What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Warp's Acquafun

warpese

Active member
Veteran
un'immagine delle radici, non sono bianchissime ma nemmeno come sembrano in foto, il bilanciamento del bianco ha fatto ciaone.
ho voluto sperimentare così, a radici libere senza sub. il tappeto in cocco è servito per la luce, le radici sono tutte sotto.
irrigazione 3 minuti ogni ora a luci accese, dalla nascita al taglio

il camino in questo modo non ve l'ho mai fatto vedere, così rende molto più l'idea

tornando al camino... sono allibito. è per me la prima volta in dwc e... wow. switc fatto qualche giorno fà e corrono, cazzo se corrono ho quasi paura. devono fermarsi tra 20cm sennò so cazzi. mai visto nulla del genere (nei miei coltivi, voi siete bravi:biggrin:)

le stronze stanno ramificando a bestia quando avrei voluto fare un sog... ma mi sà che un pò poto ed un pò le assecondo, aleggia nell'aria l'idea una rete, non so! help me idroponici!

a presto, che high sta bluegelato41 ho il cervello che pulsa...

warpese

Active member
Veteran

scarso, scarsissimo risultato in troppo tempo speso! mi girano i ballast.
6 semi piantati 4 germinati, 1 senza cotiledoni... quindi 3 piante e già in 120x120 è un problema vabbè, vegeto 1 bel mese pieno toppo croppo scroggo e riempio la rete per il 70% di più non si poteva. a quel punto passo in flo dico, vado nel box dopo 3 giorni e trovo le piante disidratate e quasi secche, non assetate, quasi marce. si era rotta la pompa dell'acqua e magari chissà da quanto senza accorgermene. in sostanza sono rimasto ad elencare i santi del calendario in loop diverse volte, poi mi sono seduto e per una buona mezz'ora ho osservato le piante chiedendomi se buttarle o meno. le radici erano molto compromesse così come i rami, avevo paura che un'eventuale fioritura non sarebbe stata retta dalle radici vanificando tutto. ma allora? il pensiero di ripartire da 0 mi faceva venire il sangue alle orecchie pensando ai mostri che erano. osservo le piante e qualche getto c'è, i rami sotto rete, quelli stupidi, quelli all'ombra sono stati graziati proprio perchè in ombra, e su di loro ho fondato la rinascita. potato penso l'80% delle piante fino a livello rete (mi viene da piangere) e via altre 3 settimane di veg per poi passarle in flo, il resto lo vedete in queste pagine
:tiphat:

Famine

Well-known member
Okkio war che il DwC in fase di streach è fioritura ti frega. A differenza di altri coltivi qui la pianta ti esplode senza dirti gnente.
E poi sono cazzi. Un consiglio la pianta in DwC incomincia a manipolarla dall inizio cambio ora fino alla 4w di Fioritura.prima non ha senso appunto x la esplosione improvvisa. :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Okkio war che il DwC in fase di streach è fioritura ti frega. A differenza di altri coltivi qui la pianta ti esplode senza dirti gnente.
E poi sono cazzi. Un consiglio la pianta in DwC incomincia a manipolarla dall inizio cambio ora fino alla 4w di Fioritura.prima non ha senso appunto x la esplosione improvvisa. :tiphat:

esticazzi Famine quà me lo sta urlando a gran voce, altro che senza dirmi niente. se non le domo piazzo la rete

Famine

Well-known member
esticazzi Famine quà me lo sta urlando a gran voce, altro che senza dirmi niente. se non le domo piazzo la rete

Allora non puoi più fare nulla se non mettere una rete. Crop legature e supercrop non le tengono a bada:woohoo:

Deduco che ti piace il dwc:biggrin:

warpese

Active member
Veteran
Allora non puoi più fare nulla se non mettere una rete. Crop legature e supercrop non le tengono a bada:woohoo:

Deduco che ti piace il dwc:biggrin:

ni, devo vedere dove arrivo:) cmq sì è pazzesco come viaggiano in dwc, devo ammetterlo!

