What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

viruzzzzz

Quinta+

Active member
minkiate che non stanno in piedi? puoi essere più preciso?

Si stanno esprimendo pensieri ed idee, non si inventa nulla, i dati sono disponibili in rete.

poi ognuno è libero di credere in chi vuole, c'è chi crede alla d'urso

ANDRA' TUTTO BENE

Gam

Member
Veteran
Per il resto questi sono ad un passo dalla schiavizzazione del genere umano, essere controllati e modificati geneticamente tramite il 5g è una cosa che a me personalmente non fa piacere, ma se qualcuno pensa di averne dei benefici basta che aspetti qualche mese e sarà accontentato.

Penso che la politica non dovrebbe essere trattata in un forum come questo, anche se dopo aver letto qua e là ne avrei qualcuna da dire. Ma vabbè lo tengo per me.

Mi interessa però la questione del controllo delle masse e sopratutto la parte in cui ci saranno modifiche al genoma umano tramite il 5g. Dici che con l’iniezione del vaccino ci faranno friggere a comando?

Si stanno esprimendo pensieri ed idee, non si inventa nulla, i dati sono disponibili in rete.

Possiamo stare a discutere giorni sui numeri del covid, le cose che non stanno in piedi sono altre e avendo aperto il link qui sotto mi viene da dire che una task force non è sufficiente, ce ne vorrebbero almeno un paio.

Senza offesa.

Charlie74

Member
Ragazzi questa è la mia personale teoria..la Lombardia è governata dai walking dead..fontana e talmente rinsecchito che mi viene voglia di donargli un paio di litri di sangue..

stagno

Active member

poi ognuno è libero di credere in chi vuole, c'è chi crede alla d'urso

ANDRA' TUTTO BENE
Visto che i dati sono disponibili in rete smetti di postare robaccia da decerebrato, tipo quella del "vaccino che modifica il DNA" (seriamente, sai almeno come funziona un vaccino o da cosa può essere ricavato? No, respira, non c'entra il mercurio), e vai a studiare seriamente, non su qualche blog di idioti che non sanno nemmeno cosa significa "RNA".
La gente come te, che crede a qualsiasi cosa gli venga detta, è la rovina del mondo. E sai qual è il bello? Che i boccaloni DOC come te puntano il dito contro chi si è fatto il mazzo per tutta la vita sui libri, giudicandoli colpevoli di essere sotto il potere di chissà quale loggia/rettiliano/potere forte quando in realtà l'unico potere forte ce l'avete voi, in testa, ed è l'ignoranza. Basterebbe studiare per aprire la mente ma capisco anche che fare lo zombie dietro al santone di turno è molto meno impegnativo.
Senza rancore, buone fumate :smoke out:

Sì, su di me è stato eseguito un lavaggio del cervello dai poteri forti. A colazione mangio cereali e vaccini con uranio impoverito. Questo commento è stato approvato da Bill Gates e sponsorizzato da Big Pharma S.p.A, 1400 Defense Pentagon, Washington D.C. 20301-1400, U.S.A.

DocKush

Outsider In The Heart
Visto che i dati sono disponibili in rete smetti di postare robaccia da decerebrato, tipo quella del "vaccino che modifica il DNA" (seriamente, sai almeno come funziona un vaccino o da cosa può essere ricavato? No, respira, non c'entra il mercurio), e vai a studiare seriamente, non su qualche blog di idioti che non sanno nemmeno cosa significa "RNA".
La gente come te, che crede a qualsiasi cosa gli venga detta, è la rovina del mondo. E sai qual è il bello? Che i boccaloni DOC come te puntano il dito contro chi si è fatto il mazzo per tutta la vita sui libri, giudicandoli colpevoli di essere sotto il potere di chissà quale loggia/rettiliano/potere forte quando in realtà l'unico potere forte ce l'avete voi, in testa, ed è l'ignoranza. Basterebbe studiare per aprire la mente ma capisco anche che fare lo zombie dietro al santone di turno è molto meno impegnativo.
Senza rancore, buone fumate :smoke out:

