bellissime fratello!!!Complimenti e reppone d'obbligo!!!!
Buon coltivo
Buon coltivo
Hola clash!
Complimenti fratello sono bellissime!
Profumo di frutti di bosco pesante!!
mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!! Bella clash !!!!
Ciao clash! Mamma mia, la foto panoramica è impressionante!! È enorme!! Ma scusa se te lo chiedo, magari mi sono perso un pezzo (o non mi ricordo ..), ma l'avevi travasata o è ancora in quello da 11 litri? È incredibile quanto sia diventata grossa e quanto stia producendo nonostante non abbia moltissimo spazio per le radici! Complimenti al pollicione verde! Buon cultivo! Hola bro!
Un bijoux
Rep + ..pure la rima..
da sbavare . . rende giustizia al nome che porta !
bellissime fratello!!!Complimenti e reppone d'obbligo!!!!
Buon coltivo
Belle cime amico.. mi dispiace per la botrite ma purtroppo anche quella è da considerare quando si coltiva e se arriva si prende come viene
Per l'erba conciata che hai postato su il consiglio che ti do è quello di pulire meglio le cime, l'erba ha un gusto più pulito anche se capisco che seccatura che è Per la botta sono sicuro che sei assuefatto da quei fiori quindi non riesc a percepire il tutto come inizialmente, quando cambierai erba lo capirai Bella, complimenti !
Ciao clashollo! Spettacolo!! Io lascerei stare la potatura delle foglie più grandi, si sta scaricando bene, sono comunque delle riserve importanti per la pianta! Buon cultivo! Hola bro!