What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

xC u o R E's Adventures

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC U o R E! Cose molto interessanti dalle tue parti :biggrin:!! Chissà tra un pò con tutti i box pieni!! Vedrai che da fare :)...Ti avverto che è iniziata la vege della X-Dog, quindi un paio di mesi al massimo e saranno pronti dei cloni ;)! Molto interessante la Sugar! Non amo molto le indiche come sai, ma la BlackDomina è veramente buona, sapore molto particolare!! Prima o poi la farò, solo che i seeds regular della Sensi costano un sacco...E l'altra parte del cross basta sapere che è di Soma per avere la certezza di uno strain di qualità! Buon cultivo! A presto!! Hola fratello! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Complimenti per il raccolto ed il progetto..per fare una cosa così quante ore al giorno di cura hai preventivato?Tenere 4 box in forma credo sia dura,io già con due cominciavo a fare casini, infatti ho accantonato il box vege per ora..ma solo perchè la donna dice che spendiamo troppo per la corrente..:laughing:
Non vedo l'ora vedere la nuova partenza!:tiphat:

Ooo super jabbaaa!!! Grazie del passaggio e dei complimenti... Diciamo che il box mamme&cloni non sarà enorme... Una decina di mamme e una 50ina di cloni negli starter... Con uno di quei mobiletti di metallo alti 120cm dovrei essere apposto... Poi anche il sex-box sarà usato solo su evenienza... Intanto voglio iniziare a capire un po come si comportano i cloni, come far vegetare al meglio le mamme e come gestire i cloni... Quindi per ora lavoro ce ne... Poi il mio primo scopo è quello di trovare un real feno Kush... Di quelli old, indiani, petrolioso e limonoso... Non quelle cagate tutte fruttate che trovi ad A'dam... Poi si vedrà... Ma questo è il primo progetto... Poi bro, sono 3 anni che coltivo in un fucking armadio, non vedo l'ora di vedere box ovunque!!! Hahahahahahah ti seguo!!! Buon cultivo!! Enjoy!!

Ciao xC U o R E! Cose molto interessanti dalle tue parti ! Chissà tra un pò con tutti i box pieni!! Vedrai che da fare ..Ti avverto che è iniziata la vege della X-Dog, quindi un paio di mesi al massimo e saranno pronti dei cloni )! Molto interessante la Sugar! Non amo molto le indiche come sai, ma la BlackDomina è veramente buona, sapore molto particolare!! Prima o poi la farò, solo che i seeds regular della Sensi costano un sacco...E l'altra parte del cross basta sapere che è di Soma per avere la certezza di uno strain di qualità! Buon cultivo! A presto!! Hola fratello! :

Oooooo bellezza miaaa!!! E sicurame te un paio di cloni si troveranno alla grande qui.. Hihihihi... Come dici tu la BlackDomina, domina!!! Hahahaha poi Soma, è una sicurezza in tutto e per tutto... Comunque sto organizzando con marygrace un weekendino;) ti scrivo pm... Ci sentiamo e ci vediamo presto fratè!!! Buon cultivo!! Enjoy !!

M

marygrace

Non vedo l'ora di ammirare il tuo bel progettone! E complimenti per il raccolto, speriamo di poter assaggiare qualcosina ;)

Però quella pessima beck's stona troppo con tutto quel ben di Dio appeso! eheheheh Ci avrei visto molto meglio una bella trappista! :D

Dobbiamo metterci d'accordo con gli altri che si festeggia come si deve!! ;)

Un abbraccio fratello!

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuongiorno growers!! Come annunciato faccio un piccolo aggiornamento della situazione nell'armadio... Premetto che vado un giorno si ed uno no e vedo che il substrato resta umido pur non usando l'umidificatore che mi ha fatto uno scherzetto nel momento dell'accensione... Quindi diciamo che stanno abbastanza secche con un 50% di ur a luce accesa... Ma le SugarBlackRose non sembrano soffrire piu di tanto, oltre ad avere le foglie un po chiuse non hanno altri problemi, la Fruit+ invece ha sofferto un po di piu i primi giorni ma adesso anche lei che ha messo qualche foglia in piu inizia a riprendersi... Giorno 10, trapianto nel vaso definitivo da 11l... Dato prima puppata di 1ml/l attivatore 100% bio, 1 ml/l crescita OM, 1ml/l rizostimo 100%bio... Proviamo a non regolare il ph... Il mio è di 7,5/8.. Vediamo cosa succede.. Se dovessi notare delle carenze, si comincerà subito a sistemarlo...20c a luce accesa, 12c a luce spenta... Una sorte di guerrilla poverine... Ma va bene cosi... Stressiamole un po... Passiamo a qualche pic...

