hazepadano
Padre Sereno
che bel lavoretto! hai fatto bene a metterci dentro quelle mamme. le hai disifestate a dovere? l'anno scorso ho fatto una macello vegetando fuori e fiorendo dentro!
che bel lavoretto! hai fatto bene a metterci dentro quelle mamme. le hai disifestate a dovere? l'anno scorso ho fatto una macello vegetando fuori e fiorendo dentro!
e siccome erano davvero alte rispetto a tutto il resto ho optato per un crop su 3 gc, se lo meritavano
View Image
sfoltisci quà, taglia là, ho messo da parte una 30ina di cloni di ak.
saranno la mia prossima run
View Image
immagine del sottobosco ripulito, ho anche finalmente messo i tutori definitivi in bambù da 120cm
View Image
qui il flobox al completo così composto: 15ak+mamma, 7bd#2+mamma, 4gc+mamma
29 donzelle in tutto in vaso da 3lt tondi
View Image
grazie per i complimenti socio, il lavoro pulito è essenziale, sennò poi ciao senza pota non andavo da nessuna parteCiao Warpese, seguo molto interessato, anche le varietà, complimenti per le operazioni di pota, lavoro pulito e ben fatto, ma lo sapevo già che ne sai un cifro ahahaah
hei Don come butta? grazie del pensiero sui 3lt ma è prestino per i complimenti, speriamo piuttosto 30ina di cloni di sola ak. voglio mantenerne almeno 25 di questi andando piano piano, non voglio commettere lo stesso errore alla prossima run (ovvero mandare in flo 25 talee di 1mt!!!).bella warp....
...in 3L mai visto fare di meglio...
una trentina di cloni....che numeri...
i crop poi....meritati perchè troppo alti?...dai che si è fermato....
da adesso in poi già sai...è tutto un crescendo di emozioni....
belle cose fratello....buona vita...
Metterai una rete poi per sostenerle? Sono altine col peso delle cime non vorrei ti svenissero poi.
ciao war 70 cm di canapo con la 400 watt son tanti....
lavorare alto è comodo (forse qui e da me siamo un po' troppo alti) per tenere sotto controllo la situazione sotto, bagnare... quando hai 25 nane sotto si passa a fatica.
alcune piante poi per rendere devono "sfogarsi".
bel box
ciao Warp,promettono bene a resina,con i 3 lt fertilizzi ad ogni iriigo o alterni?
ciao big al momento ad ogni irrigo ogni 2 giorni con metà dose di fert