Zinzi
Active member
questa prima esperienza con AF sta procedendo piuttosto bene, giunti al 23° giorno da seme mi pare che siano ormai prossimi a mostrare i prefiori e in questi ultimi 2-3gg hanno avuto un notevole allungo la W1 e 2 mentre le 3 resta sempre un pochino indietro (sono ormai certo che sia a causa di un piccolo incidente occorso al fittoncino in fase di travaso: avendole dovute perdere di vista un paio di giorni non mi ero accorto subito che la radichetta fosse già fuoriuscita da sotto il pottino e così estraendo il panetto un paio di cm restarono ad esso attaccate, pax..)
bando alle ciance da bar e a voi i primi piani, in ordine W1-2-3 e all togher
View Image
View Image
View Image
View Image
per ora mi pare quindi che stiano sviluppandosi secondo le tempistiche indicate dalla seedbank e teoricamente tra una decina di giorni penso che le passerò sotto HPS150 o MH250agro, non ho ancora deciso, che ne dite voialtri?
riguardo la W1, la più piccolina, ero quasi tentato stasera di spostarla già sotto MH250agro insieme alla sconosciuta del ciclo2bis rimasta, giacchè è la sola soletta ma la presenza di ancora una mezza dozzina di moschini (sono usciti dal sub della superstite, essendo un mix di avanzo di lightmix e composana) ma i parametri dell'altro box sono a mio avviso ancora troppo hard (22-29°C 48-57%) e non me la son sentita di rischiare.
le tre W per ora godono invece dei seguenti range 19-27°C e 45-64%.
tres bien con questo per ora è tutto, commenti critiche sfanculi vari sono sempre ben accetti
holaaaa
Stai facendo un ottimo lavoro ineout....sono proprio belle,vedremo che belle nevicate!buon cultivo!