SBR#3 ( struttura ibrida):

5vycew.jpg

SBR#4 ( struttura sativa):

w0sxky.jpg

Fruit+ ( struttura super indica):

2s1lvgj.jpg

Purtroppo su 6 semi, 2 SBR non sono germinati... Controllando in frigo ho trovato l'ultimo semino dell' AutoBlueMazar di DutchPassion... Sperando nel feno BlueBerry e nel buon Dj Short... Poi ho messo un secondo Fruit+... Tutti e 2 germinati e spuntati con una decina di giorni in meno rispetto le altre..

AutoBlueMazar 2 giorni:

2ryobut.jpg

Colgo l'occasione per augurarvi a tutti delle feste felici e intense... Passatele bene e sfruttatele per staccare un po e riprendervi al meglio... Io faró cosi... Quindi... Merry KushMas and a Happy New Bud!!!!! Ci sentiamo presto!!! Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!

Last edited:

xC u o R E

Member
Veteran
Bueeeenosss diaaasss campesinadooo... Buon anno a tutti!!! Spero che lo abbiate iniziato al meglio... Il giorno si avvicina... Ho rimediato quasi tutto il materiale... Ho il box veg e flo.. Le relative lampade, estrattori e ventole... Mancano vasi,terra... E un po di strain ahahhahaha... Passiamo al box-armadio... Temp davvero stupende... 23c luce accesa 18c luce spenta.. Si attendono abbondanti nevicate... Qualche pic...

Fruit+ 4 giorno 23:

xlgjnn.jpg

iwkq5e.jpg

20roe54.jpg

SugarBlackRose#3 feno Critical
Giorno 23:

nfqtf9.jpg

14xgfgj.jpg

Le pupe hanno preso solo una puppata con 1ml/l acceleratore 100% bio , 1ml/l flora stimo 100% bio e 1ml/l fioritura om... Adesso la prossima sará su richiesta delle pupe...

....

Last edited:

xC u o R E

Member
Veteran
Finalmente ho trovato il tempo per provare a fare il BHO... Con l'aiuto del principe e di marygrace che ringrazio sono riuscito a tirar fuori qualcosa... Premetto che era solo trim e nemmeno una cima... Ho usato il tubo della D-Lux e bombolette di gas Tycoon... Il trim era relativamente poco e sicuramente ci riproveró a fine ciclo buttandoci dentro anche qualche cimetta.. Ecco il risulato..

Strumenti:

2rgp854.jpg

Inizia a bollire:

talh0l.jpg

301f3es.jpg

E si grattaaaa:

2yu0is2.jpg

2n9g5me.jpg

Magari con il prossimo up ci saranno gia le novità... Nel frattempo, come sempre, consigli/critiche/commenti sono sempre i benvenuti!! Vi auguro un buon rientro domani!!! Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC U o R E! Grande che hai fatto il BHO!! Vedrai che a mettere anche delle cimette sarà meglio!! Com'è in fumata?! Aurora ha apprezzato :biggrin:?! Rep+!! Hola fratello!! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Hello growerssss!!! Volevo spendere 2 parole riguardo i nuovi fert organominerali di BioMagno.... Super densi, super puzzolenti e scurissimi... Mi trovo davvero bene... Le sto vedendo 2 volte alla settimana e crescono di giorno in giorno... 5a settimana, giorno 38 per le piu grandi e 28 per la BlueMazar e per la Fruit+#2... Tutte in fioritura non mostrano un segno di carenza... Per niente stabile come strain questa SugarBlackRose Auto.... 2 CriticalBilbo diverse e 1 BlackDomina... Magari sarà anche la Farina di semi di Neem e il BatMagno mescolato con la terra, ma davvero sono le piante più belle mai fatte finora.... Faró un bel up ricco di foto quando saranno in bloom avanzata.... Intanto una pic di come si presenta l'armadio....

2czpjq8.jpg

Nel frattempo si continua a reperire il materiale necessario per la nuova location... Partiró con 2 box.. Vege e fioritura... E in piu un piccolo box auto costruito per il mantenimento delle mamme e cloni... Si inizieranno a fare un po di cicli facendo una selezione con gli strain che piu mi ispirano... Una volta presa confidenza con clonazioni e mantenimento mamme, si passerà a mettere il sex-box dove si inizeranno ad incrociare maschi e femmine per ottenere semi auto prodotti... Tutto è pronto a partire... Intanto vi saluto e vi auguro una buona domenica...!! Buon cultivo a tutti farmers!!! Enjoy!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Cuore.
Alla fine con il ph come l'hai messa,lo controlli ?
Evvai anche tu cominci a fare sul serio con più box mamme e talee,ottimo !!

Buon cultivo e buon lavoro con il nuovo progetto.
Ciaoooooooo.

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao Cuore.
Alla fine con il ph come l'hai messa,lo controlli ?
Evvai anche tu cominci a fare sul serio con più box mamme e talee,ottimo !!

