? spiegame fratemo che io so lento de comprendonio
:biggrin:
Comunque belle capocce complimenti eh!

ciao fanciullo...che dio si voglia 4 settimane di vegetativa le fa..e almeno 8 di fioritura.. devo arrivare almeno a 90gg totali.. ora sono al 75°..e ne mancherebbero 25 quasi un mese..inoltre ha ancora le foglie carichissime perchè non le ho ancora flushate..e infine i tricomi al binocolo sono per lo più lattigginosi.. non so mi erò calcolato così e sembra continuino a gonfiare..tu quando avresti tagliato?qualche gg da oggi? grazie del parere...ci vuole un'altra pensata...grazie ancora..

.tu quando avresti tagliato?qualche gg da oggi? grazie del parere...
Se posso da na dritta x le ultime settimane usa acqua non demineralizzata, tipo quella in bottiglia dato che fert. non se ne parla. in poche parole è per restituire qualche minerale al substrato :tiphat:

prozhack

Member

ciao fanciullo...che dio si voglia 4 settimane di vegetativa le fa..e almeno 8 di fioritura.. devo arrivare almeno a 90gg totali.. ora sono al 75°..e ne mancherebbero 25 quasi un mese..inoltre ha ancora le foglie carichissime perchè non le ho ancora flushate..e infine i tricomi al binocolo sono per lo più lattigginosi.. non so mi erò calcolato così e sembra continuino a gonfiare..tu quando avresti tagliato?qualche gg da oggi? grazie del parere...ci vuole un'altra pensata...grazie ancora..

i tricomi sono un altro discorso, nel senso, domattina potrebbero cominciare ad ambrarsi e se cominci a flushare e fai passare 15 giorni poi ce fai l'hashish :biggrin:
Era ed è mia convinzione che le af non durino più di 10/11 settimane, ma seguo questo forum proprio per avere certezze e smentite! Buon cultivo frà :tiphat:
dimenticavo, 90-75=15 TROCATOOO!!!!

Last edited:

Latest posts

Latest posts