Sì, su di me è stato eseguito un lavaggio del cervello dai poteri forti. A colazione mangio cereali e vaccini con uranio impoverito. Questo commento è stato approvato da Bill Gates e sponsorizzato da Big Pharma S.p.A, 1400 Defense Pentagon, Washington D.C. 20301-1400, U.S.A.

caro stagno tu dai dell ignorante ad un utente che ha espresso la sua opinione, ma non ti rendi conto che generalizzando il tutto e sminuendolo con appellativi come "voi complottari", non fai altro che fare un pappone di cose diverse tra loro, precludendoti a prescindere la possibilità di scindere le verità dalle bufale.

poi se tu pensi davvero che ad oggi nel mondo, il potere ce l abbiano i popoli e le persone "la cosidetta democrazia"....... beh amico mio, sei tu che vivi in un mondo di favole!!!!! i complotti esistono, come esistono i "poteri forti", basterebbe studiare un pò di storia prima di elargire sentenze per partito preso.

Quinta+

Active member
Penso che la politica non dovrebbe essere trattata in un forum come questo, anche se dopo aver letto qua e là ne avrei qualcuna da dire. Ma vabbè lo tengo per me.

Mi interessa però la questione del controllo delle masse e sopratutto la parte in cui ci saranno modifiche al genoma umano tramite il 5g. Dici che con l’iniezione del vaccino ci faranno friggere a comando?

Possiamo stare a discutere giorni sui numeri del covid, le cose che non stanno in piedi sono altre e avendo aperto il link qui sotto mi viene da dire che una task force non è sufficiente, ce ne vorrebbero almeno un paio.

Senza offesa.

Non mi sembra di aver detto qualcosa di politico, se l'ho fatto chiudo scusa.

Non mi offendo di sicuro, quando c'è rispetto delle opinioni altrui va sempre bene.

In un video che non linko perchè darebbe fastidio, c'è un'intervista a colao in cui dice apertamente che il g5 servirà a scopi sanitari cito testuali parole: avere in tempo reale le condizioni di una persona e iniettare magari o rilasciare una sostanza medica che è necessaria per le condizinoi della salute.

Chi parla è Colao e quindi non è una bufala.

Quindi come può il 5g comunicare e rilasciare sostanze in remoto?

Me lo chiedo anch'io e l'ipotesi che mi viene più semplice è che potranno farlo attraverso il "vaccino" che "sembra" incorporerà nanotecnologia in grado di trasmettere ogni informazione del nostro corpo.
Questa non è fantasia, ne parlano apertamente in altri stati, il link a ciò che rifiuti di vedere è tedesco, ma ce ne sono italiani americani e via dicendo, solo che sono classificati tutti come cazzate e basta

Ciò significa che c'è una grande parte della gente in europa e nel mondo che non crede ai media, e quindi soltanto dire che sono cazzate non basta, bisognerebbe smentire con dati e fatti, cosa che nessuno fa.

Ci si limita a dire "vade retro satana".

X Chi insulta e basta: non pensavo che parlar male della d'urso urtasse così tanto:chin:

Charlie74

Member
Certo e che bisogna valutare chi dice cosa e come lo dice,perché il 5g aprirà le porte ad interventi a centinaia di kilometri ,e forse anche migliaia ,anche il discorso di valutare la condizione di un paziente in maniera automatica e dosare i farmaci in maniera finalmente precisa non è mica una cazzata, pensate a chi è diabetico e deve dosare l'insulina..

Alogeno

Post apocalyptic grower
Certo e che bisogna valutare chi dice cosa e come lo dice,perché il 5g aprirà le porte ad interventi a centinaia di kilometri ,e forse anche migliaia ,anche il discorso di valutare la condizione di un paziente in maniera automatica e dosare i farmaci in maniera finalmente precisa non è mica una cazzata, pensate a chi è diabetico e deve dosare l'insulina..

