What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Warp's Acquafun

hazepadano

Padre Sereno
war ti curo a vista, copio e quando non posso (il camino è nel salone) mi mangio di sana invidia.
la rete si è sviluppata alla grande direi, non conosco la lampada e mi sembra che sei arrivato molto sotto. da quel che ho capito (senza esperienze specifiche) quel tipo di luce si presta a "farsi venire molto sotto", quindi direi bene.

nella vasca che hai fatto, a parer tuo, si riesce a vegetare un paio di settimane con un 100 watt (da portare i cloni a 15-20 cm circa con 2 o 3 palchi nuovi ben formati, pre fioritura insomma) e poi uscirle senza avere le radici "incasinate"? da metterle poi una settimana nell'amazon e poi togliere l'ora.

fai il sacrificio, misurami le temperature che son combattuto con sti led!

warpese

Active member
Veteran
war ti curo a vista, copio e quando non posso (il camino è nel salone) mi mangio di sana invidia.
la rete si è sviluppata alla grande direi, non conosco la lampada e mi sembra che sei arrivato molto sotto. da quel che ho capito (senza esperienze specifiche) quel tipo di luce si presta a "farsi venire molto sotto", quindi direi bene.

nella vasca che hai fatto, a parer tuo, si riesce a vegetare un paio di settimane con un 100 watt (da portare i cloni a 15-20 cm circa con 2 o 3 palchi nuovi ben formati, pre fioritura insomma) e poi uscirle senza avere le radici "incasinate"? da metterle poi una settimana nell'amazon e poi togliere l'ora.

fai il sacrificio, misurami le temperature che son combattuto con sti led!
ciao Haze il camino è il camino, ma ho comprato casa e... mi mancherà :badday:
per i cloni no haze, impossible. le 2 vasche singole sono più piccole del nutriculture, e pure li si annodano dopo 10 giorni. per poter fare il travaso da x-stream alle vasche ho dovuto tagliare tutto l'ammasso di radici intrecciate nel fondo, no bene. con queste dimensioni ci fai giusto il radicamento più 1 week non di più, imparato sulla mia pelle.
la lampada è sempre la stessa socio, i miei pannelli diy con led lm561c nel camino e lm301b nel box. 175w max il camino (esagerato), 380w il box.
vedrò di misurare le T :tongue:

Non diventeranno mazze ma sono parecchi rametti,se si riempiono bene nei primi 20 cm vai di lusso :D
ciao Blue già proprio come penso io, molti rametti. ma comunque fai pure 50cm :D

warpese

Active member
Veteran
cazzo come sospettavo è crollato tutto :biggrin:
troppo esili i rami ed alte le bimbe... un buon 60% le ho rimesse in piedi e legate, il resto... fanculo quel che esce esce.
avrei dovuto fare ciò che pensavo (coglione allora fallo) ovvero inserire una seconda rete scrog appena sotto il canapo per tenere il tutto in piedi...
vedete nemmeno l'esperienza serve se poi non hai la voglia di metterla in pratica, coglione. :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Maremma che cime,o quanto sono lunghi quei rami? Si prospetta una fioritura della Madonna visto il pollice verde che ti ritrovi.. complimenti, ti seguo in rispettoso silenzio.

ahah nebbia hai ragione, lo stesso motivo per il quale sono crollate.... eheh vabè in qualche modo si recupera. eh si sono d'accordo con te stavolta, tanta bella roba! speriamo di finire senza fare altri casini và :huggg:
:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Ok ma.mettile due foto! :D :D

c'ho paura d'andare a vedere la situazione. ho mandato in vacca un superciclo.
dai se riesco poi vi mostro lo scempio, ma era una cosa tipo così. diciamo che rende bene l'idea :bump:
carezza-maltempo-3.jpg

warpese

Active member
Veteran
Ecco ciò che rimane dopo il disastro di tunguska
picture.php

ho steso un filo di rame a centro grow e creato un accrocchio di legature, un pò legate al filo un pò legate una con l'altra. tutto come potevo e dove arrivavo

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

warpese

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

la situazione nel camino è davvero incasinata, tutto "sotto controllo" per carità ma faccio fatica persino a fare refill di acqua. le cime sotto al pannello le ho tutte croppate lasciando in piedi l'arena intorno alla lampada

picture.php

picture.php

bah chi vivrà vedrà, ciao ciao

warpese

Active member
Veteran
forse bastava cropparle, meglio che vediamo come funziona la lampada sulle varie distanze

non lo avrei fatto, mi piaceva un sacco la pineta avrei solo dovuto mettere quella maledetta seconda rete in alto, 20cm sotto al canapo durante la 5^ 6^ di fioritura.
quello è sicuro haze, tra piante in piedi, alcune legate oblique, altre sdraiate o poggiate alla grow puoi stare sereno (padre) che vedremo lavorare la lampada ad ogni distanza possibile :biggrin:
comunque ritengo sempre troppo poco. avessi lo spazio vorrei provare a fiorire ad 80cm dal canapo :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
i barattoli sono vuoti, si comincia la raccolta che durerà, è già la seconda sessione di taglio... non ce la faccio c'è un bosco. millemilla rametti che andavano potati ma chi ci riesce li dentro?

picture.php

delirio

picture.php

un paio di flowers

picture.php

cime completamente poggiate alle pareti del box (o in terra)

picture.php

lavoraccio a sto giro

picture.php

warpese

Active member
Veteran
qui una cosa insolita, sdoppiamento ramo e doppia cola SENZA topping...

picture.php

picture.php

sembrerebbe comunque un ricco raccolto in culo al caldo alla blena ed al chiller che non ho. ci metterei la firma per tali raccolti ad agosto indoor :biglaugh:
appena termino il tutto si vedrà, il camino procede di pari passo solo 2 settimane indietro, ottimo. alla prossima :tiphat:

Famine

Well-known member
Ada te war,star lì a legare,toppate ecc quando a questo giro hanno fatto tutto da sole,fin il top :laughing:

Ai passato il limite del grower,con solo l'imposizione delle mani aggiusti le piante :biggrin:

blueschato

Active member
Veteran
Ooh ma hai preso il decespugliatore? :D
Vedi che ormai non c'è più bisogno di piegare tagliare ecc ecc...ormai ti obbediscono alla lettera,come dice Famine,con l'imposizione Delle mani :D
Le foto del camino? E dai! :D

Latest posts

Latest posts