Buon cultivo e buon lavoro con il nuovo progetto.
Ciaoooooooo.

Ciao broooo!!! Come da te consigliato, non ho mai corretto il ph, e le bambine non hanno mai e dico mai mostrato segni di ph sballato... Un bel verde acceso e i bloom si gonfiano di giorno in giorno.... Sono davvero contento di come lavorano questi fert.... Sabato ho preso il box da 120x120 e per intanto ho rimediato la 400... Per vedere i costi in bolletta con tutti i box accesi... Se dovesse essere fattibile si monterà la 600.... Il box vege è pronto, 80x80 con il led apolloV3 a 6 bande... Manca il piccolo box dove tenere le mamme ed i cloni.... Adesso mancano solo gli strains da mettere:D buon cultivo fratello!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Della serie... Ci sono anche io!!!!! Oggi a 58gg primo cut... SugarBlackRose Auto feno Critical...

jkdgkw.jpg

Super cimona sativa style.. Ma poco importa ció che accade nell'armadio.... Finalmente si parte!!!!!!!! Montato il vege-box 80x80x160 con il led ApolloV3 210w.... Mercoledì si metteranno una serie di talee fornite direttamente dall'orto di Liltia, che ringrazio nuovamente.... Durante la settimana monteró anche il bloom-box 120x120x200 con la 400w intanto... Per vedere la resa ed i costi.... Aggiorneró a fine settimana con la nuova location!!! Intanto auguro un buon cultivo a tutti e verdisssssime fumate!!! Buon cultivo amici!!! Enjoy!!

xC u o R E

Member
Veteran
Basta chiacchiere!!! Ecco i fatti.... Eeeeee finalmente ci siamo amici!!!! Si paaaarte!!! Come tanto a lungo annunciato finalmente ci siamo... Il box vege è completamente montato e gia in funzione... Al momento sta facendo da funzione "serra"(85% ur 26 c), visto che ci sono i piccoli cut di super Lilltia e indirettamente ringrazio anche lo zio Inda... Una bella serata insieme dove non si smette mai di imparare... Piccolo ot... Comunque... Il box flo è chiaramente ancora spento e mi manca il TTSVents150 che prenderó appena ho un attimo..
Vi forniró maggiori info sui cut nel weekend con magari qualche foto di qualche radice ;P
Nel frattempo un piccolo assaggio della critical... Mi stanno fischiando le orecchie... Hahahahahahah un paio di pic...

SugarBlackRoseAuto feno
CriticalBilbo SomaCut:

2en9f14.jpg

I due box... Cariiiiini!!!

4s01p0.jpg

E finalmente sono entrato in corsa anche io... Datemi un po per recuperare che poi arrivo!!!! Hihihi verdi fumate farmers!!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Eccomi qui... Allora come detto vi riporto pari pari le descrizioni dei cut che sto facendo radicare... Descrizioni fatte da super Lilltia... Che é diventato ufficialmente il mio mentore.... Oltre a questi 3 cut, si aggiungeranno 2 moon-dog e 2 x-dox del grande massud che ringrazio nuovamente... Verrà selezionata una mamma per ogni strain...

Nome Strain: Pura Vida
F1, F2, F(X), IBL, LR, S1: F1
Nome Cut: PV #3
Nome Madre: Hollywood Pure Kush / Genealogia: Unknown ?(OGK/Chem91 origins)?
Nome Padre: Appalachia / Genealogia: Green Crack x Tres DawG

Breeder o Seedsbank: Bodhi Seeds
Selezione: LilTia
Anno: 2013/2014

Esistono varie Pure Kush. Le Pure Kush cono considerate da alcuni le migliori rappresentazioni delle Kush Americane. Ne esistono sostanzialmente tre tipologie. La Pure Kush che e molto simile alla Bubba Kush con un sapore piu speziato ed esotico e con uno strech maggiore, la Socal Master Kush che e molto simile alla Pure Kush ma con un sapore piu speziato e la Hollywood Pure Kush che e la piu diversa di tutte. Mentre le prime due sembrano essere imparentate con la Bubba Kush, la HPK per molti rappresenta una delle versioni piu fedeli della OG Kush. Anche qui le origini sono confuse e sembra sia imparentata con Hindu Kush, Chem91 o Tahoe OG appunto. Ad ogni modo appare come un'OG maggiormente sativa nell'effetto, con piu strech e piu produttiva.

La PV#3 è una OG maggiormente sativa, fenotipo più fedele e migliore della HPK. cresce a media/alta velocità poco ramificata con lunghi internodi e foglie verdi chiaro molto grandi simili a quelle delle diesel. Ha poche foglie e può strechare tranquillamente 3X. Anche da talea tende sempre a formare delle singole cole e ramifica poco. Le cime sono lunghe ma molto compatte. Molto produttiva rispetto ad altre OG ed estremamente resinosa. Impiega 10 settimane circa per dare il meglio di se. Ingiallisce ma non si colora nemmeno col freddo. Oltre agli aromi di cui discuteremo, ha un'eccellente effetto sociale quest'erba.

