grande clash cmq intendevo dire con (senza foto) il fatto che era davvero bella che macchina hai se posso chiederti??
dai clash che la situazione si fa interessante....buona resina
VEDO CHE SEI PASSATO ai metodi pesanti per quel mucchio di parassiti bene bene eehehhe
buon cultivo
Very goooood clash!! Dai che si stanno pompando bene! Qua si vedono gli effetti di una vegetativa fatta come dio comanda, vedo anche parecchia resina bravo!
Merdeeeee!!!!!! Al rogo tuttttiiiii hahahahahah!!! Guarda li che cimoni!!!! Vorrei fare una serata di psico e whiteeeee i miei complimenti bro... Stasera/domani uppo anche io.. Passa se ti va buon cultivo bro!!
Ciao clashollo! Bellissima!! Nevica alla grande dalle tue parti! Maledetti insetti!! Kill'em all !! Dai che non manca molto al raccolto! Buon cultivo! Hola bro!
Hola Clash!!
Sono bellissime e zuccherate!!!
Io non fertigherei piu e andrei di sola acqua fino a fine ciclo, oramai credo ti manchino su per giu una 20ina di gg al raccolto, sicuramente ne guadagnerai in sapore. Just my
Cmq fratello, un out veramente bello!! complimentoni!
Bellissime me le stavo perdendo!
Quoto mass per il flush, ma mi sa che due settimane sono poche, a occhio direi almeno tre.
Comunque se controlli i tricomi saprai di preciso quando tagliare!
Ciao!
Ciao clash! Secondo me se si stanno già ambrando ti conviene non fertirrigare più! Così sei sicuro che avrai un gusto più pulito in fumata! Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola bro!
Fai invidia clash!Rep. Rep. Reeeeeeeep!!!
Verrà fuori un raccolto con i fiocchi! Come hai dimostrato, la pazienza ripaga con la giusta moneta .. sono super curioso della resa che così ad occhio sembrano 200grammi..! Riesci mica a fare un'altra panoramica? è troppo bella!
è fantastica!
A profumo come è messa?
La W.B che feci io se non ricordo male la tagliai a circa 53-60gg max... cime dure come sassi e calici sul purple... aveva un mix di odore di hash speziato/pepato e frutti di bosco in sottofondo... ti stende in fumata : D
Nella tua noti tandenze al purple? o è un altro pheno...?