A vedi come sono partite, quelle bestie.
Da come si sono formate prevedo dei grandi fuori campo, avendo delle mazze poderose.
mmm, mai visto mazze coi led (almeno io)
A vedi come sono partite, quelle bestie.
Da come si sono formate prevedo dei grandi fuori campo, avendo delle mazze poderose.
ciao Haze il camino è il camino, ma ho comprato casa e... mi mancheràwar ti curo a vista, copio e quando non posso (il camino è nel salone) mi mangio di sana invidia.
la rete si è sviluppata alla grande direi, non conosco la lampada e mi sembra che sei arrivato molto sotto. da quel che ho capito (senza esperienze specifiche) quel tipo di luce si presta a "farsi venire molto sotto", quindi direi bene.
nella vasca che hai fatto, a parer tuo, si riesce a vegetare un paio di settimane con un 100 watt (da portare i cloni a 15-20 cm circa con 2 o 3 palchi nuovi ben formati, pre fioritura insomma) e poi uscirle senza avere le radici "incasinate"? da metterle poi una settimana nell'amazon e poi togliere l'ora.
fai il sacrificio, misurami le temperature che son combattuto con sti led!
ciao Blue già proprio come penso io, molti rametti. ma comunque fai pure 50cmNon diventeranno mazze ma sono parecchi rametti,se si riempiono bene nei primi 20 cm vai di lusso
si Fam hanno stretchato, basta guardare dov'è la rete...
View Image
View Image
View Image
View Image
se arrivo in fondo senza intoppi faccio il record personale, garantito
Maremma che cime,o quanto sono lunghi quei rami? Si prospetta una fioritura della Madonna visto il pollice verde che ti ritrovi.. complimenti, ti seguo in rispettoso silenzio.
Ok ma.mettile due foto!
Warrp l'unico neo da taleggio è cercare di mantenere i rami e vedo che da buon contadino hai rimediato.
forse bastava cropparle, meglio che vediamo come funziona la lampada sulle varie distanze