What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1 ciclo AF in 3xWo60dd

Status
Not open for further replies.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Sembra una genetica interessante sono curioso delle impressioni post-essicazione..

In&OutGrower

Well-known member
Sembra una genetica interessante sono curioso delle impressioni post-essicazione..

ciao grande sempre un'onore leggerti da queste parti, diciamo che i primi due campioni di assaggio della W1, in barattolo da 2-3gg e cmq testati fiori giovani, non ne faccio ancora uno smoke report per ora, non ne vale la pena e preferisco farlo dopo una ventina di gg di concia almeno; posso dire che sono molto soft come effetto, almeno finchè sei attivo perchè appena tocchi il divano morfeo è un istante e... ciao ciao :)
leggero aroma di agrumi e vagamente resina di abete, gusto come dire va giù come l'acqua fresca ma provata solo con classico joint, per la pipa ci va ben conciata secondo me.. l'hight per ora mi pare arrivi un po' all'improvviso, a prescindere che tu stia facendo qualcosa o meno, curioso molto curioso eheheh
a proposito di concia, o meglio detto del setup del box, ho dovuto aggiugnere un ventolino in fondo alla gb per il ricircolo migliore e aperte le due finestrelle laterali (senza il calore da smaltire riesco a mantenerla in leggera depressione finalmente..) - ad ora ci sono ancora le 2 e 3 appese che oggi finiranno sulle reti mi sa, la 1 già imbarattolata se ne riposa buona in fondo, a 23°C 55% esterni ed è quasi a una settimana di barattolo

edit: ieri ho pesata la 1 già a qualceh giorno di barattolo e sceso a 35, che non mi sa di male stando a quanto scritto sulla confezione 25-50 a pianta mi pare, era quella più voluminosa, le altre 2 molto più striminzite ma al tatto assai più compatte, in qualche punto ho provato a dare un'occhiata e devo dire che un po' di lumen in più ci sarebbero stati tutti :D ma tutta esperienza per il futuro, tanto come ben sappiamo con la fretta non la si fa mica tanto bona..
le 2 e 3 al taglio 190gr, e se non sbaglio troppo le previsioni dovrebbero attestarsi poi sulla settantina a dire tanto (forse troppo ma lasciamo inseguire i sogni :D che fa bene)
più tardi vedrò come evolve la situazione, dato che in questi ultimi gg il microclima del locale è già favorevole di suo a mio gran vantaggio.

In&OutGrower

Well-known member
Inbarattolata anche la W3, dopo 7 gg di secca, chiusi altri 37gr in concia oggi; quindi a conti fatti, W1 35,W2 all'ultima pesa il 22 chiuso con 36gr, tutto sommato ora che ho rifatto i conti nei barattoli non posso proprio lamentarmi come prima esperienza AF, considerato le rese dichiarate :D
bene il ciclo a questo punto posso dichiararlo ufficialemente concluso e a breve il primo smoke report sulla 1, che a oggi è al decino giorno di barattolo e ad aromi si sente notevolmente la differenza rispetto le altre tagliate e imbarattolate successivamente.
Ottimo consiglio quello di wamen di aspettare ai primi di giugno, tnks man :tiphat: è stata dura ma ce l'ho fatta alla fine dai, diciamo che forse mancheranno meno di 5gr al totale sopra.... non a caso sono un novizio ahahahahahah
e con questo ciclo chiudo anche questa prima lunghissima stagione indoor, non pensando troppo ai costi che è meglio, ma penso di aver raccolto abbastanza esperienza per ripartire con delle decise ottimizzazioni di setup e abbattimento costi (il periodo in cui ho girato con tre box è stata una bella mazzata, ma tant'è ormai cmq non del tutto buttati alla fine dai)

magari il prossimo ciclo lo farò multistrain, così tanto per non ritrovarmi poi - magari! - troppa ganja simile in quantità (penso all'out azz...) e dato che in fiera avevo trovato alcune cosine interessanti, ma questo è già un'altro thread
holaaaa

In&OutGrower

Well-known member
w1 smoke report

w1 smoke report

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Autofiorente

2) 60 day wonder

3) William Wonder x Ruderalis

4) Eventuale feno esaminato nessuno

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor 3 mesi secchi
Medium (Lightmix)
Illuminazione (125CFL-150HPS) 18/6
Biobizz indoor (a.b.)

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
in secca il 12, barattolo dal 18
picture.php

7) Metodo prova

picture.php
picture.php

8) ODORE - SMELL
aromi poco definiti per ora, 10gg di barattolo appena, inizialmente leggero mix di muschiato e agrodolce, non saprei definirli diversamente, resta in aria un buon aroma di ganja.. :D

9) GUSTO - TASTE
rispecchia il naso si può dire, non è particolarmente penetrante e persistente, direi che lascia un senso di freschezza un po' come la menta ma senza il gusto così deciso

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
si rivela un interessante mix tra una attività fluida finchè non ti metti comodo, un paio di giri e sogni d'oro, per le mie esigenze e aspettative finora molto buono

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
prima esperienza con strain af, come produzione finale decisamente soddisfatto lo ammetto, essermi avvicinato abbastanza al massimo dichiarato mi ha fatto gongolare.. vedremo poi i cloni in out se avranno differenze

12) RATING da 1 a 10.
decisamente un 7,5 come primo assaggio ufficiale dai, esperienza interessante davvero e via..
quant'è che sono le varietà in circolazione?
:tiphat:
[/FONT]

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts