M
marygrace
Ritornato dalla tomba!!! Hahahahah no ragazzi chiedo scusa... Estate molesta... Ho scorrazzato di qua e di la in questo mese di ferie... Ho in ballo il mio trasloco e quindi non ho avuto molto tempo purtroppo da dedicare al mio amato ic ed ai vostri cultivi... Quest'inverno saró piu tranquillo e finalmente avró il tempo che voglio... Ho portato a termine il mio cultivo... La LemonOGKush è nel barattolo... Triste la resa.. 48g... Ma di ottimo prodotto...
Adesso ho appeso la CBD Critical#47.. Non ho mai sentito un profumo cosi forte... Buccia d'arancia... Per non parlare dello stoned... Sei abbastanza lucido con la mente... Ma il tuo corpo è leggero... Come se "sparisse" il petto... L'effetto del cannabidiolo ad alta concentrazione proprio mi piace... Carico qualche foto...
Lemon nel vasetto:
View Image
CBD Critical#47:
View Image
View Image
View Image
View Image
Scusate se non sono stato presente... Ma quanto saró sistemato ( a breve ) torneró con tante novità... Nuovi set up... Nel frattempo faccio un ciclo auto da 55 gg... Ci vediamo prestissimo farmers... x C u o R E augura a tutti verdi fumate!!! Enjoy!!!
Ciao Xcuore! Piacere
Peccato non essere arrivato in tempo per vedere questo ciclo, ma il prossimo voglio avere l'esclusiva
La Critical è una delle piante che mi è piaciuta di piu fino ad ora e riguardo alle CBD, tutto un altro mondo, lo preferisco come effetto rispetto alle altre varietà con alta % di THC. Ne ho coltivata ina sola con contenuto di CBD piu alto rispetto la norma, la Medicine Man, ma quando la svaporizzavo, come te, avevo la sensazione che non ci fosse piu il mio corpo( si sente davvero un vuoto nel petto) dandomi un effetto analgesico/anestetizzante, anche se comunque non è una genetica come la Cbdcritical #47, perchè ha un alto contenuto di THC.
Prossimamente voglio fare un ciclo con strain della CBD Crew, ne hai mai provati?
Complimenti per la dedizione che hai nel coltivare le tue piante! Rep + stra meritata (se me la fa dare)
Ciao e a presto!