Nome Strain: Sunshine Daydream
Nome Cut: SD# dirtyCut
Nome Madre: Bubbashine / Genealogia: Bubba Kush x Blue Moonshine
Nome Padre: Appalachia / Genealogia: Green Crack x Tres DawG

Breeder o Seedsbank: Bodhi Seeds
Selezione: dirty9
Anno: 2012

Questo è un'altro cross con l'Appalachia di Bodhi. La Sunshine forse è la pianta più famosa e più speciale di Bodhi. Se la Cheech Wizard fa esprimere la snow Lotus al meglio, La sunnyD fa esprimere al meglio l'Appalachia. Questo magnifico incrocio cresce molto lentamente, ramifica moltissimo ed è molto compatto. Necessita di una buona vegetativa per produrre al meglio. Cime compattissime ed un disastro di resina. Gli steli sono delicati e necessitano spesso di sostegno. Pronta in 9settimane e spesso anche prima, può colorarsi dal giallo, al viola, al blu con adeguato sbalzo termico. Effetto medicinale oltre che psicoattivo.

Nome Strain: Bazooka JoeG
Nome Cut: BJ #2
Nome Madre: Indiana Bubblegum / Genealogia: ?Afghani X Mexican Hibrid?
Nome Padre: Face Off OG BX1 / Genealogia: Face Off OG#4 X (Face Off OG#4 X Manic) (Don't see SeedsFinder)

Breeder o Seedsbank: ThaDocta aka Archive Seeds
Selezione: LilTia
Anno: 2014

Silverback era il Guerrilla Breeder, un po pazzo ed eccentrico, che ha creato la Bubblegum nel 1971 a EvansVille in Indiana da ceppi di Afgani portati dal Peace Corp nel '68 e da un'ibrido messicano sviluppato da dei Bikers Californiani amici suoi. E stato una leggenda per 50 anni e ancora dopo 40 la Bubblegum e conosciuta e attuale.. Se esistessero ancora i cloni originali avrebbero piu di 40anni. I geni della Bubblegum originale sono confluiti, da quello che si dice, nella bubblegum di THSeed, mentre l'ibrido di Sensi Seed sembra un rifacimento similare. Il maschio e uno dei migliori Backcross di una delle migliori OG Kush. ThaDocta e un gran grower di oltreoceano che possiede alcuni dei piu interessanti strain di OG e alcune tra le migliori genetiche NorCal e SoCal.

Genetica molto resistente e facile da coltivare con steli forti e foglie similafgane abbastanza scure e palmate ma con lunghe punte. La vegetativa è medio lenta con una buona ramificazione e compattezza che però tende a strechare come un'OG comunque non eccessivamente max 2X e di piante compatte. Non è molto produttiva ma la qualità è eccellente. Le cime sono sassi e la resina da record. Molto indica d'effetto come OG e molto buona.

Aggiorneró nuovamente a radici spuntate e quando saranno messe negli starter.... Nel frattempo vi auguro un buon cultivo a tutti!!!! Enjoy!!!!

LilTia

Active member
Veteran
Questo dipende in se dalle genetiche coinvolte nei cross. Spesso genetiche molto delicate sono molto buone ma non sempre è così. In questo caso la Bazooka e la Pura Vida sono molto resistenti. All'apparenza meno la SunnyD ma in realtà non è così. Alcune genetiche radicano più facilmente, altre non sopportano gli eccessi idrici, alcune il freddo, altre le carenze di microelementi etc. Ogni genetica ha le proprie necessità ideali specifiche. In realtà non sono molto costosi come semi considerando la possibilità di prender delle semplici talee, considerando i costi del coltivo.

Cream47

Underground Grower
Ciao xCuore,

genetiche molto interessanti, si prospetta un ciclo che seguirò di sicuro, io in grow ho due S0rc3r3rs Appr3nd1ce che sono Ch33ch w1z4rd X App4l4chia sempre B0dh1 S33ds vedremo che feno sia dominante e soprattutto se sono maschio o femmina.

Aspettiamo la partenza, saluti e buon coltivo :wave:.

homero

Señor Member
Veteran
ciao xCuoRE .... ti vorrei fare un paio di domande ..... mi sembra che questi biomagno lavorino bene .... potrebbero essere (a tuo parere) una buona alternativa ai biocanna??? e la x-dog e la moondog (senza niente togliere al buon massud) ottime genetiche ... non sono di una banca polacca Grzech Grow Seeds??? un saluto e buon coltivo ciao ciao

Latest posts

Latest posts