Gam

Member
Veteran
Io taglierei le apicali, tanto quelle mentre fioriscono vegetano pure. Adesso ti puoi anche mettere a croppare però lo devi fare praticamente ogni giorno che tanto se ne fottono e torneranno sempre verso la luce, io topping più che contenerle te le ordina al meglio.

warpese

Active member
Veteran
Io taglierei le apicali, tanto quelle mentre fioriscono vegetano pure. Adesso ti puoi anche mettere a croppare però lo devi fare praticamente ogni giorno che tanto se ne fottono e torneranno sempre verso la luce, io topping più che contenerle te le ordina al meglio.

ciao gam piacere vederti da queste parti. si indubbiamente darò una multipotata di allineamento e lascio fare :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
l'ultima bluegelato è ancora li in attesa che maturi bene, è stata la più lunga o lenta come dir si voglia. l'unica delle 3 con tendenze bluastre

ed ecco la mamma di gb in giardino. ha poi subito una bella potata a favore della produzione di nuovi cuts

warpese

Active member
Veteran
passo al camino dove tutto continua a crescere forsennatamente. ec 1.4 ph 5.8 22°C ho eseguito diversi top e leggera defoliazione, ad alcune ho pulito i rami ad altre no o non ancora, le sto inseguendo e gestendo giorno per giorno. altezza se proprio non le contengo posso smontare il tetto del camino ed alzare la lampada, cosa che comunque non vorrei fare.
vasca 1 vasca 2

parte aerea

...see you soon...

Tenebra

Active member
Ciao scusa se inquino il tuo coltivo, avrei una richiesta da farti x x-stream Se puoi fare un racconto specifico su quello te ne sarei grato, se sei curioso del mio coltivo 2x2x2 m con 5 qb da 300w reali ognuna e una grenception 16plus (sono cob)700w reali, 10 vasi+controllo growrilla gestito dalla centralina nido pro one, + la terra. Questo non è per farmi grande, ma sono sempre andato di semi e sono terrorizzato dalle talee te ne sarei mooooooolto grato

Bagul

New member

warpese

Active member
Veteran
Ciao scusa se inquino il tuo coltivo, avrei una richiesta da farti x x-stream Se puoi fare un racconto specifico su quello te ne sarei grato, se sei curioso del mio coltivo 2x2x2 m con 5 qb da 300w reali ognuna e una grenception 16plus (sono cob)700w reali, 10 vasi+controllo growrilla gestito dalla centralina nido pro one, + la terra. Questo non è per farmi grande, ma sono sempre andato di semi e sono terrorizzato dalle talee te ne sarei mooooooolto grato

minchia complimenti :biggrin:
in tutta onestà sul propagatore c'è davvero poco da dire, fai le talee, le metti dentro, accendi h24 ed aspetti un paio di settimane. talee radicate garantite
magari passo a dare un'occhiata a tutto sto popò di roba

Ciao warpese! Stai in campana coi cuts prelevati dalla mamma in giardino, è un attimo portarsi dietro fastidiosi co-inquilini da out in indoor.

Buon coltivo
Ciao Bagul grazie dell'avvertimento, la mamma ha subito diverse docce di abamectina prima di essere portata dentro :tiphat:
stay tuned

Tenebra

Active member
Forse ci sono foto vecchie ma non documento i cicli non sono tanto tecnologico hahhah e anche un po di paura

Tenebra

Active member
Comunque vi leggo molto e il mio 1 ciclo e stato in resine poi la scimmia e salita e i problemi sono aumentati e sbadabam tutto sto popo di roba, tutto curiosando da voi guru della tendenza per questo non vi ringrazierò mai abbastanza

Heisenberg.2nd

Active member
Ciao War, cazzo spiace per la sfiga pompa rotta 😔
In aero con l'amazon mi era saltata la corrente e il gruppo di continuità non era partito, i santi e il resto eran partiti e come........
Le piante toccavano a terra l'amazon, pensavo finite ma fatta ripartire la pompa si sono riprese... Bus de cuuul
Anche te hai recuperato ben bene per come era andata ;)
Comunque quanto cavolo spinge il DWC? È impressionante, quasi quanto l'aero, partono proprio :biggrin:
Te per farle scaricare quante settimane fai?
Comunque gran bel giardino, gran pollice e manualità nel fai da te, bravo War

Latest posts

Latest posts