Ciao War, cazzo spiace per la sfiga pompa rotta
In aero con l'amazon mi era saltata la corrente e il gruppo di continuità non era partito, i santi e il resto eran partiti e come........
Le piante toccavano a terra l'amazon, pensavo finite ma fatta ripartire la pompa si sono riprese... Bus de cuuul
Anche te hai recuperato ben bene per come era andata
Comunque quanto cavolo spinge il DWC? È impressionante, quasi quanto l'aero, partono proprio
Te per farle scaricare quante settimane fai?
Comunque gran bel giardino, gran pollice e manualità nel fai da te, bravo War
minchia cuscì quanta bella roba, complimentoni. il mixer dei fert è top. ma soprattutto le piante, una bellezza Tenebra. l'hai settato bene il sistemaTe ca fuma
minchia cuscì quanta bella roba, complimentoni. il mixer dei fert è top. ma soprattutto le piante, una bellezza Tenebra. l'hai settato bene il sistema
E non hai visto il Pavoni Europa da 22cm in basso a sinistra
Ola war dove hai trovato quei cilindri di polistirolo e che diametro hanno?
Come ho fatto a perdermi il Thread di Warp? Come dice PeaceHunter "ho dovuto stanarti come un fagiano"
Fantastico, davvero tutto molto bello! Quelle radici sono sono il ritratto della salute! Peccato solo per quei peletti precoci!
Senza parlare di quel Sog "quasi" monocima che hai postato in prima pagina! Di che strain si tratta? Parecchio stabile a quanto vedo, molto uniforme. Sono "Cut"?
Grazie per la condivisione; di nuovo, tutto molto bello!
A presto
Grande warp bellissimo il risultato il dwc.
Adv pH perfect hai ragione, sono una cosa bella comoda.
Usi acqua osmotica? O rubinetto?
Per scaricare invece?
Solo acqua o qualche prodotto da flush?
Scusa l'interrogatorio ahahah.