What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Warp's Acquafun

Tenebra

Active member
Te ca fuma

Attachments

• 20200424_164106.jpg
    20200424_164106.jpg
    97.8 KB · Views: 38

warpese

Active member
Veteran
Ciao War, cazzo spiace per la sfiga pompa rotta 😔
In aero con l'amazon mi era saltata la corrente e il gruppo di continuità non era partito, i santi e il resto eran partiti e come........
Le piante toccavano a terra l'amazon, pensavo finite ma fatta ripartire la pompa si sono riprese... Bus de cuuul
Anche te hai recuperato ben bene per come era andata ;)
Comunque quanto cavolo spinge il DWC? È impressionante, quasi quanto l'aero, partono proprio :biggrin:
Te per farle scaricare quante settimane fai?
Comunque gran bel giardino, gran pollice e manualità nel fai da te, bravo War

ciao heisenberg eh già bella botta. sono partito già in difetto essendo germinati 3 semi su 6, poi la pompa. diciamo che se le ho portate a termine è stato un miracolo, e la bilancia non fà che confermare purtroppo, ma l'alternativa erano 0 grammi....
il dwc fà paura, mi piacerebbe provarlo in box grande, minchia se spinge. settimane intendi di flo? sono un paio d'anni almeno che non conto le settimane, le taglio quando sono pronte. quando vedo che potrebbe mancare circa 1 settimana abbasso l'ec di brutto e scaricano a bombazza, grazie del passaggio

Te ca fuma
minchia cuscì quanta bella roba, complimentoni. il mixer dei fert è top. ma soprattutto le piante, una bellezza Tenebra. l'hai settato bene il sistema :biggrin:

:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
piccolo up, nel camino siamo alla 3^ da switch e và tutto abbastanza bene. adv grow micro bloom ec 1.4 ph 5.8 il ph perfect fà sporchissimamente il suo lavoro, soprattutto nelle 2 vasche piccoline dove l'acqua è poca e le radici molte
è una piccola jungla
picture.php

fiorin fiorello

picture.php

aspettiamo per vedere come prosegue. nel frattempo ho raccolto anche l'ultima bluegelato ed ho liberato il box, una lavata e riparto subito con i cloni di gorilla breath. la madre out stava per fiorire un pò sballinata tra in&out e si vede molto bene sui cuts che han continuato a fiorire per altri 10 giorni prima di capire di essere a 24h di luce

picture.php

ma ad essere sincero non ho notato ritardi o problemi di radicazione anzi, han cacciato delle radici che non avevo visto prima nello scorso giro

picture.php

radicare ha radicato... il propagatore è una chicca. visi i cuts fioriti probabilmente mi troverò a che fare con dei monster cropping, non sono felicissimo

picture.php

e come sempre al prossimo mini aggiornamento

warpese

Active member
Veteran
solito piccolo up

solito piccolo up

il dwc con le gorilla procede, credo bene... gli apicali sono fermi ad una spanna dai chip e le cime più alte e perimetrali sono in ombra essendo fuori dal cono di luce, ma non sembrano risentire di ciò
picture.php

qualche fiore nella jungla
picture.php

picture.php

picture.php

al momento piante belle ed in salute ec1.4 ph5.7 usando adv grow micro bloom e bigbud. il ph perfect è una manna dal cielo :huggg:

warpese

Active member
Veteran
passiamo al flobox ebb&flood

passiamo al flobox ebb&flood

finalmente pulito e riordinato tutto posso passare i cuts nel vascone, ho ri-scelto la soluzione tutto argilla.
in 48h sono esplose le radici

picture.php

adagiati i cuts nel vascone aspetto e spero che il trapianto non subisca rigetti. luci alte, 200w ec 0.9 ph 5.7-8

picture.php

erano parecchio avanti ed ora mostrano segni di reveg

picture.php

picture.php

il tempo di adattarsi e crescere quei 10 cm e switcho, pareri?
:tiphat:

Famine

Well-known member
Ola War, ottima gestione di tutto.
Fo due considerazioni. In DwC defoglerei un po', fra un po' non ti troviamo più lì dentro.:biggrin:

Nel sistema con argilla mi piace molto la disposizione delle piante, sembrano file di granturco. :woohoo:
Mi sbaglio ma queste hanno una bella fame! Mi sembrano un pelo scariche di N.

warpese

Active member
Veteran
Ola fam ci si prova, una sfoltita l'hanno già avuta ma magari faccio una ripassata. per quanto riguarda la vasca forse si sono pallidine, ho alzato di 4 punti l'ec (ora 1.3) e vediamo se alzare ancora :tiphat:

PetRock

Well-known member
Grande Warp!
Maestro di camini e di canne fumarie:laughing:
Ordine da giardino giapponese e radici che fanno luce...
Seguo senza disturbare...
:yes:

warpese

Active member
Veteran
mini up

mini up

dovremmo essere alla 7^ nel camino, le cose vanno bene e tra non molto conto di raccogliere. sto dwc mi piace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

nulla da segnalare infine nel box flo, ho dato una grossa sfoltita ai monster cropping che mi stanno creando non pochi problemi. sono lenti a morire. solo ora stanno mettendo su getti normali, dopo un mese, un mese buttato.
ma purtroppo la mamma out mi ha fatto lo scherzo e mi sono ritrovato coi cloni fioriti, pazienza. appena allungano un pò piazzo la rete ed aggiorno, alla prossima

Green989

Seeds lover
Come ho fatto a perdermi il Thread di Warp? Come dice PeaceHunter "ho dovuto stanarti come un fagiano" :laughing:

Fantastico, davvero tutto molto bello! Quelle radici sono sono il ritratto della salute! Peccato solo per quei peletti precoci!

Senza parlare di quel Sog "quasi" monocima che hai postato in prima pagina! Di che strain si tratta? Parecchio stabile a quanto vedo, molto uniforme. Sono "Cut"?

Grazie per la condivisione; di nuovo, tutto molto bello!

A presto :wave:

warpese

Active member
Veteran
Come ho fatto a perdermi il Thread di Warp? Come dice PeaceHunter "ho dovuto stanarti come un fagiano" :laughing:

Fantastico, davvero tutto molto bello! Quelle radici sono sono il ritratto della salute! Peccato solo per quei peletti precoci!

Senza parlare di quel Sog "quasi" monocima che hai postato in prima pagina! Di che strain si tratta? Parecchio stabile a quanto vedo, molto uniforme. Sono "Cut"?

Grazie per la condivisione; di nuovo, tutto molto bello!

A presto :wave:

Ciao Green ben ritrovato. il giro di sog lo feci con cut di mohan ram se non ricordo male :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Grande warp bellissimo il risultato il dwc.
Adv pH perfect hai ragione, sono una cosa bella comoda.
Usi acqua osmotica? O rubinetto?
Per scaricare invece?
Solo acqua o qualche prodotto da flush?

Scusa l'interrogatorio ahahah.
:wave:

warpese

Active member
Veteran
Grande warp bellissimo il risultato il dwc.
Adv pH perfect hai ragione, sono una cosa bella comoda.
Usi acqua osmotica? O rubinetto?
Per scaricare invece?
Solo acqua o qualche prodotto da flush?

Scusa l'interrogatorio ahahah.
:wave:

Ciao Shakì uso acqua del sindaco, ec 0.4 ph 7.5 al rubinetto, i ph perfect sono eccezionali, oscillazioni di ph quasi nulle e piante sempre in forma, love it!
per scaricare nulla, faccio fare alla pianta e quando vedo che ci siamo via di sola acqua di rubinetto a ph corretto per qualche giorno fino alla fine. è un pò di tempo che non guardo più le settimane ma osservo le piante :tiphat:

Latest posts

Latest posts