I dispositivi per leggere parametri vitali a distanza esistono da un bel po', almeno da quando esiste l'elettronica (dalle valvole in poi).
Sono stati usati via radio (es. le prime missioni spaziali ma non solo), possono funzionare via internet, anche col 56k volendo..
Quello che casomai cambia col 5G è la banda passante, più dati puoi ricevere/trasmettere più gente puoi monitorare.
Ma non è automatico che tutti saranno monitorati, se uno vuole si prende l'orologio contapassi e battiti cardiaci che comunica con un ipotetico dottore, se non vuole no...prima di andare a scomodare nanotecnologie ed altre cose da star trek se possibile vediamo di esaminare le soluzioni attualmente già esistenti.
Fantomatici dati a supporto di ipotetiche teorie del complotto possono essere tranquillamente creati ad hoc da chi quelle teorie le diffonde, può essere per fare soldi o anche solo per mitomania.
Se non siete certi di capire a fondo cosa propongono, per me la cosa più sensata è evitare di linkare cose praticamente a caso.
Poi ognuno faccia e creda in quel che vuole ma tenga presente che finché si parla di minkiate tipo scie chimiche ecc. male che veda ci perde il suo tempo, se va a creare allarmismi irrazionali in una pandemia la sua responsabilità è ben maggiore.
Non tanto rispetto ad eventuali conseguenze legali (ce ne sbattiamo che coltivare è illegale...) ma proprio con la propria coscienza, quando col senno di poi si renderà conto di quanto è stato realmente ingranaggio di reali "poteri forti" che facevano solo i loro interessi.
Non si può nemmeno escludere che le stupidate che girano in rete a cui abboccano in tantissimi sia proprio prodotte da quelli che hanno piani simili a quelli che si pensa di aver capito, però molto più ben ideati e segreti.
Non vi da pensare che tutte queste lobby di potere con piani segreti per un nuovo ordine mondiale non sono capaci di lavorare nell'ombra e basta??

Alogeno

Post apocalyptic grower
E fare un cross tipo Progetto Haarp x Covit 19 oppure chip sottocutaneomarchiodellabestia666 x Sputnik V non vi ispira?
E una open pollination di quelli sopra con rettiliani, grigi e nordici nemmeno?
Per me Adam Kadmon diventa Onan Kadmon solo a pensarle queste cose, lui ci metterebbe dentro pure una spolverata di Baphomet e Templari per avere la fioritura rapida.

Alogeno

Post apocalyptic grower
Pure la Federazione Galattica di Luce si sta occupando del corona virus, dobbiamo tenere conto anche delle loro news?
E se no, per quale motivo visto che sul web si trova tutto in merito alla Federazione, da chi è composta, da quali pianeti sono originari?

https://missionediluce.weebly.com/messaggi-dalla-federazione-galattica-di-luce.html

C'è anche "l'intervista" al Comandante Ashtar Sheran su you tube:

https://www.youtube.com/watch?v=TKwd6fV-tt4

E' del 1979 ma non si può pretendere, un personaggio del suo calibro mica ha tempo per queste cose.

418px-AshtarSheran_MB_600_1_blg.jpg

Charlie74

Member
Fra dieci anni salterà fuori che faceva orge galattiche con gruppi di modelle strafighe ..lascia fa..e un dono anche quello..:)E poi chi è, il cugino di Ed Sheran?

Alogeno

Post apocalyptic grower
Fra dieci anni salterà fuori che faceva orge galattiche con gruppi di modelle strafighe ..

C'è già Rael col movimento Raeliano in quel settore...se ti piacciono le orientali...

rac3ablians_at_love_hug_festival_in_seoul_south_korea_2.jpg

lascia fa..e un dono anche quello..:)E poi chi è, il cugino di Ed Sheran?
Eh questo non lo so, potrebbero essere parenti ma in incognito...

Piro

BioDevil
Veteran
Beati voi che scherzate e ridete, ma nella realtà poi sono cazzi per tutti. Visto le conseguenza extra virus. Mi sembra diventata una pagine di meme di ragazzini stupidi di instragram questo 3D scusate la sincerità.

Charlie74

Member
Se dovessi prendere tutto seriamente di questa vita dovrei andare su un ponte tristemente famoso qua dalle mie parti e fare bungee jumping senza elastico..

Charlie74

Member
Raga ,Trenitalia ha finalmente trovato la soluzione definitiva per i viaggi in treno.

Attachments

• kondom-kostuem-1.jpg
    kondom-kostuem-1.jpg
    20.5 KB · Views: 41