What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

xC u o R E's Adventures

xC u o R E

Member
Veteran
Buonasera growersss!! Dopo un po di assenza torno per aggiornare il box...
Giorno 29:il range delle lattughe è 5ml/l di TerraVega, 2,5ml/l di CannaZym a ph regolato a 6.5 ogni 2/3 irrigate... Sto continuando con LST ed entrambe sembrano gradire le legature... Decisamente più vigorosa la LemonOGKush.. Ma la CBD sembra gradire e seguire piu dolcemente LST.. Ecco un paio di pic...

LemonOGKush:

28wc8k3.jpg

vzgdhv.jpg

2i09b3l.jpg

10puctx.jpg

....

xC u o R E

Member
Veteran
CBD Critical#47:

2625ix1.jpg

rhu88y.jpg

rumopj.jpg

2ujqq6w.jpg

e5o95v.jpg

Chiedo scusa per foto low quality... Mi rifaró a tempo dovuto!!
Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti!!!
Vi auguro un buon inizio settimana e come sempre verdissime fumate!!! Buon cultivo farmers!!!
Enjoy!!

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Che belle le cbd, che simmetrie!!
Vedo miglioramenti decisivi!!Bravissimo!!
Spaccale di lumen!!
Ciaoo

Buon cultivo

Erminio

Member
Rafia's rules!! :D
Davvero belle e in salute, foglie perfette e rami che partono per bene...
Ce l'hai sto pollice!
Mi metto comodo in poltrona e ti auguro un buon cultivo :tiphat:

xC u o R E

Member
Veteran
cuore bellissime piante.......complimenti!!!!!!!:woohoo::woohoo:

Grazie mille anona!!! Speriamo siano sempre piu belle!!! Buon cultivo!!!

Che belle le cbd, che simmetrie!!
Vedo miglioramenti decisivi!!Bravissimo!!
Spaccale di lumen!!
Ciaoo

Buon cultivo

Ciao fratello 30aaaa!!! Grazie mille del passaggio!!! Diciamo che la CBD sembra che mi dica di legarla... Le piace proprio e gradisce essere tirata dalla rafia! Sarebbe grave se non ce ne fossero di miglioramenti!! Hahahahah grazie dei complimenti!!! Buon cultivo bro!!!

seguo broo! strain interessanti! buon cultivo :D

Oooo bella Lollo!!! Mi dispiace per le tue sfortune quest anno con l'out... Ma vedrai che la Lemon e quelle AF ti terranno una bella compagnia!!! Ci si legge bro!!! Buon cultivo!!

Rafia's rules!!
Davvero belle e in salute, foglie perfette e rami che partono per bene...
Ce l'hai sto pollice!
Mi metto comodo in poltrona e ti auguro un buon cultivo :tiphat:

Ciao Erminio Ottone!! Grazie del passaggio...!! Essi... La rafia domina in tutto e per tutto.... LST è senza dubbio una tecnica a dir poco spettacolare... Che con un po di impegno e tanta passione porta ad ottimi risultati... Vedremo come procederà!!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
wei!!!ste lattugone sembrano proprio in salute!!
aspetto foto migliori per vedere il lavoro di legature!!
bella fratè :)

xC u o R E

Member
Veteran
wei!!!ste lattugone sembrano proprio in salute!!
aspetto foto migliori per vedere il lavoro di legature!!
bella fratè )

Ciao zioneee!! Grazie del passaggio!! Proprio per te ho fatto delle pic migliori... Hahahahah ieri ho legato tutti i laterali sia della Kush che della CBD... E questa mattina alle 6 erano gia tutti alzati verso la luce!!! Che spettacolo!!! Buon cultivo bro!!

Belle e ben domate.. per il momento :biggrin:

Buon cultivo e rep+

Ciao super Tup!! Heheheeh si fa quel che si riesce.. La Kush decisamente più vigorosa e piu furbetta diciamo!! Vediamo come proseguirà!! Grazie mille del passaggio bro!!! Buon cultivo!!!

E come richiesto dal Prince... Ecco un paio di foto decenti... E l'LST continuaaaaa...

Giorno 32:

LemonOGKush:

aa9hs2.jpg

CBD Critical#47:

25koq6f.jpg

E per oggi è tutto!!! Consigli, commenti e critiche sono sempre i benvuti!!! Buon cultivo growers!!! Enjoy!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Che belle!! Era un pò che non passavo! Le stai facendo diventare proprio dei bei cespuglietti :)! Aspettati un pm :biggrin:...Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

badweed

Well-known member
hola cuore,belle insalate complimenti e ottime legature se non dispiace seguo :biggrin:. buon cultivo :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Buonasera ragazziiii... Ormai siamo prossimo allo switch.. Giorno 39: le pupe sono tutte completamente legate... Ho legato ogni singolo laterale anche se era indirizzato correttamente... Ogni piccolo stress/piccolo crop le piante si ingrossano e quindi sono pronte a sostenere buds più grossi... È la prima volta che faccio durare cosi tanto la vegetativa, ma questo LST è una droga!!(lo zio Prince ha proprio ragione)... Ieri ho dato l'ultima tiratina, ancora un paio di giorni e si monta l'HPS!! Veeeery goood! Purtroppo ho solo un paio di pic della CBD Critical#47 fatte questa mattina prima di andare a lavoro...

htuqv7.jpg

sobokm.jpg

Sarà prossimo l'up con quella cicciona della LemonOGKush;)!! Consigli/critiche commenti sono sempre i benvenuti!!!! Buon cultivo ganja sommelier!!! Enjoy!!

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Stupenda impostazione, ma ricorda che non tutte le cime potrai lasciare..calcola bene il rapporto singole cime con la pianta, il vaso, ecc.
E con i rametti che pensi di togliere, giù con le talee!!
Dalle addosso!!!
Ciaooo

anona

Active member
Veteran
ciao cuore :tiphat:
piante stupende ed in ottima salute.........di un verde esaltante!!!!!!
ottimo lavoro bro:biggrin::biggrin::biggrin:

xC u o R E

Member
Veteran
Stupenda impostazione, ma ricorda che non tutte le cime potrai lasciare..calcola bene il rapporto singole cime con la pianta, il vaso, ecc.
E con i rametti che pensi di togliere, giù con le talee!!
Dalle addosso!!!
Ciaooo

Ciao 30aaa!!! Grazie mille delle belle parole... Diciamo che non ci sono tantissimi laterali e come rapporto cime/lumens mi sembra addirittura basso... Avrei preferito vedere qualche laterale ramificare di piu.. Ma aimè la penetrazione della 250w è quella che è... Oggi switch con HPS e si passa a 12/12... Magari con la fase di stretch aumenteranno ulterioriormente... Ti auguro un buon cultivo bro!!! Enjoy!!!

ciao cuore :tiphat:
piante stupende ed in ottima salute.........di un verde esaltante!!!!!!
ottimo lavoro bro:biggrin::biggrin::biggrin:

Ciao anona!!! E grazie delle parole... Si fa quel che si puó... Sono loro a dirti di cosa hanno bisogno!!;) buon cultivo amico!!! Enjoy!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Arrivo un po in ritardo,ma mi sono letto tutto d'un fiato xCuore.Complimenti e in bocca al lupo per il cultivo...anche se non ti serve,perche stai facendo benissimo.Tutto da pollice in su.LST ben riuscito. :) Curiosissimo e contento di vedere che stai facendo la Diva.Vedrai che profumi e sapori.Rep,e buon cultivo brò :tiphat:

Latest posts

Latest posts