What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

White Berry - Paradise Seeds (Outdoor)

clashollo

Member
Veteran
White Berry circa 13 giorni di fioritura, Range a 4 ml/1L di Bio Bloom

un paio di foto, ancora non c'è la prima imbiancata, ma i certi pistilli si stanno già ambrando, non mi allarmo certo, però .... mmmm andiamo avanti senza troppe paranoie.. se qualcuno vorrà dire la sua sapete che mi farebbe felice sentire le opinioni vostre,
:)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

xC u o R E

Member
Veteran
Bella bellisssssima lollo... Io non mi preoccuperei tanto per la resina... Basta aspettare e in un giorno magari te la ritrovi imbiancata... Nel mio vecchio ciclo la resina sull'auto mazar si è vista solo alla fine... Cambia di strain in strain... Comunque ha fame! Gia 4ml!!! Per forza è enorme!!! Seguo lollo buon cultivo bro!
Enjoy!

Z

ZombieMadGrower

ciao clash non preoccuparti se alcuni pistilli si stanno già ambrando finchè sono una piccola parte, ne verranno di nuovi verdi,volevo chiederti quante volte hai fertilizzato in questi 13 giorni? dai che tra poco arriva il bello! complimenti bro

clashollo

Member
Veteran
Bella bellisssssima lollo... Io non mi preoccuperei tanto per la resina... Basta aspettare e in un giorno magari te la ritrovi imbiancata... Nel mio vecchio ciclo la resina sull'auto mazar si è vista solo alla fine... Cambia di strain in strain... Comunque ha fame! Gia 4ml!!! Per forza è enorme!!! Seguo lollo buon cultivo bro!
Enjoy!

ciao cuore :) nono niente allarmismi, era un pensiero dovuto alla sua fioritura particolarmente veloce che si aggira intorno ai 50/60 giorni! holà!

ciao clash non preoccuparti se alcuni pistilli si stanno già ambrando finchè sono una piccola parte, ne verranno di nuovi verdi,volevo chiederti quante volte hai fertilizzato in questi 13 giorni? dai che tra poco arriva il bello! complimenti bro

1 giorno sì un giorno no.. ogni 2 giorni .. sempre 1 L d'acqua, sia con fert, sia senza, lascio asciugare completamente, tanto in 1 giorno 1 litro si prosciuga subito.. sempre andando ad aumentare i ml di bloom.. alzerò ancora il bloom più avanti! ciao :)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao clash, quella che puo' sembrare una rapida maturazione con la colorazione dei pistilli puo' essere un eccesso di p-k, occhio a non abbondare anche se la pianta non mostra segni di over che precedono quello della bruciatura dei pistilli!
Bella pianta comunque, complimenti :)

Z

ZombieMadGrower

Quoto mungio, non abbondare troppo col bloom perché i pistilli già ambrati potrebbero essere quello

clashollo

Member
Veteran
. Hola Friends!! Stavo guardando la pianta è ho notato che ci sono moltissimi fiori che non ricevono luce per causa delle foglie molto folte... Io non ho mai amputato nessuna foglia di qualsiasi pianta apparte poco prima del raccolto.. Secondo voi può essere una buona idea? Ne vale la pena?

Majo

Active member
Veteran
assolutamente no! Lascia stare le foglie sono fondamentali.
Per i pistilli che si ambrano prima come dice mu' giustamente può essere un eccesso di pk altrimenti un altro motivo potrebbe essere anche un'impollinazione.
speriamo che non sia questo il motivo, dai una controllata ai fiori nei prossimi giorni eventualmente.

Tony2408

Member
Bellisime piante complimenti! Leggendo questa cosa dei pistilli ambrati precocemente mi sorge un dubbio. Ho due piante out nn so se avete visto il mio thread. Dovrei stare al trentesimo giorno di bloom e ho notato anche io qualche pistillo ambrato. Somministro 12lt. A pianta con 30ml di ata organic bloom c e da ieri anche bloombastic atami 5ml. Secondo voi rischio lover fert ? Ah un giorno fertilizzo e uno no.

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Clash! :tiphat:
Belle bimbe, complimenti!!!

Ciao clash, quella che puo' sembrare una rapida maturazione con la colorazione dei pistilli puo' essere un eccesso di p-k, occhio a non abbondare anche se la pianta non mostra segni di over che precedono quello della bruciatura dei pistilli!
Bella pianta comunque, complimenti :)

Quoto pienamente in tutto con mungiazza!
Un abbraccio! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clashollo! Era un po' che non passavo, che pianta stupenda!! La resina arriverà, dalle ancora qualche giorno! I pistilli ambrati potrebbero essere dovuti a vari fattori, ma non è niente di preoccupante, stai leggero con i fert e vedrai che andrà tutto bene! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

clashollo

Member
Veteran
OOOOK Friends! , sentendo le opinioni vostre e i vostri preziosi consigli, mi regolerò di conseguenza,, starò leggero col bloom magari ripasserò a 3 ml, mi sa che sono partito troppo a razzo col bloom :D allungherò l'irrigata di sola acqua, darò 2 L di sola acqua così da prolungare e spalmare i tempi di fertilizzazione insomma magari evitando troppi accumuli di sali, potrebbe anche essere quello.... i pistilli non si stanno più imbrunendo e buono così, la resina inizio già a vederla.. eh che dire, ah, le foglie che fanno ombra le lascio stare, a settimana prossima per il prossimo up fotografico!

clashollo

Member
Veteran
segue..

picture.php

picture.php

anche questa settimana è passata.. ancora ci sono bellissime giornate, e abbastanza caldo.. temperature ottime.. :)

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:
ola clash...forse non sai che ti seguo dall'inizio e che la whiteberry erano anni che volevo farla
in out...ci hai pensato tu a farla...
fa lo stesso...quasi..:biggrin:
inchiappa la balena...hombre...
ola...

HerbTree

Member
hola clashollo
che super pianta !!bella li ! curiosa la cosa dei pistilli ambrati in anticipo , che sta capitando anche a me in una delle due .. buono a sapersi !
sono curioso di vedere che frutti ti darà sta bacca bianca . . bella ti seguo ! buon coltivo !

clashollo

Member
Veteran
finalmente è arrivata!!!!

sono belle in forma clash!!Buon coltivo bro :wave:

Ciao Principe! si finalmente la prima imbiancata è arrivata! grazie del passaggio a presto!

You must spread some Reputation around before giving it to clashollo again.

ahahahah holà mr. Magio
:tiphat:
ola clash...forse non sai che ti seguo dall'inizio e che la whiteberry erano anni che volevo farla
in out...ci hai pensato tu a farla...
fa lo stesso...quasi..:biggrin:
inchiappa la balena...hombre...
ola...

Grazie Don lo so che mi segui :D ricordi l'anno scorso che mi consigliavi il cocco forse non avevo abbastanza esperienza nel gestirlo, con la terra mi sono trovato abbastanza bene, eh si la WB è una pianta magnifica appena puoi butta giù qualche fagiolo, te la consiglio vivamente, grazie del passaggio don a presto!

hola clashollo
che super pianta !!bella li ! curiosa la cosa dei pistilli ambrati in anticipo , che sta capitando anche a me in una delle due .. buono a sapersi !
sono curioso di vedere che frutti ti darà sta bacca bianca . . bella ti seguo ! buon coltivo !

Ciao Herb! si stava andando in over, ma l'ho fermata in tempo grazie ai consigli dei colleghi! è questo il bello del forum, ogni amico può essere un tesoro prezioso, per il resto sono curioso anche io!

a presto! :tiphat: