Complimenti, sono tutte bellissime::
Ciao xC u o R E! Finalmente ritorni :!! E che piante!! Complimenti!! Che profumi hanno le SweetCheese?! Ho voglia di vedere cosa tirerai fuori con il box nuovo !! Rep+! Buon cultivo! Un abbraccio! Hola fratello!
Grande Fratello! come al solito sei messo bene! Peccato che non ci delizi con costanza,
si lo so.. è vero che ogni tanto anche io ho i miei momenti di latitanza.. per forze maggiori! grande bro la sweetcheese molto invitante...
come sempre complimentsss
Ciao xC u o R E.
Wow che bella piantazza!!!!
massud la sa lunga e te a dietro!!hehheheh!!
quella dopo che vuoi fare poi..Soma x Delicius...Sicuramente dara' sentori superbi...non vado per esperienza per sti 2 Breeder ma ne ho sentito un gran bene!!
Un'ottantina non te li toglie nessuno!!!
Molto belle Cuore !
Non sono un amante delle auto ma devo dire che hai fatto proprio un ottimo lavoro,poi con così pochi fertilizzati immagino saranno gustosissime !
Anche io pensavo di tornare agli organici e avevo proprio pensato alla nuova linea di biomagno !
Regolerai il ph o seguirai il consiglio dello stesso biomagno di non regolarlo ?
Il ph della tua acqua del rubinetto a che ph sta ?
Ti seguo molto interessato !!
Buon cultivo.
Oooooo superFlooooowww!!! Detto dal tuo pollicione, mi fa proprio piacere... Comunque a parte questo doppio ciclo che terró, basta AF... Ho passato qualche giorno in compagnia di super pasq che mi ha fatto "scuola" sui cloni, che ringrazio nuovamente..Mi sono innamorato di alcuni strain... Ho visto anche la tua Alphadog!!! Muahahahahah sicuramente ci sará anche lei nel mio box
Devo dire che mi trovi impreparato sul fatto di non regolare il ph con biomagno ( male, maleeeee).... Il mio del rubinetto è di 7,5... Abbastanza altino... Su consiglio del mio growshopparo ho deciso di comprare una sorte di "filtro correggi acqua", si attacca al rubinetto e fa uscire l'acqua con ph e ec perfette per l'assorbimento dei nuts... Tu che ne pensi di questo attrezzo??? Grazie ancora del passaggio!! Buon cultivo bro!!!! Enjoy!!!
Comunque a parte questo doppio ciclo che terró, basta AF...,
Ciao cuore , bella notizia! Vedrai che lavorando solo con regolari avrai piu' soddisfazioni, a disposizione se ti serve qualche dritta.Complimnti per le piante.........
Saluti BH