What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

warpese

Active member
Veteran
:tiphat:

Attachments

• 20150417_225204.jpg
    20150417_225204.jpg
    84.5 KB · Views: 22

Weeedmann

Well-known member
Veteran
wellalà che genetiche!
In prima fila a seguire! Ma le bustine nere....top secret? eheh

Buon cultivo bro :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Warpese,

contentissimo di seguire un tuo coltivo, poi con genetiche secrete, ma è l’anteprima di un IN o di un Out ?

Saluti :wave:.

provolo

Well-known member
Veteran
giralo lo scatolo della dna che ha il nome dello strain sul retro ,o scrivi che semi sono della dna so troppo curioso.

warpese

Active member
Veteran
Elach eccomi ...in un angolo zitto a tratti..
ma dai Ghiandola zitto in un angolo, poi pensano che metta in castigo la gente

wellalà che genetiche!
In prima fila a seguire! Ma le bustine nere....top secret? eheh

Buon cultivo bro :wave:

no non sono segrete, è che mi sono fumato i cartoncini :biggrin:
sono am*esia haze F2(soma) OMseeds e whi*e dw*rf F3 autoprodotti, entrambi regular.

Mi scusi, è libero questo posto? :lurk:
prego

Ciao Warpese,

contentissimo di seguire un tuo coltivo, poi con genetiche secrete, ma è l’anteprima di un IN o di un Out ?

Saluti :wave:.
ciao cream, e perchè mai? i miei cicli reggono poco il confronto con quello che sto vedendo attualmente, le genetiche non sono segrete figurati, volevo creare un pò di hype :biggrin:

è l'anteprima di entrambi. solo le wm andranno out, un pò per giocarci un pò per sperimentare (belli i seeds gratis), in serretta e sparse quà e là per il giardino tutte in vaso forse con solo 1-2 lt di terra.
da queste wm mi aspetto una piccola, tascabile, spostabile, imboscabile, piantina monocima.

giralo lo scatolo della dna che ha il nome dello strain sul retro ,o scrivi che semi sono della dna so troppo curioso.
ahahah ciao provolo, chiedo scusa a tutti l'attesa è terminata, sono le og kush, dna dichiara che adora il supercropping, io pure.

gli strain sono
2 nl#5xhaze sensi fem
2 greenp sweets fem
2 og dna fem
1 somanta bhs fem
2 amn haz om reg
2 wm x kushadelic reg, forse auto.
10 wm reg/auto

7 fem + 1 ah (spero in una girl, so vecchiotti) rimarranno in,
resto fuori

Silvestro

Cannabis scout
Azz, io desideravo seguire un tuo 3D, e guarda un po adesso dove sto scrivendo :)

Sono contento di vederti all'opera Warp, il tuo 3D sarà sicuramente un valore aggiunto all'area Italian!

Frà, acchitto il joint e mi metto comodo! Augurissimi per la nuova run :wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola warp...
seguirti è d'obbligo...genetiche interessanti e spettacolo in arrivo...
ci sono anch'io...che ti piaccia o no...:biggrin:
buon cultivo amico...

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao warpese :wave:

Tra i tanti spettatori che sono già qui e quelli che arriveranno io non ho fretta!
Ho barato di brutto! :biggrin:

UnaLogica_PostoRiservato.jpg

Spettacolo assicurato e genetiche interessanti che lo spettacolo abbia inizio! :tiphat:

P.S. Certo che un topic titolato Anteprima! :thinking:

Nabat

Active member
Veteran
Hey hey ci sono anche io dall'oltreromba ;) non ho il posto riservato ma mi accontento anche di sedermi sull'erba!!!hehe ciao warp!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Eccomiiii!!permesso,scusate,fate spazio...mi accomodo in prima fila,questo ciclo me lo voglio godere :D

:wave:

warpese

Active member
Veteran
dopo anni di stop ho dovuto acquistare del materiale, già che c'ero non ho lesinato. nuovi acquisti in arrivo
adjust avenger
texpot
umidif
mh 400

'ca troia che salasso, l'estrattore per fortuna me lo costruisco, credo di fare un simil softbox

Ciao warpese
wave.gif

P.S. Certo che un topic titolato Anteprima!
thinking.gif
ho letto ora ahahah in effetti andrà cambiato, perdonami. l'anteprima perchè avevo postato esclusivamente una foto:biggrin:

S

silen

Ciao Warpese timidamente mi infilo tra la folla e seguo in silen zio
saluti e buon cultivo !

warpese

Active member
Veteran
presentazione room

presentazione room

buonasera ragazzi, dopo molti anni di coltivo è la prima volta che mi cimento con un setup superiore ai 250w e in una room degna. lavorare in questa maniera sarà davvero uno spasso, room di 2,5mt x 90cm. spazio di coltivazione di 100x90 non mi dilungo con le info per mancanza di foto, non appena ho tutto il materiale vi informerò meglio e passo passo sulla costruzione della room.

il setup sarà questo
room 100x90
mh+hps 400w ballast digitale dim
aawing avenger original m
estrattore silent box homemade da 350m3/h (da costruire...) costruito
vasi finali tessuto texpot 10L
umidificatore 6L
per la prima volta ho voluto provare terriccio "specifico" e quindi userò light mix per germinare e primi 10gg circa
poi ci penserà l'allmix. davvero un bel substrato

indoor dovrebbero restare 8 piante, le 7 fem e si spera in una di ah su 2 seeds piantati. dovesse uscire un maschio di ah non sarei poi così scontento :)

i seeds sono già in serra a 27° e 95%ur (vi risparmio la foto di un vaso con del terriccio dentro:biggrin:), direttamente in terra, alla vecchia maniera, non mi piace complicarmi la vita.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Che bello seguire di nuovo un tuo ciclo... e bel setup, per giunta...
Ottime premesse, seguo molto curioso anche l'out...
Bella warp:tiphat:

Peace

Latest posts

Latest posts