Spendiamo due parole anche per chi lavora bene, ma non solo, fa anche cose che non gli competono. Racconto questo episodio, circa 4 mesi fa un amico ha ordinato dei semi da Cabin Fever, direttamente dal breeder. I semi dopo essere stati pagati, non sono mai stati spediti, il breeder ha chiuso l'account Instagram e ha smesso di rispondere alle email. Il mio amico oramai si era rassegnato, ma un giorno ho visto un post di Hella Seed Bank che suguo, e metteva dei pacchetti on sale di Cabin Fever, ho raccontato l'episodio, il tipo di Hella Bank mi ha chiesto il contatto del mio amico, e dopo alcune email ha deciso di rendere lui i pacchetti, visto che poi avrebbe avuto modo di parlare con il breeder, e si è detto davvero dispiaciuto. Ha spedito alcuni giorni fa. Spedisce in EU, e mi pare più che serio come persona. Lascio il link del sito.
cavolacci non c è ne è uno con un verso ... o non prendono la carta o non spediscono in Italia o insomma mi fido poco per queste cifre ...
homero se stai cercando la first light di dj short "old word genetics", se posso permettermi ti suggerirei di andare su neptune....... puoi pagare tranquillamente con postepay/carta di credito e se nelle note gli scrivi di dichiarare "computer parts" per un valore di 15 dollari, non hai nemmeno scazzi in dogana, e tutto arriva nel giro di 10 giorni.
ps. anchio la sto puntando da quando è uscita, spero davvero che tu riesca a prenderla, anche perchè mi piacerebbe molto vederla in azione sotto il tuo manico!!!!
cavolacci non c è ne è uno con un verso ... o non prendono la carta o non spediscono in Italia o insomma mi fido poco per queste cifre ...
Peccato! Che sfortuna!!! A me sarebbero girati, non poco, i cocones ma sono i rischi del mestiere, specialmente cn i vecchi semi.Avevo provato a prendere tempo fa la VANILLUNA old stock di DjShort nel pacchetto di carta.. zero semi germinati..
Peccato! Che sfortuna!!! A me sarebbero girati, non poco, i cocones ma sono i rischi del mestiere, specialmente cn i vecchi semi.
P.S.: non ricordo dove ma ho letto che per far germinare semi vecchi o comunque cn poco tasso di germinazione è utile metterli ammollo in acqua e perossido di idrogeno(acqua ossigenata). Funziona davvero o è una stupidaggine?
non ci sta facendo una grande figura quel rivenditore speculando sul prezzo così tanto rispetto alla concorrenza...
comunque si dovrebbe trovare qualcosa di bello anche con soli 5 fagiolini essendo una quasi IBL
Mi fanno particolarmente gola le robe di djshort, sono tutte selezionate per quell'effetto anti-ansia e sognante... a quelle persone che non cercano l'effetto travolgente dei molti ibridi moderni o che provano ansia quando fumano, consiglierei senza dubbio la sua roba... anzi mi sembra di ricordare un podcast o forse nel suo libro? vabbè... comunque diceva che soffrendo di ansia/panico le selezioni andavano verso un aspetto medicinale per la patologia in questione
Per chi ama le robe da connoisseur consiglio il sito del Breeder Baudelaire. Sono tutte linee originali che lui ha preservato. Prezzi super onesti. Io ho dei fagioli in frigo dono di un amico.
https://fdmseeds.com
scusate sono nel delirio ... ma questi li conoscete???
https://flavourchaserseeds.com/cannabis-seeds
c hanno delle robe ...
scusate sono nel delirio ... ma questi li conoscete???
https://flavourchaserseeds.com/cannabis-seeds
c hanno delle robe ...